View Full Version : Il PC si spegne da solo.
Salve,
da ca una settimana il PC quando lo accendo finito di caricare XP e fatto il collegamento automatico wireless del netgear 834 mi si spenge di botto.
Si spegne come se andasse via la tensione.
Se provo a riaccenderlo dopo qualche secondo mi si rispegne subito e non fa nemmeno la scansione della memoria.
Devo riaccenderlo dopo ca 2/3 min.
Ho provato a vedere le impostazioni del bios, a ritoccare le schede PCI tante le volte un contatto falso.
Stasera guarderņ anche le RAM.
Ho una scheda madre ASUS A7N8X-X.
Chi mi puņ dare qualche altra info su cosa fare ?
Grazie
Mr NiKo Hyde
07-03-2007, 12:47
anche io ho un problema identico al tuo... anche a me se provo ad accenderlo subito si spegne senza neanche aver caricato winzoz
inoltre nel mio caso ogni volta che carica il windows mi chiede di inserire la data
scheda madre bruciata?????:cry: :cry:
anche io ho un problema identico al tuo... anche a me se provo ad accenderlo subito si spegne senza neanche aver caricato winzoz
inoltre nel mio caso ogni volta che carica il windows mi chiede di inserire la data
scheda madre bruciata?????:cry: :cry:
A me lo fa su un vecchio PII.
Dovrebbe essere la pila scarica della scheda madre.
Prova a cambiarla.
Ciao
Mr NiKo Hyde
07-03-2007, 13:00
A me lo fa su un vecchio PII.
Dovrebbe essere la pila scarica della scheda madre.
Prova a cambiarla.
Ciao
anche io avevo pensato questa cosa... speriamo che sia una questione di batteria
stasera la vado a comprare
blackbit
07-03-2007, 13:55
tranquillo che č la batteria ;)
Mr NiKo Hyde
08-03-2007, 12:10
scusate ma come faccio a capire che tipo di batteria devo inserire
ho una mmb foxconn modello NF4UK8AA
Apri il case,smontala dalla skeda e comprala uguale.
Comunque dicci che ali hai, potrebbe essere insufficiente!
Mr NiKo Hyde
09-03-2007, 14:56
rieccomi collegato :cool:
l'aly č da 400w
cmq ho trovato una guida (http://www.elma.it/TESTO/Batt.htm) su come montare la batteria (č solo una batteria ma nn volevo creare casini :D )
ho letto che bisogna portare il jumper della cancellazione della RAM CMOS in posizione di cancellazione
cosa dovrei fare?? ho visto sul libretto della mb e questo jumper ci sta ma nn viene spiegato come fare per portarlo in posizione cancellazione :confused:
Mr NiKo Hyde
09-03-2007, 19:28
nessuno che mi spiega sto jumper come funziona??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.