PDA

View Full Version : Cercasi Gioco di Avventura!

antony28
07-03-2007, 07:34
Sto cercando un titolo che mi appassioni ma non troppo impegnativo a livello di rebus...che sia scorrevole e con una bella trama!
Tipo still life per farmi capire... ma va bene anche un pò più action come Max Payne....
Mi date qualche titolo? Grazie!

Hack3rAttack
07-03-2007, 07:47
Nibiru ;)

Oppure The black Mirror.

Sono della stessa casa, sono giochi di avventura molto belli a livello di trama, appassionanti, a me hanno preso molto :)

Gli enigmi tutto sommato non sono difficili, forse in the black mirror , solo 1 verso la fine è stato un po complicato ma solo perchè era un maledetto specie di puzzle :stordita:

SuperMario=ITA=
07-03-2007, 08:04
Tomb Raider...

Radagast?
07-03-2007, 08:56
Scartches avventura in prima persona davvero bello oppure secret files.;)

antony28
07-03-2007, 18:43
GRazie per nibiru.. mi sembra molto interessante.. ho già scaricato il DEMO in inglese....
Altri titoli? non horror però... :cool:

arxangel
07-03-2007, 19:07
Syberia 1& 2,Broken sword 3 & 4,the moment of silence

Vishnu
07-03-2007, 19:55
sono vecchi ma se non li hai giocati ne vale assolutissimamente la pena (ma soprattutto se non sei un tipo che deve avere per forza l'ultimo gioco uscito e con la grafica da urlo)

monkey island (giocali tutti, se vuoi una grafica accettabile gioca l'ultimo "fuga da monkey island" :))
Grim fandango (stile monkey island)
Full Throttle (questo è davvero vecchio, penso 10anni li abbia tutti se non qualcuno in +, ma è davvero stradivertente!) :)

:sofico:

Radagast?
07-03-2007, 20:40
sono vecchi ma se non li hai giocati ne vale assolutissimamente la pena (ma soprattutto se non sei un tipo che deve avere per forza l'ultimo gioco uscito e con la grafica da urlo)

monkey island (giocali tutti, se vuoi una grafica accettabile gioca l'ultimo "fuga da monkey island" :))
Grim fandango (stile monkey island)
Full Throttle (questo è davvero vecchio, penso 10anni li abbia tutti se non qualcuno in +, ma è davvero stradivertente!) :)

:sofico:

Non posso che essere d'accordissimo con i giochi che hai citato:D . Già che ci sei mi potresti aiutare dato che ho Grim Fandango non riesco più a farlo partire con win xp. C'è forse qualche patch per riuscirci?:confused: :muro:

Vishnu
08-03-2007, 19:47
Non posso che essere d'accordissimo con i giochi che hai citato:D . Già che ci sei mi potresti aiutare dato che ho Grim Fandango non riesco più a farlo partire con win xp. C'è forse qualche patch per riuscirci?:confused: :muro:

magari potessi, non ce l'ho + grim fandango :cry: ma che bello è menny calavera? :D si chiamava così? :sofico:

Prezioso
09-03-2007, 03:06
oltre a tutte le avventure suggerite da altri ti consiglio anche FAHRENHEIT..a me è piaciuto molto, non difficile,un pò corto ma bello per via delle varie strade che puoi prendere
poi siccome gli ho giocati ti ridico i broken sword! dal primo sono un appassionato:)

e poi tutti si sono dimenticati l'avventura secondo me più bella mai fatta......BLADE RUNNER!!!!!!!!! l'avrò giocato forse 10 volte! 2 volte anche di recente, meno di un anno fa....dopo un pò ti viene la voglia :) le musiche, la trama....troppo bello!!

Radagast?
09-03-2007, 11:28
magari potessi, non ce l'ho + grim fandango :cry: ma che bello è menny calavera? :D si chiamava così? :sofico:

Eh sì, era proprio lui. Ricordo in monkey 3 al ristorante di barba gialla c'è una specie di pubblicità di Grim Fandango.:sofico: