PDA

View Full Version : mezzo intrigo

irenezzz
07-03-2007, 13:16
Edited!!!

Haikoan
07-03-2007, 13:20
ma..... boh..... cioè.... bah..... e a noi?
ma fattelo tu no?! tra i 2 litiganti.. come si suol dire....

comunque http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif

Swisström
07-03-2007, 13:24
Problemi di vista???

Ci vedi per caso scritto "Kissme" ---> http://www.hwupgrade.it/i/g/logo_hwupgrade.gif ??????

OvErClOck82
07-03-2007, 13:25
Problemi di vista???

Ci vedi per caso scritto "Kissme" ---> http://www.hwupgrade.it/i/g/logo_hwupgrade.gif ??????

:asd:

irenezzz
07-03-2007, 13:26
Problemi di vista???

Nessun problema di vista:

Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta

L'ho postato qui perchè voi siete per la maggior parte ragazzi!!Se non ti va di rispondere non farlo!

Haikoan
07-03-2007, 13:28
L'ho postato qui perchè voi siete per la maggior parte ragazzi!!Se non ti va di rispondere non farlo!

si ma prima di ogni consulenza vogliamo foto. :O tua.:O

Zodd_Il_nosferatu
07-03-2007, 13:31
Problemi di vista???

blasted :asd:

Senza Fili
07-03-2007, 15:02
ma..... boh..... cioè.... bah..... e a noi?
ma fattelo tu no?! tra i 2 litiganti.. come si suol dire....

comunque http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif

Infatti :D

trokij
07-03-2007, 15:44
Primo a rispondere seriamente:read:
Si, spiega al tuo amico come stanno le cose;)

Certo che siete perfide voi donne:mbe:

Elbryan
07-03-2007, 18:15
mah ..
mi sembra realmente che stia diventando kiss me :asd:

No comunque non riesco a capire perché una donna debba pensare che il ragazzo sia l'ultima weapon della situazione.

Cioè dov'è finito il mondo che vive sereno? Non c'è più?
Se la tipa l'ha mandata fuori di casa non di certo le serviva una ragione per farlo.

Padellata + cazzi tuoi e ottieni il miglior piatto al mondo.

Se due persone non vanno d'accordo io, che ho la casa, ti dico con largo anticipo: trovati una nuova sistemazione.

Non devo far una scenata per un ragazzo che poi ma lui si ma no ma e il tappetino del mouse e la lavastoviglie ed il calcare..
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Immagino pure che voi siate >20 anni se vivete da sole (suppongo per questioni universitarie).

bRinG mE tO LiFe

trokij
07-03-2007, 18:29
Come non quotare :sofico:

DvL^Nemo
07-03-2007, 18:34
é un bravo ragazzo, dolce e premuroso e mi spiace davvero per lui!!

me le faresti conoscere ste tue amiche ? Ho giusto voglia di trom... :sofico:
Secondo me il tizio li' non e' mica scemo :D

banana snapple
07-03-2007, 18:40
come dicono da me "chi si fa i fatti suoi campa 100 anni" quindi.....

irenezzz
07-03-2007, 18:56
me le faresti conoscere ste tue amiche ? Ho giusto voglia di trom... :sofico:
Secondo me il tizio li' non e' mica scemo :D

Ma il punto è questo!!Che lui non ha risolto nulla e magari crede sia "colpa" sua, mentre la verità è che non interessava a nessuna delle due: si sono accorte di lui solo per continuare a ocheggiare fra loro!

Burrocotto
07-03-2007, 19:13
Ma il punto è questo!!Che lui non ha risolto nulla e magari crede sia "colpa" sua, mentre la verità è che non interessava a nessuna delle due: si sono accorte di lui solo per continuare a ocheggiare fra loro!
Mmm,si è quasi zompato una che forse manco se la filava x LORO litigi...c@zzo,ma xchè nn capita mai così anche a me? :Prrr:
Cmq basta che ci parli...buttala li (tipo "ma tu,che sei amico di tizia...ti sembra cambiata negli ultimi tempi? Sai,son parecchi mesi che litiga con...") e vedi come ti risponde.

