PDA

View Full Version : Consigli da esperti

Hila85
07-03-2007, 15:15
Sera! ;)

Mi sono appena registrata in questo sito perchè vorrei un pò capire il mondo dell'informatica...
Ho un nuovo pc portatile (Acer aspire 5633WLMi) con installato l'antivirus Norton 2006. E' buono? Potreste consigliarmi qualcun'altro miglioredi questo?
Mi hanno detto che non è un granchè.
Accetto qualsiasi tipo di consigli a riguardo. :D (Anche perchè io non saprei neanche da dove partire... :( )

Grazie

Ciao!

Ila

KingOfTheDark
07-03-2007, 15:19
Norton???:stordita: :stordita:
Direi che sono veramente moltissimi gli antivirus migliori di norton... anke free se non vuoi spendere.... ma sinceramente se io avessi il norton cambiarlo sarebbe la prima cosa...prova con kaspersky o nod a pagamento... x quanto riguarda i free direi antivir...
ps:hai anke un firewall... vero?

Hila85
07-03-2007, 15:27
Si..si...ho il firewall sempre di norton. Credo..:confused:
Cmq proprio oggi andando in università ho letto un'articolo di giornale riguardo gli antivirus freeware. Consigliano: Alwil Avast, Grisoft(in inglese) e Avira(sempre in inglese).
Che faccio? Ma come si fa a mettere un nuovo antivirus e togliere l'altro? Lo so...:( sono ridotta maluccio!

Grazie

Ciao!

Ila

KingOfTheDark
07-03-2007, 15:29
Hai Norton Internet Security?
Comunque semplicemente disinstalli il primo antivirus, dai una bella pulita al registro e installi l'altro
ps:mi riferisco al titolo della discussione: non bisogna essere poi tanto "esperti" x dirti una cosa del genere

sampei.nihira
07-03-2007, 15:33
Sera! ;)

Mi sono appena registrata in questo sito perchè vorrei un pò capire il mondo dell'informatica...
Ho un nuovo pc portatile (Acer aspire 5633WLMi) con installato l'antivirus Norton 2006. E' buono? Potreste consigliarmi qualcun'altro miglioredi questo?
Mi hanno detto che non è un granchè.
Accetto qualsiasi tipo di consigli a riguardo. :D (Anche perchè io non saprei neanche da dove partire... :( )

Grazie

Ciao!

Ila

Il pc è nuovo ma la versione dell'antivirus MORTON :D è vecchia,attualmente c'è la 2007.
Motivo in più per la sua disinstallazione.

Hila85
07-03-2007, 15:36
Beh forse.....però di sicuro rispetto alle mie conoscenze a riguardo... :p
Cmq ho Norton protection center... Mi scaricherò un antivirus freeware prima possibile.
Grazie!

Ciao!

Hila85
07-03-2007, 15:41
Ah..dimenticavo... :help:
Ho visto che anche da questo sito c'è la possibilità di scaricare firewall e antivirus. Quali tra questi accoppiare? :mbe: :confused: :confused: :confused:

Ciao!

Grazie

KingOfTheDark
07-03-2007, 15:45
io personalmente ho antivir + comodo e mi trovo benissimo...comunque prova a vedere nei thread ufficiali

c.m.g
07-03-2007, 19:26
la soluzione di "king of dark" è degna di nota. se non dovesse piacerti avira, puoi installare active virus shield (che è il kaspersky depotenziato in alcune funzionalità) oppure a pagamento kaspersky antivirus + comodo oppure kaspersky internet security.
sappi che il "morton" è difficile da togliere ma puoi trovare più info in questo tread (compreso il tool di rimozione):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318

KingOfTheDark
07-03-2007, 20:26
"king of art"
:stordita: :stordita: :stordita: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :banned:

:D

c.m.g
07-03-2007, 20:37
:stordita: :stordita: :stordita: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :banned:

:D

quanto sei pigniuolo!!! :ciapet:

Hila85
07-03-2007, 22:01
Grazie mille per le informazioni. :) :) :) ;) ;) ;)

Sono riuscita a rimediare l'antivirus e firewall di kaspersky....installerò quello!!! :D
Per quanto riguarda la disinstallazione di norton vedrò di farmi aiutare...

Ciao!

matteo1
07-03-2007, 22:09
Grazie mille per le informazioni. :) :) :) ;) ;) ;)

Per quanto riguarda la disinstallazione di norton vedrò di farmi aiutare...

Ciao!

usa questo
http://www.majorgeeks.com/download.php?det=4749