dario fgx
07-03-2007, 17:47
Nonostante abbia capito ed assimilato che la passione per l'hardware fa consumare parecchio denaro senza possibilità di poter recuperare granchè rivendendo anche solo 1 anno dopo l'acquisto.Ciò però non sta riuscendo a farmi passare la costosa passione.
Sto valutando di passare da Pentium M a Conroe ma non è che io possa avere subito il danaro a disposizione.Per il momento vorrei acquistare un ottimo alimentatore(che è una delle componenti che a quanto pare meno subiscono invecchiamento a breve termine) che consenta il funzionamento di una configurazione(magari basata su sli) molto spinta da acquistare in futuro, dato che gia oggi necessito di un nuovo alimentatore.
Ho la possibilità di acquistare senza fare ordini da internet una alimentatore
CoolerMaster Real Power Pro da 850w che ne dite?
Sto valutando di passare da Pentium M a Conroe ma non è che io possa avere subito il danaro a disposizione.Per il momento vorrei acquistare un ottimo alimentatore(che è una delle componenti che a quanto pare meno subiscono invecchiamento a breve termine) che consenta il funzionamento di una configurazione(magari basata su sli) molto spinta da acquistare in futuro, dato che gia oggi necessito di un nuovo alimentatore.
Ho la possibilità di acquistare senza fare ordini da internet una alimentatore
CoolerMaster Real Power Pro da 850w che ne dite?