Mr_Cilindro
07-03-2007, 19:23
Dimmi in che zona di Firenze abitate che voglio essere usato anch'io...:D

DvL^Nemo
07-03-2007, 19:28

Pure io si credo che ci starei malissimo in una situazione come questa.. :p

irenezzz
07-03-2007, 19:30
Pure io si credo che ci starei malissimo in una situazione come questa.. :p

è ironico??!!io non vi capisco, secondo me non è una bella cosa poi bò!

Swisström
07-03-2007, 19:56

terribile, stanotte non dormirò pensando a questa cosa...
EDIT...

Hire
07-03-2007, 20:42
:cry:

p.NiGhTmArE
07-03-2007, 20:51
terribile, stanotte non dormirò pensando a questa cosa...
EDIT...
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif

irenezzz
07-03-2007, 20:57
Perfetto grazie per la tolleranza e scusate se non sono in grado di affrontare argomenti esaltanti ed indispensabili per l'umanità come voi!!

Therinai
07-03-2007, 20:59
Dunque...faccio una premessa cioè che voi maschietti a volte non riuscite a cogliere diciamo il "quid" di certe situazioni e ci finite dentro senza rendervene conto!

L'anno scorso le mie due coinquiline, di cui una è proprietaria di casa, hanno litigato di brutto per un ragazzo poco prima di Natale e da quel momento le cose sono andate degenerando!

Alla fime la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata a Maggio quando hanno litigato guarda caso per un altro ragazzo.Lui era amico da sempre della mia coinquilina non proprietaria, una sera venuto da noi voleva però provarci con
la proprietaria, che però fece capire di non volerne sapere.Qualche tempo dopo l'altra, l'ex amica del tipo, ci si mette insieme.La nostra padrona di casa la prende come un affronto personale e per questo ed altri motivi la sbatte fuori di casa.Così è stato infatti.

Ora il punto è che lui, il tipo, secondo me è stato usato dalle due come arma: è vero che con una delle due c'è stato insieme, ma per poco e non hanno nemmeno fatto nullla.Dopodichè allora a Settembre a pensato bene di riprovarci con la proprietaria che ovviamente ora ha perso ogni interesse verso di lui perchè non è più un oggetto di contesa.
Così una volta è passato a casa credendo che lei non ci fosse, come lei stessa gli aveva detto per non uscirci, e l'ha trovata dentro.....:mad: (tra l'altro gli ho aperto io che ero all'oscuro di tutto ciò!!)

L'altra sera l'ho rincontrato ed ero con questa ragazza, quasi non l'ho salutato per lasciarli parlare...insomma non so che fare.Lui si sente molto in imbarazzo e io non so se dovrei fargli capire come stanno in effetti le cose.
é un bravo ragazzo, dolce e premuroso e mi spiace davvero per lui!!

Mi sa che siete voi ragazze a non cogliere il "quid"... se lui ha tromb@to lo ha colto :Prrr:

p.NiGhTmArE
07-03-2007, 21:03
Perfetto grazie per la tolleranza e scusate se non sono in grado di affrontare argomenti esaltanti ed indispensabili per l'umanità come voi!!

prego :O

OvErClOck82
07-03-2007, 21:04
Dimmi in che zona di Firenze abitate che voglio essere usato anch'io...:D

quoto :oink:

Swisström
07-03-2007, 21:11

figurati, è un piacere ;)

DvL^Nemo
07-03-2007, 21:12
Dobbiamo andare assolutamente ad aiutare quel ragazzo !!! Ne va della sua e della nostra salute !!! :sofico:

Beelzebub
07-03-2007, 21:33
Ma nooo!!! Sono arrivato tardi, e ora non capisco una favaaaa!!! :cry:

:sofico:

FreeMan
07-03-2007, 23:06
chiudo come da richiesta dell'autrice

CLOSED!!

>bYeZ<