View Full Version : PS2 e Residente Evil
Nevermind
07-03-2007, 11:07
HO da poco finito il 4 e mi è piaciuto proprio tanto. Qualche altro tittolo della serie fatto bene su PS2 quale sarebbe?
SE non erro però il 4 è l'unico con la visuale in 3 persona e totalmnete in 3d, giusto?
Jeegsephirot
07-03-2007, 11:11
HO da poco finito il 4 e mi è piaciuto proprio tanto. Qualche altro tittolo della serie fatto bene su PS2 quale sarebbe?
SE non erro però il 4 è l'unico con la visuale in 3 persona e totalmnete in 3d, giusto?
Resident Evil Code Veronica X è l unico che della serie che su PS2 è stato fatto veramente bene. Poi ci sarebbe i due gun survivor (il death aim e il gun survivor 2 che non sarebbe altro che il la versione in prima persona del Code Veronica) e i due capitoli outbreak (il primo offline e il secondo online), ma te li consiglio solo se sei un fanatico della serie (like me :D )
Murakami
07-03-2007, 11:21
Code Veronica è ben fatto (anche se è un porting pari pari da Dreamcast) e non ha gli sfondi prerenderizzati, per quanto la libertà di movimento nello spazio 3D non sia totale come in RE4.
Nevermind
07-03-2007, 11:24
OK quindi mi dite che il Code Veronica è l'unico che valga la pena.
Buono a sapersi se lo trovo a buon prezzo lo pigliero :D
Dark Schneider
07-03-2007, 11:34
Costa sui 9 euro nei vari gamerush, gamestop.
Anche se la versione DC e PS2 sono completamente in inglese. Solo quella Cubo che è sempre una conversione ha i sottotitoli in italiano.
Nevermind
07-03-2007, 11:41
Costa sui 9 euro nei vari gamerush, gamestop.
Anche se la versione DC e PS2 sono completamente in inglese. Solo quella Cubo che è sempre una conversione ha i sottotitoli in italiano.
Sicuro sicuro? Perchè ho guardato online su uno store e c'era scritto italiano sottotitolato :mbe: boh forse ho letto male :D
Jeegsephirot
07-03-2007, 11:43
Sicuro sicuro? Perchè ho guardato online su uno store e c'era scritto italiano sottotitolato :mbe: boh forse ho letto male :D
gia ti assicuro che la versione PS2 è ESCLUSIVAMENTE in inglese
Nevermind
07-03-2007, 11:47
Vabbuon poco male se ci sono i sottotitoli non ho difficoltà a tradurre :D
narnonet
07-03-2007, 12:45
Anche io l'ho preso il CODE VERONICA...
ma non ho ancora avuto tempo di giocarci (ma nemmeno il tempo di mettere il dvd nella PS2)...
cmq se ti interessa nuovo da Mediaworld lo trovi appunto nuovo a 19.90€
Ciao
nemesis_76
09-03-2007, 08:56
Il gioco é completamente in Italiano oppure è in inglese con sottotitoli in italiano come quello per pc?
Giant Lizard
09-03-2007, 09:20
in effetti a pensarci bene, sulla vecchia PSX sono usciti ben 3 capitoli della saga, mentre su PS2 sono 1... :mbe:
ilredellapietra
09-03-2007, 10:50
in effetti a pensarci bene, sulla vecchia PSX sono usciti ben 3 capitoli della saga, mentre su PS2 sono 1... :mbe:
Forse perchè la saga di resident Evil era diventata esclusiva del Nintendo Gamecube?Neppure il 4 doveva uscire per ps2.... :)
Un consiglio: procurati a poco un gamecube usato con cavo rgb (o un Wii:D ) e goditi il VERO
Resident Evil 4 e il bellissimo Resident Evil Rebirth e l'imperdibile Resident Evil Zero...
Comprati un cubo usato a 40€ e goditi i veri RE, Rebirth, 0 e il 4 versione cubo:)
Forse perchè la saga di resident Evil era diventata esclusiva del Nintendo Gamecube?Neppure il 4 doveva uscire per ps2.... :)
Un consiglio: procurati a poco un gamecube usato con cavo rgb (o un Wii:D ) e goditi il VERO
Resident Evil 4 e il bellissimo Resident Evil Rebirth e l'imperdibile Resident Evil Zero...
Confermo spettacolare fotorealistico all inverosimile ....
gia ti assicuro che la versione PS2 è ESCLUSIVAMENTE in inglese
Confermo.
Vabbuon poco male se ci sono i sottotitoli non ho difficoltà a tradurre :D
L'inglese è la lingua nativa quindi i dialoghi sono doppiati in inglese senza sottotitoli. Se invece scegli un'altra lingua, per es. il francese, allora hai i sottotitoli dappertutto.
