View Full Version : trasferire thunderbird
Ciao a tutti, ho bisogno di trasferire thunderbird da un vecchio mac al nuovo trasferendo tutte le impostazioni e tutte le mail!?? come faccio??
°HELP!
grazie!!
da pc a mac avevo risolto copiando la cartella profiles di windows e incollandola in users/nome_utente/Library/Thunderbird/Profiles sul mac, quindi penso che funzioni anche da mac a mac, prova a vedere qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14213659#post14213659
io avevo installato thunderbird sul nuovo mac e poi avevo rinominato la cartella copiata con lo stesso nome della cartella profiles della nuova installazione, ma forse non ce n'è nemmeno bisogno…
GRAZIE 1000. Problema risolto,
ora ne ho un'altro... dovrei inviare una cartella di email (non tutte) a un'altro utente thunderbird su windows,
qualcuno può aiutarmi??
GRAZIE!!
thunderbird è comodissimo per spostare tutto l'account in blocco, ma spostare solo una parte di una cartella la vedo un pò complessa... non c'è neanche un "esporta"... :confused:
thunderbird è comodissimo per spostare tutto l'account in blocco, ma spostare solo una parte di una cartella la vedo un pò complessa... non c'è neanche un "esporta"... :confused:
No effettivamente non c'è un esporta, speravo che qualcuno conoscesse un'altro modo.
GRAZIE lo stesso!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.