View Full Version : Problema con i nuovi driver 7.2 catalyst
morphvox
07-03-2007, 10:07
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta ke scrivo e gia ho bisogno di aiuto!:help:
L'altro ieri mi son comprato una x1650 pro, fila tutto liscio con i driver 6.8, ma quando son andato ad aggiornare i driver alla versione 7.2 mi crasha tutto appena faccio partire un gioco oppure appena accendo il pc!!!
Questo è uno screen dei 3 crash!
http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagineen9.jpg
Potete aiutarmi? Sono disperato:cry:
P.S. Ho provato anke a disinstallare e reinstallare i driver 1000 volte, ma nn ne vogliono sapere di funzionare!
Tranquillo e' normale.. i 7.2 sono bacati da far paura. :muro:
Mi chiedo se all'ATI i driver li testano prima di rilasciarli... mah.. :rolleyes:
Ti conviene installare i 6.12.
morphvox
07-03-2007, 11:15
Ho risolto!!!
Mettendo framework 1.1 e 2.0 e mettendo in eccezzione (da nod32) tutti i file presenti nella cartella Core-Static!!!
Tranquillo e' normale.. i 7.2 sono bacati da far paura. :muro:
Mi chiedo se all'ATI i driver li testano prima di rilasciarli... mah.. :rolleyes:
Ti conviene installare i 6.12.
Fanno schifo. Ho cercato di disinstallarli è mi è comparso il "MOM implementation error" di cui ATI è al corrente ma non sa ancora da cosa sia causato. Mi hanno fatto un macello che la metà ne basta: ho una X1900 XT e ora oltre ai due adattatori video (pirmario e secondario della X1900) mi vede un'altra periferca ATI inesistente e di cui non riesce a trovare i driver.
Ma si possono fare dei pasticci così? :muro:
matrixrulez
07-03-2007, 17:58
Ma su vista quali cavolo di driver funzionano? la 7.2 confermo fa veramente schifo!!!!!!! cmq ho sempre il problema del bios k mi dice hardwere monitor has been foun an error please control poere menu vado a vedere ma nn trovo nulla di strano.. k devo fare?
thegladiator
08-03-2007, 12:28
Allora per il "MOM implementation error" è sufficiente installare un pacchetto di driver precedenti e va a posto da solo....
Se invece volete mantenere i 7.2 scaricate il pacchetto singolo del CCC che trovate sul sito Ati, lanciatelo e selezionate "ripara" quando ve lo chiede.....il tutto andrà magicamente a posto! :D
Ciauz!! :)
matrixrulez
08-03-2007, 14:25
ma CCC k è?
Athlon 64 3000+
09-03-2007, 10:19
vi consiglio di scaricare solo il driver e di usare Aty Tray Tools al posto di CCC che è molto più leggero.
Il componente che non vi trova il driver è WDM e anche se non lo avete installato non crea alcun problema,disabilitatelo e risolvete il problema.
Io uso i 7.2+ Aty Tray tools e il WDM non ho il driver installato e lo ho disabilitato e non ho nessun problema.
Garet Jax
05-09-2007, 20:40
vi consiglio di scaricare solo il driver e di usare Aty Tray Tools al posto di CCC che è molto più leggero.
Il componente che non vi trova il driver è WDM e anche se non lo avete installato non crea alcun problema,disabilitatelo e risolvete il problema.
Io uso i 7.2+ Aty Tray tools e il WDM non ho il driver installato e lo ho disabilitato e non ho nessun problema.
WDM?
io ho una Radeon Xpress 1100 con i driver catalyst alla vesione 8.2
cosa dovrei fare per eliminare l'errore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.