View Full Version : problema con windows 2000 professional
ragazzi ho un problema serissimo. ho appena finito di installare il sistema operativo sopra indicato, ed al suo primo avvio mi viene richiesto di inserire nome utente e password :eek:
come è possibile se è la prima volta che si avvia? che devo inserire nei campi nome utente e password? vi prego aiutatemi perchè il pc è di un mio amico e in giornata lo rivuole...
grazie a tutti
SkunkWorks 68
07-03-2007, 10:56
Beh,e se tu non ci metti nulla :stordita: e dai OK(o avanti,adesso non ricordo bene...),che succede?
Ciao
succede che mi dice che il nome utente e la password non sono corretti.
ma come è possibile????? :muro:
SkunkWorks 68
07-03-2007, 11:15
succede che mi dice che il nome utente e la password non sono corretti.
ma come è possibile????? :muro:
Non è possibile...adesso non ricordo bene..:wtf:
Ma hai installato da zero o hai fatto una "sovrascrittura" del sistema?
Ciao
Non è possibile...adesso non ricordo bene..:wtf:
Ma hai installato da zero o hai fatto una "sovrascrittura" del sistema?
Ciao
ho prima formattato il disco rigido e poi ho installato windows 2000 professional.
ti prego cerca di aiutarmi altrimenti con questo mio amico faccio una figura di me**a.
SkunkWorks 68
07-03-2007, 11:23
ho prima formattato il disco rigido e poi ho installato windows 2000 professional.
ti prego cerca di aiutarmi altrimenti con questo mio amico faccio una figura di me**a.
Ah,boh..non so cosa possa essere successo...Hai fatto esattamente come descritto in questa guida?:http://www.megalab.it/articoli.php?id=220&pagina=2
Ciao
Doctor P
07-03-2007, 11:28
Provato user Administrator senza psw?
SkunkWorks 68
07-03-2007, 11:31
Ma il tuo amico ha protetto l'avvio con la password :mc: ?
Ciao
ragazzi grazie per l'interessamento.
allora la procedura che ho utilizzato è identica a quella descritta nel sito linkato da SkunkWorks 68.
si ho provato user Administrator senza password ma non funziona.
il mio amico prima possedeva windows 98 con password e user, ma non credo possa influire con windows 2000 perchè ho formattato tutto. ho provato anche con la password che si immette dal bios ma la situazione non cambia.
SkunkWorks 68
07-03-2007, 12:26
Prova con la password del tuo amico :muro:
Io passo la palla...non so più cosa dire :(
Ciao
ragazzi ho riprovato ad entrare con user Administrator senza password e ci sono ruscito. grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.