View Full Version : [An+Mc+Ap] Vendo scheda video x300 pci-PCI Express e dissipatore 939 amd
ciao a tutti!
Vi propongo:
-SCHEDA VIDEO Sapphire Radeon X300 256MB
Denominazione Radeon X300 128M DDR VGA / TVO / DVI-I
Connettore PCI Express x16
Chip grafico Radeon X300
Frequenza di core 325MHz
Dotazione di memoria 256MB
Tipo di memoria DDR
Frequenza memorie 400MHz
Canale memorie 128-bit
Supporto Overdrive No
RAMDAC 400MHz
Connettori VGA, DVI, TV-Out (S-Video, Composito)
Estensioni Supporto Microsoft DirectX 9 e OpenGL 1.5
Perfetta, solo scheda e scatola, completamente passiva con aggiunta di dissipatori in rame sulle ram.
http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/SapphireX300/pag1.asp
Prezzo: 25 spedita in raccomandata
coda:
dinamite2
errywest
nino.nino
Keffo 22 spedita
wolfnyght 20 spedita
darios81 20 spedita
nicosbk 20 spedita
-Dissipatore Amd originale, con 4 heat pipes, faceva parte della versione boxed del mio x2 4400, garantito fino a x2 4800.
http://www.gamepc.com/images/labs/rev-fx60-cooler.jpg
Prezzo: 22 spedito in j+3 VENDUTO A MCDICK
-Adatattatore usb per joypad playstation 2.
Con questo adattatore potrete utilizzare i joypad della Playstation sul PC (2 joypad)
Indispansabile per i "doppi" con i vostri amici!
Prezzo: 12 spedito in raccomandata
Pagamento anticipato con postepay o vaglia postale.
REGOLE:
-Precedenza consegna a mano.
-In vendita altrove.
wolfnyght
06-03-2007, 23:06
coda x300 a 20 spedita
pvt quando tocca a me
darios81
07-03-2007, 00:47
20 euro anche a me in coda con raccomandata
coda x dissipatore + ventola AMD, valuterò meglio.
Ma, è silenzioso?, mi puoi aiutare a capire qnto possa esser non rumoroso?.
Possiam far qlcosa di meno x spedito?, puoi anche valutar formule diverse al j+3, anche a scapito del tempo di spedizione.
Una domanda, sistemando qsto gruppo su un AMD (in particolar possiedo un X2 3800), goderei della garanzia residua della formula boxed?.
ciao se vuoi posso spedire con pacco ordinario a 20 euro.
Per quanto riguarda la silenziosità non so perchè non l'ho mai usato, ma puoi regolare la velocità di rotazione e quindi la rumorosità con appositi programmi.
Per la garanzia proprio non so come funziona...
Fammi sapere!
Ciao
si accettano anche scambi...proponete pure!
Interessato a questa
-SCHEDA VIDEO Sapphire Radeon X300 256MB
Denominazione Radeon X300 128M DDR VGA / TVO / DVI-I
Connettore PCI Express x16
Chip grafico Radeon X300
Frequenza di core 325MHz
Dotazione di memoria 256MB
Tipo di memoria DDR
Frequenza memorie 400MHz
Canale memorie 128-bit
Supporto Overdrive No
RAMDAC 400MHz
Connettori VGA, DVI, TV-Out (S-Video, Composito)
Estensioni Supporto Microsoft DirectX 9 e OpenGL 1.5
Perfetta, solo scheda e scatola, completamente passiva con aggiunta di dissipatori in rame sulle ram.
http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/SapphireX300/pag1.asp
Prezzo: 25 spedita in raccomandata
è ancora in garanzia? L'hai mai mandata in overckloc?
E' uguale a questa?
http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/SapphireX300/pag3.asp
Ciao la scheda non è in garanzia, mai fatto overclock (overclock di una x300:doh:) e si è quella che dici tu!
si accettano anche scambi...proponete pure!
Spiegati meglio, scambi di che gener?
Avrei alcune VGA, sia PCIExpr che AGP. Relativamente contemporanee, ma non 'spinte'. Tipo: Peak Fx5200 AGP8/4x 128MB DDR2, Peak GeForce 6200 AGP8x 256MB DDR2, Peak GeForce 7300 PCIExpr16x 256MB DDR2, Sapphire ATIradeon X800GT...
