View Full Version : [PERUGIA+SS]ZALMAN RASERATOR 2 Dissipazione a liquido passiva!!!
Salve a tutti, vendo il prodotto in questione testato solo per verificarne il corretto funzionamento....il prodotto e' quindi nuovo e perfettamente funzionante, completo di tutto il suo bundle, manca solo la boccetta di liquido antialghe che ho utilizzato proprio per testarlo...
ekkolo qui:
http://www.zalman.co.kr/images/product_img/cooling/r2_eng.jpg
http://www.zalman.co.kr/images/product_img/cooling/r2_01.jpg
ekko il link al sito per le caratteristiche:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=216&code=021
LO VENDO A 180€ incluse SS ....credo che nuovo nn si trovi a meno di 350€...per cui il prezzo e' da urlo!
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Pagamento anticipato su postepay
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Astenersi perditempo
Lord_Crassus
07-03-2007, 11:11
Molto bello,monta tubi da 12?
Garanzia?
Molto bello,monta tubi da 12?
Garanzia?
no tubi da 10...niente garanzia (ekko il perchè del prezzo bassissimo) il prodotto e' cmq nuovo speditomi dalla fabbrica proprio per testarlo e pubblicare la successiva recensione nel sito in firma...ekko perche' credo nn abbia garanzia...e' cmq NUOVO
ce l'ho avuto per qualche giorno... è spettacolare!!!!! ;)
non ci sono altre parole ;)
Per chi fosse interessato a piu' info linko qui la recensione:
Recensione (http://www.xtremehardware.it/dissipatori/recensione-zalman-reserator-2.html)
coda, faccio delle verifiche ed entro domani ti dico.
benissimo!
chiedimi pure tutto quello che vuoi!
Scusami lascio per problemi di fondi...:(
interessante,
stai lì nn ti muovere :cool:
ekkissimuove??
:D
fammi sapere se ti interessa!!
;)
Voglio capire:
- che grado di libertà ho nel cambiare i componenti con questo pannello/radiatore estraibile
-se devo perdere tempo e denaro nel cercare gli attrezzi per richiudere l'impianto.
In somma,
non lo conosco ma sono attratto dal marchio Zalman con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto.
Del resto 400.000 del vecchio conio non si possono sperperare.
Spero di dirti domani cosa faccio.
Voglio capire:
- che grado di libertà ho nel cambiare i componenti con questo pannello/radiatore estraibile
-se devo perdere tempo e denaro nel cercare gli attrezzi per richiudere l'impianto.
In somma,
non lo conosco ma sono attratto dal marchio Zalman con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto.
Del resto 400.000 del vecchio conio non si possono sperperare.
Spero di dirti domani cosa faccio.
il kit e' già completo di tutto e perfettamente funzionante...
inoltre se volessi ci puoi mettere tutti i WB che vuoi...purche' per tubi da 10mm...
inoltre è prevista pure dalla zamne stessa una unteriore pompa esterna per aumentare ulteriormente l'efficacia di raffreddamento...
se vuoi aggiungimi su msn: febrone@inwind.it cosi ne parliamo!
;)
Mi informo un pò su sta cosa, visto che vorrei passare a liquido... Ci faccio un pensierino, mi informo e ti dico ;)
Mi informo un pò su sta cosa, visto che vorrei passare a liquido... Ci faccio un pensierino, mi informo e ti dico ;)
ok aspetto tue notizie!!
Eccomi. Mi sono informato e, seppur molto buono, nel mio caso mi hanno consigliato un altro tipo di kit. Quindi lascio. Peccato. Davvero bell'impianto ;)
Alla prossima.
Eccomi. Mi sono informato e, seppur molto buono, nel mio caso mi hanno consigliato un altro tipo di kit. Quindi lascio. Peccato. Davvero bell'impianto ;)
Alla prossima.
Alla prossima.
Alla prossima.
Alla prossima.
ok no problem
;)
Forza ragazzi!!
200€ contro i 350 che sarebbe il prezzo reale!
nessuno interessato?
up!!!
prezzo ribassato a 180 €
mi credi se ti dico che non ho avuto modo di valutare l'acquisto da quando ti ho scritto, ad oggi?
prezzo ribassato!!!
180 € ss incluse!!!!!
Scambierasti con le ram in firma ?
gigino85
20-03-2007, 11:23
per 160 euro ci sono buone speranze di prenderlo...fammi sapere il prima possibile perchè sono già in trattativa per un altro sistema.
cioe' ragazzi....
ma che siete degli sciacalli?
già sapete che nuovo st'affare costa 350 euro...
e io ve lo vendo a 180 spedito....
IL PREZZO NON E' ASSOLUTAMENTE TRATTABILE
per lo scambio con le tue ram, si potrebbe fare, ovviamente piu' conguaglio da parte tua.....
cioe' ragazzi....
per lo scambio con le tue ram, si potrebbe fare, ovviamente piu' conguaglio da parte tua.....
Allora niente, ciao alla prossima.
gigino85
20-03-2007, 12:50
cioe' ragazzi....
non volevo dire che il prezzo non era buono, volevo dire che quello è il max che posso spendere...tutto qui.
se ci ripensi fammi un fischio...;)
Ciao!
Sarei interessato, mi fai solo valutare gli ingombri?
Ti interesserebbe, nel caso, un ThermalRight IS-120?
Ciao!
Sarei interessato, mi fai solo valutare gli ingombri?
Ti interesserebbe, nel caso, un ThermalRight IS-120?
ciao, non mi interessa il 120 grazie...
aspetto una tua decisione!
yevonxxx
27-03-2007, 16:10
edit mi tocca lasciare scusa del disturbo.
up per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.