PDA

View Full Version : Antiviirus su chiave USB

KingOfTheDark
07-03-2007, 17:04
Esiste un antivirus decente che si monti su chiave usb?
ps: premetto ke ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che sia stato scritto di recente quindi non cominciate a dirmi di usarla...:D

juninho85
07-03-2007, 17:12
antivir..per la cronaca:link (http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=1905797),risultato numero 2 :stordita:

ania
07-03-2007, 17:15
Esiste un antivirus decente che si monti su chiave usb?
ps: premetto ke ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che sia stato scritto di recente quindi non cominciate a dirmi di usarla..

@KingOfTheDark

A mio modo di vedere le cose, sarebbe stato comunque di gran luga preferibile "uppare" uno dei vecchi threads esistenti su questo stesso argomento, piuttosto che aprire un nuovo thread in Home page di "Sicurezza ed Antivirus".

Così facendo si sarebbero potuti apportare nuovi contributi ed aggiornamenti ad un vecchio thread già esistente, evitando di aggiungere un altro thread sul medesimo argomento e che va ad aggiungersi agli innumerevoli threads che vengono aperti qui in home page quasi ad ogni ora del giorno e che rendono la lettura di questa sezione sempre più frammentaria, dispersiva, caotica e farraginosa.

ciao

KingOfTheDark
07-03-2007, 17:20
antivir..per la cronaca:link (http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=1905797),risultato numero 2 :stordita:
si l'avevo trovato quello... solo che non da indicazioni su come montarlo...

juninho85
07-03-2007, 17:22
si l'avevo trovato quello... solo che non da indicazioni su come montarlo...
copi/incolli la cartella dall'HD al pennino a patto che ogni tanto ti fai l'aggiornamento manualmente ;)

maxime
07-03-2007, 17:36
copi/incolli la cartella dall'HD al pennino a patto che ogni tanto ti fai l'aggiornamento manualmente ;)

Quindi la procedura sarebbe:

- scaricarsi antivir ed installarlo su un PC
- fare l'aggiornamento delle firme
- copiare la cartella in cui si è installato il programma su chiavetta USB

Questo vuol dire che devo oblligatoriamente installarlo su PC prima di poterlo utilizzarlo da USB Drive vero?

juninho85
07-03-2007, 17:40
Quindi la procedura sarebbe:

- scaricarsi antivir ed installarlo su un PC
- fare l'aggiornamento delle firme
- copiare la cartella in cui si è installato il programma su chiavetta USB

Questo vuol dire che devo oblligatoriamente installarlo su PC prima di poterlo utilizzarlo da USB Drive vero?
a meno che sul web non esista qualche zippone fai da te si

KingOfTheDark
07-03-2007, 19:30
ok grazie... ma quindi devo copiarmi nella cartella tutto tranne il file guard.exe giusto? altrimenti non dovrebbe entrare in conflitto con l'av residente sul pc?(soprattutto se è antivir come nel miio caso)

juninho85
08-03-2007, 07:54
ok grazie... ma quindi devo copiarmi nella cartella tutto tranne il file guard.exe giusto? altrimenti non dovrebbe entrare in conflitto con l'av residente sul pc?(soprattutto se è antivir come nel miio caso)
copia tutto,qualsiasi altro antivirus tu abbia potrebbe entrare in conflitto,è consigliabile averne uno soltanto in real time

wizard1993
08-03-2007, 16:29
copia tutto,qualsiasi altro antivirus tu abbia potrebbe entrare in conflitto,è consigliabile averne uno soltanto in real time

puoi usare dr web