PDA

View Full Version : Aiuto monitor per bebč

madking
06-03-2007, 22:10
Ciao a tutti

Il mio migliore amico diventerŕ papŕ di una bimba tra circa un mese, e tra i vari regali che gli volevo fare ci sono i monitor (quei cosi che trasmettono il suono da una stanza all'altra per sentire quando la bimba piange)

Perň parlando con lui mi chiedeva se ce ne fossero che oltre all'audio abbiano anche un segnale "visivo" per capire quando la bimba piange, visto che lui ha lo studio di registrazione con cui lavora in casa e a volte potrebbe avere le cuffie nelle orecchie per non disturbarla, ma vorrebbe cmq tenere il monitor davanti a se ed essere avvisato se ci sono rumori nell'altra stanza

qualcuno conosce dei modelli che non siano i classici walkie-talkie ma che abbiano anche questo ulteriore avviso visuale ?

grazie a tutti giŕ da ora, č abbastanza importante

LUVІ
06-03-2007, 22:35
Ci sono sistemi AV con telecamera ad infrarossi e monitor LCD portatile che costano poco, sotto i 100 euro ;)
Basta che vai in un negozio specializzato, oppure li trovi su ebay ;)

LuVi

madking
06-03-2007, 22:37
grazie mille, nel frattempo mi sono fatto un giro sul sito della chicco, ma mi sembra che si stia difficilmente sotto 100 euro

grazie :)

franklyn
06-03-2007, 23:01
bastarebbe anche una telecamere wifi e colleghi il ricevitore ad una tv.

@LUVI : ma esistono monitor LCD a cui si possono collegare i ricevitori delle telecamere di cui parlo ?

LUVІ
06-03-2007, 23:03
bastarebbe anche una telecamere wifi e colleghi il ricevitore ad una tv.

@LUVI : ma esistono monitor LCD a cui si possono collegare i ricevitori delle telecamere di cui parlo ?

Wi-Fi non credo!!! ;)

LuVi

franklyn
06-03-2007, 23:12
Wi-Fi non credo!!! ;)

LuVi

scusate l'OT, hai pvt pieni, li svuoti ? dovrei chiederti una cosa per non andare troppo in OT qui.
grz

LUVІ
06-03-2007, 23:21
scusate l'OT, hai pvt pieni, li svuoti ? dovrei chiederti una cosa per non andare troppo in OT qui.
grz

Mandami una mail, che č uguale e non si satura :D

LuVi