PDA

View Full Version : (richiesta info) vendere la sony f828 per comprare..?

squaletto
07-03-2007, 11:19
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio visto che sarete molto + esperti di me....

Io due anni fa ho acquistato la sony dsc-f828.... ora mi si presenta l'occasione di venderla. Ma sinceramente non saprei quanto possa valere. Ovviamente la fotocamera e' messa benissimo, senza graffi etc...
Secondo voi vendendola con una scheda da 4 gb e il flash aggiuntivo (ad infrarossi) quanto possa valere?

Poi io cosa acquisto??? Voglio una macchina aggiornata che fa delle ottime foto.

Il mio budget e' l'incasso della 828 + qualche centinaia di euro

cosa ne pensate della Alpha DSLR-A100K Digital Camera Sony

teod
07-03-2007, 11:55
400€? Sempre che tu riesca a venderla.
La A100 di Sony è una reflex e in quanto tale devi comprarci delle ottiche... ci sono un sacco di argomenti che riguardano le reflex amatoriali... fai una ricerca.
La sostituta più vicina alla tua Sony è la Sony R1... compattona con un bel sensore grande e con un bel grandangolo.
Ciao

squaletto
07-03-2007, 12:01
Come al solito questo e' il miglior forum in circolazione! Grazie teod per la info... difatti come prezzo io gli ho detto 500-600 euro , questa sera faccio una ricerca nel forum, certo che poi non sapro' + cosa scegliere :D
si ho notato la r1, sai cosa poi rimpiango della 828 , il corpo macchina snodabile, giuro che e' una funzione veramente comodissima, tengo la fotocamera bassa e alzo il display... :mbe: beh sulla r1 basta alzare il display... vabbe ora ci do un'occhiata