PDA

View Full Version : INDIRIZZO PC [problema multiutente]

Sheerqueenie
06-03-2007, 20:34
credo ke sia la sezione giusta!
espongo il problema (irrisolvibile a mio avviso)

ESEMPIO (REALE)

io mi iscrivo al forum hwupgrade colL'ACCOUNT SHEERQUEENIE!

successivamente spuntano sullo stesso forum vari account la cui registrazione risulta essere partita dal pc FISICO DI SHEERQUEENIE!..

premesso KE:

1: SHEERQUEENIE si è registrato una volta sola!

..

come è possibile ke il gestore del forum affermi ke le registrazioni degli account successivi provengano FISICAMENTE DAL MIO PC?

grazie delle risposte...( anke se 1 mezza idea ce la ho su come sia possibile)...

Sheerqueenie
07-03-2007, 08:23
la mezza idea è ke qualcuno da remoto abbia avuto accesso al pc (tramite trojan,o sfruttando una backdoor) con diritti di amministratore per esempio..e abbia effettuato queste pluriregistrazioni...

1 ESEMPIO SU TUTTI: VNC!-->virtual network computin'...

ania
07-03-2007, 08:37
la mezza idea è ke qualcuno da remoto abbia avuto accesso al pc (tramite trojan,o sfruttando una backdoor) con diritti di amministratore per esempio..e abbia effettuato queste pluriregistrazioni...

1 ESEMPIO SU TUTTI: VNC!-->virtual network computin'...

@Sheerqueenie
Quando accade qualcosa io mi chiedo sempre : "Cui prodest ?"
Tradotto : " A chi giova ?
Chi può trarre vantaggio da quanto accaduto ?
Quale è l'obiettivo, il fine da perseguire ?
Cosa si vuole ottenere ?"

Usare un trojan, una backdoor per venire ad installare Ultra-VNC sulla tua macchina al fine di effettuare registrazioni multiple sul forum di Hardware Upgrade, mi sembra sprecare davvero tante risorse e fatica per conseguire un obiettivo/scopo tutto sommato molto banale.

Di Ultra-VNC -oltre tutto- ho proprio scritto anche io stessa solo qualche ora fà in questo thread sempre in "Sicurezza ed Antivirus" :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423997
"VNC un malware ?"

Ci sono davvero molte cose assai più pericolose che si possono fare avendo accesso ad un pc da remoto all'insaputa del legittimo proprietario, molto più pericolose e molto più gravi che non effettuare registrazioni multiple di altri account utenti sul forum di Hardware Upgrade.

Se davveo sei convinto/a di questa tua ipotesi comincia a preoccuparti di tutto il resto, perchè le registrazioni multiple su HWU sono davvero nulla al confronto.

Non ho capito se gli altri utenti, "i tuoi cloni" -per intenderci- cioè quelli che non avresti creato tu, ma che avrebbe creato qualcuno che da remoto avrebbe avuto accesso al tuo pc, hanno mai postato qualche messaggio , e se si , se hanno postato dei messaggi che poi hanno fatto scattare dei controlli perchè messaggi inopportuni, che magari andavano contro il rispetto delle regole di convivenza civile del forum, , oppure se "i tuoi cloni" sono utenti con un numero di post uguale a zero.

Potresti chiarire questo punto, per cortesia?

ciao

Sheerqueenie
07-03-2007, 09:51
@Sheerqueenie
Quando accade qualcosa io mi chiedo sempre : "Cui prodest ?"
Tradotto : " A chi giova ? "

Usare un trojan, una backdoor per venire ad installare Ultra-VNC sulla tua macchina al fine di effettuare registrazioni multiple sul forum di Hardware Upgrade, mi sembra sprecare tante risorse e fatica per conseguire un obiettivo tutto sommato banale.

Ci sono davvero molte cose assai più pericolose che si possono fare avendo accesso ad un pc da remoto all'insaputa del legittimo proprietario.

Non ho capito se gli altri utenti, quelli che non avresti creato tu, ma che avrebbe creato qualcuno che da remoto averbbe avuto accesso al tuo pc, hanno mai postato qualche messaggio, o se sono utenti con un numero di post uguale a zero.

