PDA

View Full Version : pc<- internet (wireless) ->pc

summer41
07-03-2007, 15:24
ciao a tutti vi voglio chiedere una mano d'aiuto per il seguente prblema: ho un pc connesso a internet tramite router (d-link 502-t) la connessione avviene attraverso la scheda di rete ethernet, successivamente ho montato un scheda wireless con l'intenzione di poter mettere in condivisione tra questo pc e un'altro la connessione a internet e poi avere la possibilità di trasferire i dati da un pc ad un altro. qualcuno puoi dirmi se è possibile o no???? e se si mi potreste dire perfavore come devo fare ???? grazie
ciao ciao

Flegias85
07-03-2007, 15:48
ciao a tutti vi voglio chiedere una mano d'aiuto per il seguente prblema: ho un pc connesso a internet tramite router (d-link 502-t) la connessione avviene attraverso la scheda di rete ethernet, successivamente ho montato un scheda wireless con l'intenzione di poter mettere in condivisione tra questo pc e un'altro la connessione a internet e poi avere la possibilità di trasferire i dati da un pc ad un altro. qualcuno puoi dirmi se è possibile o no???? e se si mi potreste dire perfavore come devo fare ???? grazie
ciao ciao

Scusa, ma il tuo router ha il wifi?

summer41
07-03-2007, 16:29
mo il mio router è o usb o ethernet io uso la modalità ethrnet

Flegias85
08-03-2007, 10:36
Allora la cosa è un pò + bastard...

Se avevi un router wifi era tutto molto + semplice!

mi spiace ma nn so aiutarti!

summer41
08-03-2007, 18:25
dai ragazzi sono sicuro che qualcuno sà come aiutarmi. datemi una mano!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: grazie ciao ciao