Senti, ho un AMD 939 X2 3800+ che è un po' rumoroso, non ha dissip-vent originale, ma essendoci diverse ventole non riesco ad identificare se è proprio la ventola del CPU o altra la causante...
Cercherò di documentarmi qnto possa aiutare un gruppo originale da Boxed a ridurre il rumore... Ma se mi aiuti nell' impresa... ie: conosci qlcuno che abbia già intallato stesso sistema, cosa racconta?.
Intanto, confermo interesse, bisogna indagar un po' qnto sopra...
Ciao.
Ciao la scheda non è in garanzia, mai fatto overclock (overclock di una x300:doh:) e si è quella che dici tu!
Lascio
buona vendita
coda video 20 euro spedita pronto a concludere
Solertes
08-03-2007, 12:39
Coda al tuo prezzo, se vuoi scambiare con qualcosa che ho qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422913
Oppure avrei anche una ASROCK 939NF6G-VSTA (S939) NF-6100,VGA,4xSAta-II,Raid,au8CH,PCI-E,mATX nuova di pacca.
Edit: sono un deficente, la X300 :D
Edit 2: Anche l'adattatore per joy pad usb mi potrebbe interessare
Coda al tuo prezzo, se vuoi scambiare con qualcosa che ho qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422913
Oppure avrei anche una ASROCK 939NF6G-VSTA (S939) NF-6100,VGA,4xSAta-II,Raid,au8CH,PCI-E,mATX nuova di pacca.
ciao!
sei in coda per cosa?
Comunque si mi può interessare la mobo per lo scambio...
Fammi sapere!
dj-tore,
hai PMs...
se capisco bene, domanda: il dissip+vent offerto, viene mantenuta la stessa taglia fino al modello CPU AMD 939 X2 4800+?. Cioè, se uno comprasse un AMD 939 X2 4800+ nuovo scatolato, il dissip+ventola in dotazione boxed è lo stesso al tuo offerto?.
Oppure, si garantisce il suo utilizzo fino ad un AMD X2 4800+ che è al quanto diverso?.
Spero siano chiare le domande... altrimenti...
ciao!
Di preciso non so che dissipatore danno con la cpu x2 4800.
Io so solo che avevo una cpu x2 4400 e mi è rimasto il suo dissipatore, e che sulla scatola c'era scritto che il dissipatore era garantito fino a cpu x2 4800.
Edit: sono un deficente, la X300 :D
Edit 2: Anche l'adattatore per joy pad usb mi potrebbe interessare
ok fammi sapere il conguaglio per la tua scheda madre in cambio dei miei 2 pezzi.
Solertes
08-03-2007, 22:59
ok fammi sapere il conguaglio per la tua scheda madre in cambio dei miei 2 pezzi.
Preferisco lasciare e cercare una 6200 PCIE, Buona vendita :)
ancora tutto disponibile!
coda x la x300 a 22€ spedita
ha il cavetto x il tv out?
ciao si ha tutti i cavi come nuovi,ma non li spedisco per spedire in raccomandata e far risparmiare l'acquirente...
spedisco solo scheda,driver e scatola originale.
prezzo 25 euro in raccomandata.
si ma il cavetto del TV-out serve sennò come ci si collega? e poi che altri cavetti ha a corredo?
dj-tore, hai PMs (non annoiarti xf).
domanda anche fatta in PM: Da foto del gruppo Dissip+Vent, che non so se è foto da link generico o specifica di tua merce, vedo che c'è cavo a #2 fili blu+rosso. Confermi è così?, ci son solo #2 fili?. Ma allora la ventola non sarebbe tachimetrica. Se ventola fosse bipolare, sei sicuro è la sua ventola originale?. Che diametro ha la ventola?, D80?, D92?, altro?.
Ciao,
si ma il cavetto del TV-out serve sennò come ci si collega? e poi che altri cavetti ha a corredo?
ciao!
Ti invito a leggere la recensione che ho messo in prima pagina, li potrai vedere tutti i cavi presenti nella scatola.