Il gioco é completamente in Italiano oppure è in inglese con sottotitoli in italiano come quello per pc?
RE4 per PS2 è come la versione PC..parlato in inglese e sottotitoli in italiano
Giant Lizard
09-03-2007, 15:41
scusate, ma non capisco...quando l'ho chiesto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414591) mi è stato detto da tutti che è meglio la versione PS2 (di RE4) perchè ha qualche parte in più e la grafica, pur essendo inferiore a quella del GC, va comunque bene.
Ora tutti a dire che invece quello per GC è superiore sotto tutti i punti di vista...decidetevi :Prrr:
il cubo non ce l'ho, ma mi prenderò il Wii e lì potrò provare i vari giochi del cubetto.
eliminando le parti in piu' sono due pianeti diversi a favore del cubo
fluidità grafica etc ... :)
torgianf
09-03-2007, 16:06
scusate, ma non capisco...quando l'ho chiesto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414591) mi è stato detto da tutti che è meglio la versione PS2 (di RE4) perchè ha qualche parte in più e la grafica, pur essendo inferiore a quella del GC, va comunque bene.
Ora tutti a dire che invece quello per GC è superiore sotto tutti i punti di vista...decidetevi :Prrr:
il cubo non ce l'ho, ma mi prenderò il Wii e lì potrò provare i vari giochi del cubetto.
avevo sia la versione ps2 che la versione GC.ho giocato con la versione ps2 per i 16/9 nativi e per il capitolo di ada (dura poco ma chiude parecchie falle della trama),graficamente e' sotto ovviamente,ma nulla per cui strapparsi i capelli.il resto pero' c'e' solo su cubo (zero e rebirth,spettacolari)
Gemini77
09-03-2007, 16:08
avevo sia la versione ps2 che la versione GC.ho giocato con la versione ps2 per i 16/9 nativi e per il capitolo di ada (dura poco ma chiude parecchie falle della trama),graficamente e' sotto ovviamente,ma nulla per cui strapparsi i capelli.il resto pero' c'e' solo su cubo (zero e rebirth,spettacolari)
quoto ... se non si ha il cubo, la versione PS2 fa la sua porca figura ... :D :D
i rallentamenti a livelli alti di visualizzazione esempio su plasma etc la differenza si nota e molto ...
Giant Lizard
09-03-2007, 16:26
ma lo zero e il rebirth è ovvio che li prenderò, io parlavo solo di RE4 :p
sheijtan
09-03-2007, 16:41
:confused:
quali sarebbero le "parti" in più della versione ps2 rispetto a quella GC?
Io nella versione GC c'ho The Mercenaries e Assignement Ada che si sbloccano dopo averlo finito la prima volta...
Giant Lizard
09-03-2007, 16:42
Io nella versione GC c'ho The Mercenaries e Assignement Ada che si sbloccano dopo averlo finito la prima volta...
non chiederlo a me, io non l'ho nemmeno ancora comprato :p
Separate Ways per esempio dove ripercorri tutta la storia con Ada ;)
torgianf
09-03-2007, 17:14
separate ways,spiega un po' di cose ;)
Giant Lizard
09-03-2007, 17:22
Separate Ways per esempio dove ripercorri tutta la storia con Ada ;)
ma questa modalità dove/come si trova?
torgianf
09-03-2007, 17:41
ma questa modalità dove/come si trova?
bisogna finire una volta il gioco
Giant Lizard
09-03-2007, 18:33
bisogna finire una volta il gioco
ah tnx :) e in cosa consiste? Non è che poi devo rifare tutto il gioco nei panni di Ada, vero? :asd: perchè se è così, ne faccio volentieri a meno :p
torgianf
09-03-2007, 18:41
ah tnx :) e in cosa consiste? Non è che poi devo rifare tutto il gioco nei panni di Ada, vero? :asd: perchè se è così, ne faccio volentieri a meno :p
dura circa 3 ore,non ti dico nulla se no poi non c'e' piu' gusto.ti dico che per la trama e' indispensabile ;)
Giant Lizard
09-03-2007, 19:35
dura circa 3 ore,non ti dico nulla se no poi non c'e' piu' gusto.ti dico che per la trama e' indispensabile ;)
ah ok, l'importante è che non mi rifaccia fare il gioco uguale :p
ah ok, l'importante è che non mi rifaccia fare il gioco uguale :p
Assolutamente no!! Visiti addirittura delle sezioni completamente nuove e serve per completare la trama...bellissimo al pari del resto del gioco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.