View Full Version : connessione internet
..ciao raga
c'è qualcuno di voi che saprebbe dirmi, essendo io in possesso di un nokia 6630, come faccio a connettermi a internet attraverso il bluethoot ?
....
Flegias85
07-03-2007, 14:56
..ciao raga
c'è qualcuno di voi che saprebbe dirmi, essendo io in possesso di un nokia 6630, come faccio a connettermi a internet attraverso il bluethoot ?
....
Il verso c'è ma è abbastanza complesso...
Intanto devi avere un' app installata sul telefono che si chiama gnubox
poi dovresti condividere la connessione internet dal pc
E dovresti seguire dei particolari passaggi su come settare gnubox e la condivisione internet!
mi dai qualche altra delucidazione ?
in effetti sapevo che la cosa era un pò complessa..però mi piacci:muro: ono le sfide...
Flegias85
08-03-2007, 09:43
ho duvuto dartela per pm ;)
fantonimanuel
08-03-2007, 11:23
..ciao raga
....
Attivi il Bluetooth sul cell...Avvi pcsuite, crei la connesione tramite pc-cell via tuttoblu...Poi, pcsuite, connessionete web, scegli il tuo operatore e il modem via tuttoblu e...naviga!
Flegias85
08-03-2007, 11:35
Attivi il Bluetooth sul cell...Avvi pcsuite, crei la connesione tramite pc-cell via tuttoblu...Poi, pcsuite, connessionete web, scegli il tuo operatore e il modem via tuttoblu e...naviga!
Questa procedura serve per connettersi dal pc col modem del nokia 6630
jackk voleva sapere come condividere la connessione internet del pc tramite bluetooth per poter navigare dal cello!
Scroccando l' adsl di casa per intenderci!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.