Se vuoi anche i cavi devo spedire con j+3 e il prezzo sarebbe di 29 euro
nella recensione c'è solo lo spinottino adattatore... peserà pochi grammi, non c'è bisogno di fare 1 altra spedizione per un oggettino di 2 cm dal peso massimo di 10 grammi :confused: a me basta solo quello sennò nn posso usare il tvout
si se ti serve solo quello spinottino no problem...
nella scatola ci sono diversi cavi di collegamento,quindi il peso per la spedizione aumenterebbe,ma se ti serve solo lo spinottino ok in raccomandata
nella recensione nn ci sono gli altri cavi... di che cavi parli giusto per capire se mi posson servire?
dinamite2
10-03-2007, 13:38
coda x300 se ancora disponibile e se viene il mio turno
ciao se vuoi posso spedire con pacco ordinario a €20.
Per quanto riguarda la silenziosità non so perchè non l' ho mai usato, ma puoi regolare la velocità di rotazione e quindi la rumorosità con appositi programmi.
Per la garanzia proprio non so come funziona...
Fammi sapere! Ciao
Salvo equivoci, conseguente a trattativa via PM, ho dato mio consenso a prendere Dissip+Vent AMD 939 Boxed, ed a procedere secondo quanto pattuito qui su.
dj-tore, attendo x tue istruzioni onde chiudere faccenda.
-dissipatore e ventola Amd venduto a McDick per 20 euro con spedizione pacco ordinario.
Aspetto la ricarica,ci siamo già scambiati i dati.
pagamento ricevuto per il dissipatore,spedisco Lunedi.
ciao
pagamento ricevuto per il dissipatore,spedisco Lunedi.
ciao
Ok, stavo per dire che la ricarica era stata effettuata. Se possibile spedisci oggi stesso :uh: (come io impegnai a far ricarica), altrimenti, pazienza... nonostante la rogna della trattativa... eh!?...
Ok, stavo per dire che la ricarica era stata effettuata. Se possibile spedisci oggi stesso :uh: (come io impegnai a far ricarica), altrimenti, pazienza... nonostante la rogna della trattativa... eh!?...
ti confermo, i 12 euro più sudati della mia vita...spediesco Lunedi oggi le poste sono chiuse e poi è Sabato pomeriggioe in giro c'è il pelo...:D
ciao!
ti confermo, i 12 euro più sudati della mia vita... spediesco Lunedi oggi le poste sono chiuse e poi è Sabato pomeriggio e in giro c'è il pelo... :D
ciao!
Non capisco da dove e come vengon fuori €12?, da ricarica di €20, mica spendi €8 in spedizione, confermi?, soprattutto se ordinaria.
Non capisco da dove e come vengon fuori €12?, da ricarica di €20, mica spendi €8 in spedizione, confermi?, soprattutto se ordinaria.
Visitato il sito uff delle PT. Effettivamente, un pacco ordinario da 0- 20 kg costa €7.
Anteriormente, non avevo idealizzato potesse esserci questa componente di spesa su prezzo finale, e che incide sensibilmente su intero importo (ca 35%).
Pensavo ci fossero alle PT altre modalità forse più convenienti, ed è quanto interpreterei visitando loro sito fino ai <350g di peso.
Saluti,
VI PREGO MODERATORI AIUTATEMI!!!
McDick mi avrà mandato 100 messaggi per vendere sto benedetto dissipatore cpu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora pretende che spedisco il pacco con prioritaria (un dissipatore in prioritaria...).
Davvero estenuante...
errywest
10-03-2007, 19:40
ancroa disponibile la vga se si pronto a concludere
si ancora disponibile!
sei il primo in coda al mio prezzo quindi contattami in pvt se vuoi concludere...
coda x300 se ancora disponibile e se viene il mio turno
sei in coda al mio prezzo?
se si sei il primo in coda.
nino.nino
10-03-2007, 22:06
coda vga al tuo prezzo
ho urgenza mandami pvt quando tocca a me
mandato pm a tutti gli interessati.
chi ha intenzione di prendere la scheda video mi contatti...
io lascio...la mancanza del cavetto x me è 1 problema ;)
1 up x te
scheda video venduta a errywest, potete chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.