PDA

View Full Version : Software per imposizione di file PDF

pars_
07-03-2007, 18:12
Salve, spero di essere nel forum adatto, non ho visto un forum specifico per la grafica di stampa quindi lo post qui:

Vorrei sapere se conoscete (ed avete provato) software per l'imposizione di un file pdf.

- domanda di riserva: se fosse possibile con Indesign mi spiegate come
prendere un file pdf in A4 (chiuso) in modo da sviluppare l'imposizione su fogli A3 singoli (con la corretta numerazione delle pagine)

code010101
07-03-2007, 18:39
Salve, spero di essere nel forum adatto, non ho visto un forum specifico per la grafica di stampa quindi lo post qui:

Vorrei sapere se conoscete (ed avete provato) software per l'imposizione di un file pdf.

- domanda di riserva: se fosse possibile con Indesign mi spiegate come
prendere un file pdf in A4 (chiuso) in modo da sviluppare l'imposizione su fogli A3 singoli (con la corretta numerazione delle pagine)

No, 6 su un forum sbagliato (fotografia digitale)

e poi cosa intendi per "imposizione" ??? immagino non una cosa del
tipo: "ti curo con la sola imposizione delle mano" :D

scherzi a parte, mi sembra tu voglia stampare un pdf su A3, giusto?

vai su: File -> stampa documento -> adatta a ... , formato = A3

una cosa del genere.
Ste

FreeMan
07-03-2007, 19:04

Nel dubbio si chiede ad un mod ;)

sinceramente mai vista una suddivisione come quella che cerchi.. a meno che non si parli di forum tematici e non generici come questo ;)

oltrettuto la tua domanda è poco chiara.. quindi ti invito a chiarire prima nella tua testa che domanda vuoi fare e poi aprirla in una sezione + consona che imho potrebbe essere

Programmi e Utility

;)

di certo qui in FOTOGRAFIA DIGITALE ha poco a che fare

CLOSED!!

>bYeZ<