Potresti chiarire questo punto, per cortesia?
ciao

si chiarisco
andiamo + nello specifico

spazio temporale: AGOSTO-SETTEMBRE 2004 circa..

l'obiettivo è quello della lamerata,una presa in giro,a mio avviso, ma SOPRATUTTO GETTARE cattiva luce su SHEERQUEENIE...

e credimi quando ti dico ke SE QUALCUNO TI GETTA MERDA...,CI SARà SEMPRE QUALCUN'ALTRO KE LO SEGUE..,e sempre qualcun altro ancora..

------

ti rispondo all'altra domanda..
gli altri utenti (QUELLI che NON HO creato io -e di cui mi si vieen accusato di averli creati iio-, ma che avrebbe creato qualcuno che da remoto averbbe avuto accesso al mio pc) hanno postato qualcosa..

dammi 2 minuti ke prendo da alcune emails ke ho conservato nel 2004 ..i link di questi utenti ke mi ricordo....

------

PS: IMPORTANTE: TI CHIEDERAI COME MAI A DISTANZA di 3 anni vengo a sollevare una questione ke addirittura avevo proprio rimosso dalla mia mente...

ebbene ti rispondo a questo anke:

praticamente UNA UTENTE (ke chiamerò x convenzione yrol)iscritta a questo forum, (indirizzata proprio dagli stessi utenti ke hanno creato i falsi accounts) ha fatto delle "ricerche" sul mio conto...

-non mi chiedere perkè ha fatto delle ricerche,anke perkè non so nemmeno io a ke scopo reale PERDERE tempo cosi---

x farla breve,QUESTA LORy dopo aver fatto queste ricerche...MI INFORMA

ti faccio il riassunto:

LORY: "ehi sheerqueenie,qualcuno mi ha detto ke spari cazzate"

QUEENIE: "CHI TE L'HA DETTO? e di cosa parli?"

LORY: "non te lo dico,ti dico solo ke mi hanno detto di stare attenta a te,perkè spari cazzate..e ti crei multiaccount su hwupgrade"

------
inizialmente non ricordavo
------

queenie : " mi spiace,ma io l'unico account ke ho su hwupgrade è sheerqueenie"

LORY: "non è vero, al gestore del forum risultano + registrazioni..: e tutte sono partite FISICAMENTE DAL TUO PC: eri tu?oppure qualcuno ke ha usato il tuo pc?"

queenie: "no guarda, il pc nel 2004 lo usavo solo io, E LO USO TUTTORA SOLAMENTE IO...: ed escludo anke il fatto ke sia stato mio fratello ke nel 2004 era ancora raramente a casa...: SO PER CERTO KE MIO FRATELLO NON SI METTEREBBE A farsi pluriregistrzioni per sputtanarmi....e x di + quando era a casa stava + al telefono ke al pc..."

LORY:" non ti credo queenie,: mi stai dicendo ke non eri tu .... e allora come si spiega quindi ke ci sono pluriregistrazioni ke sono partite dal tuo pc...?"

QUEENIE: "ti è mai passato in testa ke qualcuno è potuto entrare da remoto con privilegi di amministratore?..VNC ti dice qualcosa?"

LORY: " impossibile,queenie,ho le prove ke dicono ke le registrazioni sono partite dal tuo pc...quindi o sei tu, O SEI TU: non mi venire a parlare di vnc e cose del genere..perkè NON è FATTIBILE la cosa"

QUEENIE: " COME? NON è FATTIBILE LA COSA? E ALLORA IO quando andavo in facoltà come cazzo facevo a connettermi al pc di casa ke lasciavo acceso se non fosse x vnc? col teletrasporto NEURALE?...bah"

-------

aggiungo anke ke questa LORY non è una principiante in materia informatica... (ha lavorato pure in una grossa catena di informatica a roma):LE nozioni informatiche LE SA:
MA 1 conto è sapere le nozioni...,1 altro conto è rapportarle alla realtà x vedere quale regge e quale no!

