PDA

View Full Version : Problema decoder Creative GD580

Peeeeh85
07-03-2007, 15:20
Ciao a tutti...ho un problema, se si puo' definire tale, con il mio decoder GD580, in sostanza questo decoder ha 2 spie, 1 del segnale DTS e l'altra del segnale DolbyProLogicII....il problema e' questo..non mi si accendono mai...cio' kredo voglia dire ke il segnale nn e' mai in DTS o Dolby.....
Recentemente avevo una vekkissima sound blaster live...kredendo fosse quello il problema, l'ho cambiata....prendendo una audigy 2 zs.....oggi l'ho provata, installando solo il driver, (sto scaricando ora l'iso del cd della scheda)....e le spie nn si accendono ancora...

anke un amico ha questo decoder, e anke lui, con una audigy SE, nn ha mai visto accendersi le spie...le vede accendersi solo quando collega l'xbox...

io collego il decoder ovviamente cn l'uscita digitale della scheda...nn so forse e' questo il problema...ma non vedo altre vie d'uscita....

Altra domanda, scaricando il software della creative...e' possibile regolare il volume delle casse singolarmente?? anke se ho il decoder esterno?????

grazie per l'attenzione...ciao ciao

Peeeeh85
08-03-2007, 17:09
up :(

Peeeeh85
09-03-2007, 13:19
up :(

Peeeeh85
09-03-2007, 21:39
questione risolta.....se po' kiudere! :D