View Full Version : Dvd recorder e file prodotti...
Ho registrato una gara di superbike con dvd recorder samsung...
ho messo il dvd -rw in un altro dvd e non lo legge ( samsung)
ho messo il dvd -rw nel pc e non vede niente....
come devo fare x vedere cio' che ho registrato?
Hai chiuso il dvd?
mha.. ho preso un dvd nuovo e l'ho infilato nel dvd recorder... :mc:
c'e' un'opzione x FINALIZZARE ( si dice cosi') il dvd?
Si esatto :D anche con i DVDRecorder i dvd vanno comunque finalizzati :)
Non so se è una regola particolare ma nel col mio DVD recorder vanno finalizzati solamente i DVD R mentre per i DVD RW non c'è bisogno di tale manovra, si vede.
Non so se è una regola particolare ma nel col mio DVD recorder vanno finalizzati solamente i DVD R mentre per i DVD RW non c'è bisogno di tale manovra, si vede.
si vede tutto anche senza finalizzare?
valido.... ovviamente i dvd devono esere vergini e puliti non appena li inseriamo..... scusate le niubbate ma l'ho preso l'altro gg!
Normalmente i riscrivibili su normali lettori dvd non li vedi proprio :rolleyes:
Se poi parli di vederli nello stesso masterizzatore ok...ma in quel caso dovresti vedere qualsiasi dvd r/rw finalizzato o no, se masterizzato da quel masterizzatore.
finalizzato....
ora nel pc si vede.. ma non posso scorrere la barra del tempo, pena mi da errore...
forse ho sbagliato mettendo rec e lascaire il dvd acceso fino a quando non finiva il disco?
se lo programmo lo vedo?
finalizzato....
ora nel pc si vede.. ma non posso scorrere la barra del tempo, pena mi da errore...
forse ho sbagliato mettendo rec e lascaire il dvd acceso fino a quando non finiva il disco?
se lo programmo lo vedo?
Sarà l'ora ma non ho capito molto...
Hai finalizzato il cd in questione ed ora sul pc lo vedi...giusto?
(Calcola che però se hai tutti i codec in regola sul pc dovresti vederlo comunque).
Quando lo hai registrato, hai lasciato rec fino a quando non si è esaurito il cd!
Prova a darmi il modello esatto del masterizzatore, forse riesco a capire meglio.
Nel caso il tuo DVD Recorder sia dotato di HD...registrerei prima in HD e poi, tagliuzzando quello che non ti interessa, lo riverserei sul dvd.
Secondo me:
Se è un Dvd Rw va formattato in video mode e poi finalizzato. Così si vede su quasi tutti i lettori.
Se è un Dvd R va finalizzato altrimenti non va sugli altri lettori .
Ciao
Secondo me:
Se è un Dvd Rw va formattato in video mode e poi finalizzato. Così si vede su quasi tutti i lettori.
Se è un Dvd R va finalizzato altrimenti non va sugli altri lettori .
Ciao
Video mode o no sui lettori non so...dovrei documentarmi meglio :doh:
SIcuramente un dvd va finalizzato, sennò su normali lettori da tavolo non lo vedi.
Se li fai in Vr mode i dvd rw non vanno quasi da nessuna parte.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.