View Full Version : Consiglio acquisto...grazie a tutti..
Ciao ragazzi mi serve un consiglio per l'acquisto di un portatile...la cosa ESSENZIALE è che ogni sorta di gioco (ESEMPI0 : Cod2 , HL2, Medal of Honor) deve girare in maniera fluida, non voglio scatti o cose simili, il prezzo deve essere un po contenuto ...intorno ai 1000€ ma anche se fosse qualcosa in piu non sarebbe un problema particolare..
grazie a tutti
Ciao ragazzi mi serve un consiglio per l'acquisto di un portatile...la cosa ESSENZIALE è che ogni sorta di gioco (ESEMPI0 : Cod2 , HL2, Medal of Honor) deve girare in maniera fluida, non voglio scatti o cose simili, il prezzo deve essere un po contenuto ...intorno ai 1000€ ma anche se fosse qualcosa in piu non sarebbe un problema particolare..
grazie a tutti
Dell XPS M1710... ma credo sia al di sopra del tuo budget.
guarda quella cifra che ho messo , è indicativa, piu che altroperchè volevo farvi capire che non voglio spendere 3000€ per un portatile tutto qui quindi consigliate pure :)
guarda quella cifra che ho messo , è indicativa, piu che altroperchè volevo farvi capire che non voglio spendere 3000€ per un portatile tutto qui quindi consigliate pure :)
Beh..se arrivi a 1500 vai con l'Asus G1 :D
Barbaresco
07-03-2007, 15:25
Toshiba a100-683
guarda il mio vaio è un core 2 5600 2 gb ram e una geforce 7600 e cod2 gira moooooolto fluido... quindi se sono quelli i giochi che ti interessano scegli circa una configurazione simile, al massimo qualcosina in meno del procio e ram, ma la scheda video è fondamentale...
flavix25
08-03-2007, 21:08
Toshiba a100-683
straquoto lo paghi 900 e con i restanti 100 ti ci compri un altro gb di ram, cosi vai tranquillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.