View Full Version : Quali i migliori driver nvidia?
Mr.Carter
07-03-2007, 07:59
Salve vorrei sapere qual'è la migliore versione dei driver nvidia per geforce 6800, se è l'ultima oppure c'è qualche versione precedente che effettivamente è migliore. Quali i più veloci? Quali i pià stabili? Grazie
Sicuramente i 100.65, stabili e certificati WHQL. Personalmente utilizzo una 7900GS della serie mobile, i 100.65 vanno molto molto bene, i 101 rilasciati da 2 giorni altrettanto (anche se in beta).
Ti consiglierei di puntare sull'ultima beta, in caso di problemi punta ai 100.65
Ciao :)
Mr.Carter
07-03-2007, 08:53
Perfetto, molte grazie, sto usando attualmente i 97.52 su una geforce 5600 e non è stiano andando benissimo. Stasera mi arriva una 6800 e proverò quelli da te consigliati. Grazie
Anche io usavo i 97 modificati per farli andare sulla go mobile.... Avevo il 60% in MENO di prestazioni.
Cambiali, e pure di corsa :)
Vedrai che con questi noterai un grosso passo in avanti.
Domanduzza: ho una ASUS EN 7600 GS , con processore nvidia.....
devo usare i driver presi dal sito asus (V. 97.46) o posso optare anche io per quelli presi direttamente dal sito di nvidia, e di conseguenza gli ultimi??!?!!
Avevdo lo stesso processore grafico....:rolleyes:
Mr.Carter
07-03-2007, 12:58
Puoi usare i reference nvidia tranquillamente
Puoi usare i reference nvidia tranquillamente
Grazie. ho dato un'occhiata al sito nvidia, il mio modello (7600) non è citato tra quelli compatibili dell'ultima release dei driver....che faccio?
scarichi i driver, li scompatti in c: prelevi l'.inf modificato da laptopvideo2go.com e lo sostituisci a quello presente.
Cosi te la riconosce.
scarichi i driver, li scompatti in c: prelevi l'.inf modificato da laptopvideo2go.com e lo sostituisci a quello presente.
Cosi te la riconosce.
Installati i 101...tutto ok ma non mi fa aggiornare l'hd!!
http://i16.tinypic.com/2z66v0k.jpg
DarkSideOf
09-03-2007, 13:50
Salve ragazzi, avete per caso il link diretto per scaricare i driver pe vista per la mia scheda video vecchiotta? La scheda è una NVIDIA GeForce4 MX 440, ho provato con qualche driver sul sito del produttore ma mi dice che nn è compatibile con l'hardware....esiste una release che possa andare bene? Grazie!!
Salve, io ho una scheda della xfx geforce 7300 gs. Posso installare i driver 100.65 per Vista? Secondo voi sono compatibili con la mia scheda?
Se li posso installare vorrei chiedervi di inserire un link su dove reperirli, grazie.
halduemilauno
09-03-2007, 16:33
Installati i 101...tutto ok ma non mi fa aggiornare l'hd!!
http://i16.tinypic.com/2z66v0k.jpg
perchè i 101 non sono whql.
;)
perchè i 101 non sono whql.
;)
Ho messo pure i 100......stesso errore...mi sa che la 7600 gs non gradisce:muro: :muro: :muro:
Salve, solo per dirvi che ho installato i driver 100.65 per la mia 7300 GS e per il momento tutto ok. Anche la classificazione per la prestazione del computer è andata a buon fine subito dopo l'installazione dei driver, la voce "Prestazioni desktop per Windows Aero" è stata modificata da 3,7 a 3,8 mentre tutte le altre voci sono rimaste invariate.
Il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate con tutti gli aggiornamenti di Windows Update installati.
Saluti Arcere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.