View Full Version : pistoni pneumatici
microcip
07-03-2007, 15:56
mi servirebbe una mano:D
qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei pistoni tipo quelli che fanno alzare lo sportello del baule??
a livello teorico non mi servono chissa quanto ''forti'' il peso da alzare sarà al max di 2kg.
sfascia carrozze?
ferramenta?
obi?
brico?
mi servirebbe una mano:D
qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei pistoni tipo quelli che fanno alzare lo sportello del baule??
a livello teorico non mi servono chissa quanto ''forti'' il peso da alzare sarà al max di 2kg.
sfascia carrozze?
ferramenta?
obi?
brico?
quando lavoravo da un autoricambi vendevano una specie di palloncino che gonfiandosi riusciva ad alzare una macchina! prova a chiedere!
Locurtola
07-03-2007, 16:35
I pistoncini pneumatici per il portellone si chiamano anche molle a gas.
Consiglio vivamente lo sfascio, i prezzi del ricambista sono piuttosto alti: i miei costano 60 € la coppia, ed è per questo che son rotti da anni e resteranno cosi ancora per un bel pò.
microcip
07-03-2007, 20:24
I pistoncini pneumatici per il portellone si chiamano anche molle a gas.
Consiglio vivamente lo sfascio, i prezzi del ricambista sono piuttosto alti: i miei costano 60 € la coppia, ed è per questo che son rotti da anni e resteranno cosi ancora per un bel pò.
cavolo cosi tanto?? ed io che speravo di cavarmela con 20€...
domani provo da uno sfascia carrozze qua in zona e vediamo che trovo.
alcuni bidoni della spazzatura li hanno integrati negli sportelli, ma funzionano benissimo anche senza :sofico:
alcuni bidoni della spazzatura li hanno integrati negli sportelli, ma funzionano benissimo anche senza :sofico:
Istigazione a delinquere, 10 giorni di sospensioneeeeeeeeeee :rotfl:
Quelli del pattume sono anche ben fatti ;)
microcip
07-03-2007, 21:32
noooooo.....non ditemi ste cose...
sinceramente però non ci avevo manco pensato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.