PDA

View Full Version : problema xbox360

bsonic
07-03-2007, 00:26
Ciao ragazzi! ho un problema con xbox360 spesso quando gioco mi si blocca e mi dice che e da pulire il disco lo tiro fuori ma il disco nn è sporco e manco rigato che può essere??? difettosa la xbox360 o pure e normale ciao grazie
:help:

kenjcj2000
07-03-2007, 00:42
assistenza:O

bsonic
07-03-2007, 00:53
:muro: che nervi manco un mese me durata!!!

bottosac
07-03-2007, 08:05
Lo fa anche a me, secondo me è solo un problema di surriscaldamento del dvd che fa perdere precisione al laser del lettore. Basta tirarlo fuori un attimo e va tutto a posto.

Elbryan
07-03-2007, 08:09
Se non è modificata: assistenza (o cambia dvd.. se usi quelli in bundle possono essere difettosi).

Se è modificata: prova a tarare la lente del lettore..
Se ti serve una mano ti posto io il link su come fare..

Vishnu
07-03-2007, 08:33
ma te lo fa con tutti i giochi? a me lo faceva con lost planet, difatti era difettoso :sofico: anche senza che il disco fosse rigato o sporco :mc:

Elbryan
07-03-2007, 09:27
ma te lo fa con tutti i giochi? a me lo faceva con lost planet, difatti era difettoso :sofico: anche senza che il disco fosse rigato o sporco :mc:

per questo lo vendevi come perfetto sul mercatino? :asd:

bsonic
07-03-2007, 10:50
la mia xbox nn è modificata lo presa da poco e sto giocando gears of war una vera figata:D apparte questo problema che mentre gioco appare pulire il disco :cry: aspetto ancora un pò se lo fa sempre più spesso la porto in assistenza:doh:

NoPlaceToHide
07-03-2007, 10:53
se la tieni in verticale prova a metterla in orrizzontale e giocaci per un po' così....io ho risolto in questo modo :)

magari dacci una soffiata (possibilmente nn con la bocca) dentro al lettore...

Andre106
07-03-2007, 11:07
se la tieni in verticale prova a metterla in orrizzontale e giocaci per un po' così....io ho risolto in questo modo :)

magari dacci una soffiata (possibilmente nn con la bocca) dentro al lettore...

:asd:

Se poi ci scoreggia dentro hai le tue responsabilità!!!

Alfredinik
07-03-2007, 11:39

Se poi ci scoreggia dentro hai le tue responsabilità!!!

:lol:

cmq un problema del genere me l'ha dato solo quando ho dato un colpetto inavvertitamente alla console, per fortuna che nn mi ha rigato il disco! O_O
Se no l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto mi si freeza ( a parte il rumore).

NoPlaceToHide
07-03-2007, 11:41
:lol:

cmq un problema del genere me l'ha dato solo quando ho dato un colpetto inavvertitamente alla console, per fortuna che nn mi ha rigato il disco! O_O
Se no l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto mi si freeza ( a parte il rumore).

il freeze è il primo sintomo di abbandono...

Vishnu
07-03-2007, 11:42
per questo lo vendevi come perfetto sul mercatino? :asd:

dov'è che vendevo lost planet? :mbe: a parte il fatto che me lo avevano cambiato con uno nuovo sigillato :|

toskurim
07-03-2007, 11:44
con la mia prima X360 succedeva anche a me... l'ho riportata dove l'ho comprata 1 giorno prima che scadesse il mese e me l'hanno sostituita :asd:

quella nuova per ora non fa una piega... sperem...

Vishnu
07-03-2007, 11:46

sarà una cosa scontata quella che sto per dire :D ma non farlo con la console accesa ed il disco che gira, potresti diventare blasfemo facendolo e accorgendoti delle conseguenze :p

NoPlaceToHide
07-03-2007, 11:47
giusto nn farlo da accesa se nn vuoi che ti diventi un trita dvd :D