View Full Version : Consiglio acquisto
tj_diego
07-03-2007, 08:20
Salve a tutti...
è la prima volta che mi accingo a comprare un portatile e non ho nessuna informazione sulle case migliori o altro...insomma ho bisogno di una mano,
il budget<=700€ e l'uso che ne dovrebbe fare il mio amico è un uso diciamo business,praticamente si limita ad usare internet,programmi del pacchetto office,e il programma aziendale...(è un rappresentante)...
grazie
ciao...
Hai provato a dare un occhio al HP Compaq Presario C540A in
offerta a 699 da M*******ld?
Oppure potresti configurarti un bel Dell.
Ciao
tj_diego
07-03-2007, 10:07
ciao e grazie per la risp,
configurare nel senso che ne scelgo uno e poi apporto delle modifiche,ad esempio aumento la ram,la capienza dell'hdd?!?!
Si esatto. Lo configuri in base alle tue esigenze ed al tuo budget.
Ciao
tj_diego
07-03-2007, 10:18
ora provo...mi sapresti dire quali sono i portatili dell venduti senza sistema operativo!?!?!ne avevo sentito parlare...
grazie
ciao
Prova a dare un occhiata qui :http://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-latitude-venduti-senza-microsoft-windows_20285.html
tj_diego
07-03-2007, 10:30
grazie l'avevo trovati...
i modelli sono Latitude D420, D520, D620 e D820.purtroppo sul sito dell ho trovato solo il D420 che costa 1439€...e non mi sembra il caso...ora vedo se riesco a trovare gli altri..grazie per l'aiuto...qualche altro portatile da consigliare?!??!
in termini di prezzo/prestazioni/durata batteria,tra turion e il coreduo cosa mi consigli!??!
tj_diego
08-03-2007, 21:22
uppette
tj_diego
08-03-2007, 21:31
scusate ma non ho capito una cosa...
sul sito della dell quando scelgo un portatile,ad esempio Inspiron 1501 ...a partire da 599€...poi durante la personalizzazione senza aggiungere nulla...arriva a 731€!?!?!?
come mai!??!come faccio a far rimanere il prezzo a 599€
ciao e grazie...
tj_diego
08-03-2007, 21:35
scusate ma non ho capito una cosa...
sul sito della dell quando scelgo un portatile,ad esempio Inspiron 1501 ...a partire da 599€...poi durante la personalizzazione senza aggiungere nulla...arriva a 731€!?!?!?
come mai!??!come faccio a far rimanere il prezzo a 599€
ciao e grazie...
stasera sto facendo tutto da solo...ho letto il motivo dell'aumento di prezzo...
"Perché il prezzo è aumentato?? ??
Per un'ottima protezione, abbiamo preselezionate un servizio di assistenza superiore a quello di ritiro e consegna. Per ritrovare il prezzo originale del sistema, selezioni questo servizio nella categoria " Servizio di assistenza". "
tj_diego
10-03-2007, 08:25
ciao a tutti...
per ora il prescelto sembra essere il dell ispiron 6400 a 699€ con s.s. incluse e 2gb di ram...naturalmente senza i 3 anni di garanzia...quindi con il servizio ritiro e sostituzione con solo un anno di assistenza...
cosa ne pensate'?!?!
Ottima scelta. Puoi anche provare a parlare diretamente ad un commerciale Dell e vedere se a quel prezzo riesce ad inserirti la Ati X1400.
Ciao
tj_diego
10-03-2007, 09:17
diciamo che la parte grafica non mi interessa più di tanto...forse sarebbe meglio una batteria più potente,e un'hdd più veloce...magari da 7200rpm...cosa ne pensi?!?!?
tra un 5400 e 7200 la differenza di prestazioni si nota molto?!!?
Guarda, io su un portatile starei sul 5.400 perche' la differenza di velocita' secondo me non e' cosi' rilevante ma influirebbe non poco sul calore, la durata della batteria e dell' hd stesso.
tj_diego
10-03-2007, 09:51
Guarda, io su un portatile starei sul 5.400 perche' la differenza di velocita' secondo me non e' cosi' rilevante ma influirebbe non poco sul calore, la durata della batteria e dell' hd stesso.
grazie...era proprio quello che pensavo e quello che volevo sentire...
un'altra domanda...esiste veramente lo sconto forum!!?!?o qualcosa del genere?!?!ne avevo sentito parlare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.