View Full Version : Pentax?
Salve a tutti,
Mi sto informando per scegliere ed acquistare una reflex digitale e mi hanno detto che la Pentax (come società) non naviga in buone acque. Non so cosa abbia voluto dire il commesso di preciso. Se ne sa niente? Sono solo voci o c'è qualcosa di vero?
Grazie
Fluido
Pentax si è recentemente fusa con Hoya e vanta collaborazioni con Samsung... dubito che stia con l'acqua alla gola, ma di certo non sta bene come Canon.
Ciao
orlando_b
07-03-2007, 13:51
Il 90% dei commessi di negozi di informatica sono braccia rubate ad altri lavori.
Con tutto il rispetto per tutti i lavori
Pentax si è recentemente fusa con Hoya e vanta collaborazioni con Samsung... dubito che stia con l'acqua alla gola, ma di certo non sta bene come Canon.
Ciao
Fusione che e' praticamente un acquisizione da parte di Hoya, che per inciso e' enorme. Hoya ha dichiarato che se il mercato sara' profitto continuera a fare digicam, altrimenti potrebbe chiudere la business unit digicamere consumer.
bye
angelodn
07-03-2007, 22:00
Fusione che e' praticamente un acquisizione da parte di Hoya, che per inciso e' enorme. Hoya ha dichiarato che se il mercato sara' profitto continuera a fare digicam, altrimenti potrebbe chiudere la business unit digicamere consumer.
bye
:eek:
bye
perché cosa fa pentax oltre le digicamere (consumer)?
credo sistemi ottici (lenti ma anche microscopi), ad esempio
perché cosa fa pentax oltre le digicamere (consumer)?
Non che ne sia certissimo, ma la parte digicam dovrebbe essere piccola rispetto a quella per apparecchiature elettromedicali.
Angelodon perche' ti stupisci? qualunque ditta dovrebbe tagliare i rami secchi, e' un'affermazione ragionevole. Cmq. al momento la parte del digital imaging sta benino se ho letto bene...
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.