View Full Version : [Lavoro all'estero]Chi l'ha fatto?
C'è qualcuno tra di voi che un giorno ha deciso di prendere e andarsene a lavorare in un altro paese?
come vi siete organizzati? lo consigliate?
vorrei provare questa esperienza....
C'è qualcuno tra di voi che un giorno ha deciso di prendere e andarsene a lavorare in un altro paese?
come vi siete organizzati? lo consigliate?
vorrei provare questa esperienza....
io l'ho fatto e se ne hai l'opportunità fallo è una bella esperienza.
io l'ho fatto e se ne hai l'opportunità fallo è una bella esperienza.
no.. non è che ne ho l'opportunità... vorrei andare e basta... :stordita:
voglio fare questa esperienza... ma non saprei come organizzarmi... nel senso.. il lavoro dovrei ripartire da zero, per la casa pure... vorrei sapere come avete fatto. le vostre esperienze...
no.. non è che ne ho l'opportunità... vorrei andare e basta... :stordita:
voglio fare questa esperienza... ma non saprei come organizzarmi... nel senso.. il lavoro dovrei ripartire da zero, per la casa pure... vorrei sapere come avete fatto. le vostre esperienze...
che lavoro fai?
in che paese vorresti andare?
le lingue le sai?
che lavoro fai?
in che paese vorresti andare?
le lingue le sai?
che è un colloquio di lavoro? :D
so l'inglese (bene bene)... ma pensavo a spagna (barcellona)piu che altro... londra mi pare un pò piu difficile (costosa)...
che è un colloquio di lavoro? :D
so l'inglese (bene bene)... ma pensavo a spagna (barcellona)piu che altro... londra mi pare un pò piu difficile (costosa)...
lo sai lo spagnolo?
lo sai lo spagnolo?
mmhhh... dove vuoi arrivare? :mbe: non è questo il punto.
mmhhh... dove vuoi arrivare? :mbe: non è questo il punto.
come no?
come fai a trasferirti in un paese di cui non sai nemmeno la lingua? il colloqui come pensi di farlo?
okei per l'inglese, ma alla fine dei giochi sei in spagna e non in un paese anglosassone:)
come no?
come fai a trasferirti in un paese di cui non sai nemmeno la lingua? il colloqui come pensi di farlo?
okei per l'inglese, ma alla fine dei giochi sei in spagna e non in un paese anglosassone:)
si ok... ovvio che devo sapere la lingua... la spagna è un'ipotesi non è che parto domani... ma vorrei analizzare piu il lato materiale della cosa... ad esempio.. dall'italia come avete trovato lavoro (anche come lavapiatti) o casa...? vorrei informazioni dalle vostre esperienze in base a questo...
come no?
appunto, molto meglio; in un paio di mesi lo spagnolo lo impari bene; io in una settimana gia comunicavo discretamente bene ed ero in vacanza; poi anche se alcune parole continui a dirle in Italiano non c'è problema, si capiscono lo stesso:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.