View Full Version : Perchè mi chiede l account?
Come faccio a togliere quella fastidiosa finestra su cui devo cliccare perche parta winzoz?sono solo io l amministratore e nn mi serve questa scelta....ma nn so come levarla...
Angelus88
06-03-2007, 22:31
Cambia la modalità di accesso dal pannello di controllo > utenti
non basta, se vuoi fare una bella cosa spatacca un po' nel comando
START> ESEGUI > control userpasswords2
Buon divertimento.
ma cosa faccio se entro li?Se rimuovo tutti gli utenti posso usare ancora il pc?io ne ho 3,quello col mio nome,administrator e aspnet come user...cos è?
c'è una spuntina in alto da togliere "per utilizzare questo computer è neccessario che l'utente immetta nome utente e la password"
così salta la schermata blu.
Se persiste disattiva gli account che non ti servono, e tieni il tuo (principale).
Allora,intanto grazie,ho spuntato ma ora mi entra senza chiedermi l account ma come administrartor e non ci cono piu le mie impostazioni come i preferiti oppure i file che avevo salvato in documenti...sai se devo cambiare qualcosa perche parta con il mio nome?
Certo, ora puoi concludere utilizzando la parte Utenti nel pannello di controllo.
Il mio consiglio è di restare con Administrator, poichè è l'account più forte di tutto il computer. Piuttosto rinominalo e trasferisciti con tutti i tuoi documento che avevi prima onde evitare che qualcunaltro un giorno usi Administrator al posto tuo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.