PDA

View Full Version : Dove posso trovare....

DevilOfSky
07-03-2007, 01:34
...un antenna gps per il palmare hp ipaq da inserire nell'apposito vano sopra, in internet?

grazie!

erikka69
07-03-2007, 09:47
se usi un motore di ricerca vedrai che lo trovi

DevilOfSky
07-03-2007, 13:44
:muro:

erikka69
07-03-2007, 14:55
è inutile che sbatti la testa perchè è una domanda un pò "idiotina" se gu google metti "gps compact flash" ti salta fuori tanta roba poi magari se individui un modello poi chiedere se qualcuno lo conosce e come và, anche se sono poco diffusi per la presenza di ricevitori bt o integrati.
poi sul forum non si possono dare link a rivenditori esterni.....ma visto che la ricerca è così banale.

Sveglia ragazzi!!!!!!:D

DevilOfSky
07-03-2007, 16:28
ma razzo ce l'hai con me? ci sono cosi tanti thread!! :nera:

ps. ma vale la pena prendere questa compact flash o consigli d prenderne uno esterno?

erikka69
07-03-2007, 18:36
non hai specificato che modello di ipaq ma se hai il bt è molto meglio una esterna bt, se non l'hai devi prenderla cf ma ti fotti lo slot della memoria a meno che il ricevitore non abbia integrato della memoria oppure si predisposto a accogliere una sd, mi sembra di averlio visti su google, ma sono un pò degli accrocchi e non sò quanto ne vale la pena.

non ce l'ho con tè ma basta cercare un pò in giro anche perchè ormai come detto sono soluzioni ormai datate e quasi nessuno + le usa rischi di cacciare soldi nel cesso e trovarti una cosa che funziona male.

vendi il palmare e prendine uno usato con il bluetooth se non ce l'ha o uno con il gps integrato, anche usati