PDA

View Full Version : Consiglio Stampante Ink-jet

Pierg
06-03-2007, 21:53
Ciao!
Quale stampante ink-jet mi consigliate?!?
Dev'essere:

-abbastanza buona
-con le cartucce dai costi bassi (anche compatibili) o ricaricabili che non si scassano.
-SOPRATUTTO...che non mi si secca l'inchiostro negli ugelli della testina e devo buttare tutta la stampante per la 2038201 volta!! :muro: :D non so le vendono ancora le stampanti con le cartucce separate e con la testina che si rimuove (così uno la sostituisce invece di buttà la stampante..)...come era per la mia vecchia Canon...ma molto vecchia ;)......

Cmq....non so qualcosa che duri almeno un paio d'annett?!? non ci stampo moltissimo con la stampante, però nn vorrei che l'inchiostro mi si seccasse ogni volta nella testina!!

Allora, i modelli che ho visto da euronics sono:

CANON PIXMA:
IP3300= 85€
MP160= 79€
IP2200= 69.90€
IP6210D

EPSON STYLUS:
D78= 69€
DX4000= 94€

I modelli nn devono esse necessariamente questi, posso prende la stampante pure on-line ;)....

Sarei orientato + sulle canon, ho appena scassato la mia epson DX3800 per l'inchiostro blu seccato nella testina e quindi la stampa a righe...tralaltro niente garanzia perkè gli inchiostri nn sono originali :muro:

Grazie..:D :D

Pierg
07-03-2007, 14:52
Uppete

Pierg
08-03-2007, 16:08

Pierg
09-03-2007, 14:17

:(

W_MACMINI
09-03-2007, 21:20
:(

A me hanno riparato una R220 in garanzia con inserite le cartucce compatibili , addirittura potevo consegnare la stampante anche senza cartucce visto che molti centri di assistenza le tolgono e le consegnano al cliente durante l'accettazione della periferica , io ti consiglio o la Canon IP4300 oppure le Epson e come modello quello che più ti soddisfa come requisiti , che sia sempre Canon o Epson con colori separati...

MambASoft
11-03-2007, 14:15
Rassegnati tutte le stampanti hanno problemi di otturazione degli ugelli, se lasciate ferme troppo tempo :cry:
Il trucco è stampare almeno una paginetta di prova (che contenga un pochino di tutti i colori) ogni 15gg e vivrai felice e contento con la tua stampante per anni :D

omysan
12-03-2007, 18:57
ciao anche io sto cambiando la mia stampante voglio parcheggiare la mia epson stilus photo 830 stampo troppo poco e butto via le cartucce in cicli di pulitura :muro:

ho pensato ad una che stampa su dvd ( così almeno ogni 15gg una stampa la faccio :cool: ) cmq un mio amico si è preso la HP D5160 che adesso è a 79€ si trova moooolto bene, non ha stampato per un mese e all'accensione ha funzionato senza problemi :eek: e sorpattutto se non sbaglio HP ha testine integrate nelle cartuccie... che costano relativamente poco in confronto alla totalità delle separate...

unica cosa mi dice che il software per stampare sui dvd è un pò :fagiano: e vengono i dvd scentrati di un paio di millimetri
e cosa strana non si può usare ne nero ne Roxio perchè non è ancora supportata...

per il resto è felicissimo, sia per le foto che per la stampa...

mi sa che la compro anche io...