PDA

View Full Version : Perchè mi chiede l account?

polez75
06-03-2007, 22:12
Come faccio a togliere quella fastidiosa finestra su cui devo cliccare perche parta winzoz?sono solo io l amministratore e nn mi serve questa scelta....ma nn so come levarla...

Angelus88
06-03-2007, 22:31
Cambia la modalità di accesso dal pannello di controllo > utenti

Mookas
07-03-2007, 09:19
non basta, se vuoi fare una bella cosa spatacca un po' nel comando

START> ESEGUI > control userpasswords2

Buon divertimento.

polez75
07-03-2007, 10:17
ma cosa faccio se entro li?Se rimuovo tutti gli utenti posso usare ancora il pc?io ne ho 3,quello col mio nome,administrator e aspnet come user...cos è?

Mookas
07-03-2007, 10:41
c'è una spuntina in alto da togliere "per utilizzare questo computer è neccessario che l'utente immetta nome utente e la password"

così salta la schermata blu.

Se persiste disattiva gli account che non ti servono, e tieni il tuo (principale).

polez75
07-03-2007, 11:20
Allora,intanto grazie,ho spuntato ma ora mi entra senza chiedermi l account ma come administrartor e non ci cono piu le mie impostazioni come i preferiti oppure i file che avevo salvato in documenti...sai se devo cambiare qualcosa perche parta con il mio nome?

Mookas
07-03-2007, 15:09
Certo, ora puoi concludere utilizzando la parte Utenti nel pannello di controllo.

Il mio consiglio è di restare con Administrator, poichè è l'account più forte di tutto il computer. Piuttosto rinominalo e trasferisciti con tutti i tuoi documento che avevi prima onde evitare che qualcunaltro un giorno usi Administrator al posto tuo...