Solstar
07-03-2007, 10:30
ho bisogno di un aiuto:allora ho copmrato una scheda video nvidia 7600 gs(140 carte)per il mio pc,con le seguenti caatteristiche:cpu Athlon da 2gb,1gb e mezzo di ram.secondo i libro della scheda madre dovrei poterla montare prefettamente.bene,la monto e windows me la riconosce,mi installa i drivers etc.provo un minuto un gioco e dico "ok va...".bene,riavvio e.....ecco il problema.il computer diventa lentissimo,ci sta 15 minuti per caricarmi le 4 icone che ho nel desktop,mi appare (a fatica)il pannello di controllo della scheda,e lo schermo inzia a spegnere e riaccendere(lo schermo,non il monitor)a una frequenza vertigionosa,il tutto con la lentezza del sistema di prima....strano,dico.allora smonto,rimonto,aggiorno i driver,stavolta li installo dal programma incluso nel cd invece che con windows(dopo ovviamente aver tolto quelli precedenti)...niente di niente,lo stesso problema.mi sorge il dubbio che sia il pc....ricollego la vecchia scheda video che avevo(una ati radeon)e..funziona perfettamente.allora la disinstallo,riprovo tutto...nisba.adesso l'ho rimessa ma non ho ancora riavviato il pc.....cosa posso fare?altrimenti saro' costretto a venderla