View Full Version : [fe+sped] cerco hauppage nova-t
salve, come da titolo cerco la suddetta scheda nova-t pci, x capirci quella che riceve il digitale terrestre, da non confondere con il modello doppio tuner nova-t 500.
Ciao senti non ho il modello che cerchi però possiedo un ricevitore digitale terrestre USB 2.0 che supporta la funziona di registrazione ed EPG. E' nuovo comprato a gennaio di questo anno ma praticamente non usato perchè da me il segnale del digitale terrestre non cè. Pagato 115€ lo faccio 80€ esluse ss in prioritaria.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Ciao senti non ho il modello che cerchi però possiedo un ricevitore digitale terrestre USB 2.0 che supporta la funziona di registrazione ed EPG. E' nuovo comprato a gennaio di questo anno ma praticamente non usato perchè da me il segnale del digitale terrestre non cè. Pagato 115€ lo faccio 80€ esluse ss in prioritaria.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
grazie ma lo cerco pci. ;)
cosimo.barletta
11-08-2007, 18:03
Ciao, ho appena acquistato una terratec 2400i dual tuner dvb-t.
purtroppo mi sono accorto adesso che il segnale dell'antenna condominiale è pessimo e non ho la possibilità di mettermi un antenna privata.
ti interessa?
Ciao, ho appena acquistato una terratec 2400i dual tuner dvb-t.
purtroppo mi sono accorto adesso che il segnale dell'antenna condominiale è pessimo e non ho la possibilità di mettermi un antenna privata.
ti interessa?
purtroppo mi occorre proprio la nova-t della hauppage, la uso con linux ed èuna delle poche che funziona bene, grazie cmq. ;)
cosimo.barletta
11-08-2007, 20:06
ok!
se dovessi ripensarci, sul sito terratec ci sono alcuni link per i driver linux... ma non li ho ancora visitati!:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.