View Full Version : Cercasi Gioco di Avventura!
antony28
07-03-2007, 07:34
Sto cercando un titolo che mi appassioni ma non troppo impegnativo a livello di rebus...che sia scorrevole e con una bella trama!
Tipo still life per farmi capire... ma va bene anche un pò più action come Max Payne....
Mi date qualche titolo? Grazie!
Hack3rAttack
07-03-2007, 07:47
Nibiru ;)
Oppure The black Mirror.
Sono della stessa casa, sono giochi di avventura molto belli a livello di trama, appassionanti, a me hanno preso molto :)
Gli enigmi tutto sommato non sono difficili, forse in the black mirror , solo 1 verso la fine è stato un po complicato ma solo perchè era un maledetto specie di puzzle :stordita:
SuperMario=ITA=
07-03-2007, 08:04
Tomb Raider...
Radagast?
07-03-2007, 08:56
Scartches avventura in prima persona davvero bello oppure secret files.;)
antony28
07-03-2007, 18:43
GRazie per nibiru.. mi sembra molto interessante.. ho già scaricato il DEMO in inglese....
Altri titoli? non horror però... :cool:
arxangel
07-03-2007, 19:07
Syberia 1& 2,Broken sword 3 & 4,the moment of silence
sono vecchi ma se non li hai giocati ne vale assolutissimamente la pena (ma soprattutto se non sei un tipo che deve avere per forza l'ultimo gioco uscito e con la grafica da urlo)
monkey island (giocali tutti, se vuoi una grafica accettabile gioca l'ultimo "fuga da monkey island" :))
Grim fandango (stile monkey island)
Full Throttle (questo è davvero vecchio, penso 10anni li abbia tutti se non qualcuno in +, ma è davvero stradivertente!) :)
:sofico:
Radagast?
07-03-2007, 20:40
sono vecchi ma se non li hai giocati ne vale assolutissimamente la pena (ma soprattutto se non sei un tipo che deve avere per forza l'ultimo gioco uscito e con la grafica da urlo)
monkey island (giocali tutti, se vuoi una grafica accettabile gioca l'ultimo "fuga da monkey island" :))
Grim fandango (stile monkey island)
Full Throttle (questo è davvero vecchio, penso 10anni li abbia tutti se non qualcuno in +, ma è davvero stradivertente!) :)
:sofico:
Non posso che essere d'accordissimo con i giochi che hai citato:D . Già che ci sei mi potresti aiutare dato che ho Grim Fandango non riesco più a farlo partire con win xp. C'è forse qualche patch per riuscirci?:confused: :muro:
Non posso che essere d'accordissimo con i giochi che hai citato:D . Già che ci sei mi potresti aiutare dato che ho Grim Fandango non riesco più a farlo partire con win xp. C'è forse qualche patch per riuscirci?:confused: :muro:
magari potessi, non ce l'ho + grim fandango :cry: ma che bello è menny calavera? :D si chiamava così? :sofico:
Prezioso
09-03-2007, 03:06
oltre a tutte le avventure suggerite da altri ti consiglio anche FAHRENHEIT..a me è piaciuto molto, non difficile,un pò corto ma bello per via delle varie strade che puoi prendere
poi siccome gli ho giocati ti ridico i broken sword! dal primo sono un appassionato:)
e poi tutti si sono dimenticati l'avventura secondo me più bella mai fatta......BLADE RUNNER!!!!!!!!! l'avrò giocato forse 10 volte! 2 volte anche di recente, meno di un anno fa....dopo un pò ti viene la voglia :) le musiche, la trama....troppo bello!!
Radagast?
09-03-2007, 11:28
magari potessi, non ce l'ho + grim fandango :cry: ma che bello è menny calavera? :D si chiamava così? :sofico:
Eh sì, era proprio lui. Ricordo in monkey 3 al ristorante di barba gialla c'è una specie di pubblicità di Grim Fandango.:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.