PDA

View Full Version : Problema x1950xtx e visione filmati hd in streaming

gia78
07-03-2007, 17:27
Ho una asus eax1950xtx e ho un problema con i filmati hd in streaming da siti tipo gametrailers.com.In pratica mi succede che quando voglio vedere dei filmati in hd tramite il browser(opera e internet explorer)i filmati vanno a scatti(molto) e se apro il task manager scopro che succede perchè la cpu mi va al 100% occupata principalmente dal browser.Mentre se vedo i filmati in hd che ho su hard disk non ho nessun problema.Ho provato a smanettare con un po' tutti i paramentri,facendo pulizia in windows anche per quanto riguarda spyware e cazzate varie.Ho provato a disattivare pure l'accelerazione video tramite directx ma non è cambiato niente.

gia78
08-03-2007, 19:56
Sapete come si fa a disabilitare l'avivo?Perchè credo che purtroppo il problema sia quello.

gia78
03-04-2007, 14:42
Come è possibile che un filmato in hd con wmp mi occupi il 70% della cpu?Così mi succede che se tengo un altro programma aperto(tipo opera con un po' di schede aperte) il filmato mi va a scatti.Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma non reisco a risolvere.In pratica andavo meglio con la 9550 che avevo prima.