----

QUindi se ti vengo a dire cara Lory ke IO HO FATTO SOLO 1 REGISTRAZIONE AL FORUM... E KE AL 101% qualke lamerone nel 2004 si è divertito a sputtanarmi ( E CONTINUA A FARLO,infatti lui o ki per lui ti ha indirizzata su questo forum) facendo risultare pluriregistrazioni PARTENTI DAL MIO PC a questo forum......evidentemente è cosi...

------------

@ utente Ania: lo sai quali sono i 2 problemi + grandi ke emergono da ciò?
1:LA MANCANZA di fiducia di LORY NEI MIEI CONFRONTI,anke perkè è accecata dal fatto ke il gestore DI QUESTO FORUM le ha fatto vedere ke fisicamente le registrazioni sono partite da qui...

2: L'IMPOSSIBILITà MIA DI POTER DIMOSTRARE ke non sono stata io a fare queste pluriregistrazioni...:
NON HO NULLA IN MANO, a parte qualke email ke ho scambiato in quel periodo con i moderatori quali giuseppebua@hwupgrade (non ricordo il nick) ,o bluelake o pnx...

------

MORALE?---> SI ROVINA UNA "AMICIZIA" per delle illazioni, delle insinuazioni...: è la cosa + disgustosa...

Sheerqueenie
07-03-2007, 10:01
ma ke in realtà NON SONO STATE FATTE DA ME, bensi da 1 (o due) utenti ke si sono intrufolati da remoto nel mio pc...

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?s=&action=getinfo&userid=78372

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?s=&action=getinfo&userid=75133

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?s=&action=getinfo&userid=72924

(ps: questo utente era il + prolifico,ma lo staff di hwupgrade ha eliminato i messaggi...a quanto pare)

-------

ps: per 1 questione di privacy non ti linko i possibili UTENTI LAMERONI (ke sono gli stessi ke hanno informato questa LORY) ke fecero questa minkiata gettandomi merda...

pps: so con molta probabilità ke mi stanno pure leggendo.. (VERO FEDERICO?vero biancoros?vero ryo?VERO LORENA?)

pppps: @ ANIA: non è ke per caso tu sei YROL (privacy rulez)?...mmm (spero di no)

ania
07-03-2007, 10:45
si chiarisco
l'obiettivo è quello della lamerata,una presa in giro,a mio avviso, ma SOPRATUTTO GETTARE cattiva luce su SHEERQUEENIE...
e credimi quando ti dico ke SE QUALCUNO TI GETTA MERDA...,CI SARà SEMPRE QUALCUN'ALTRO KE LO SEGUE..,e sempre qualcun altro ancora..
------
gli altri utenti (QUELLI che NON HO creato io -e di cui mi si vieen accusato di averli creati iio-, ma che avrebbe creato qualcuno che da remoto averbbe avuto accesso al mio pc) hanno postato qualcosa..

dammi 2 minuti ke prendo da alcune emails ke ho conservato nel 2004 ..i link di questi utenti ke mi ricordo....
------
PS: IMPORTANTE: TI CHIEDERAI COME MAI A DISTANZA di 3 anni vengo a sollevare una questione ke addirittura avevo proprio rimosso dalla mia mente...

praticamente UNA UTENTE (ke chiamerò x convenzione LORY)iscritta a questo forum, (indirizzata proprio dagli stessi utenti ke hanno creato i falsi accounts) ha fatto delle "ricerche" sul mio conto...

-non mi chiedere perkè ha fatto delle ricerche,anke perkè non so nemmeno io a ke scopo reale PERDERE tempo cosi---

ti faccio il riassunto:

LORY: "non te lo dico,ti dico solo ke mi hanno detto di stare attenta a te,perkè spari cazzate..e ti crei multiaccount su hwupgrade"
------
------

LORY: "non è vero, al gestore del forum risultano + registrazioni..: e tutte sono partite FISICAMENTE DAL TUO PC: eri tu?oppure qualcuno ke ha usato il tuo pc?"

queenie: "no guarda, il pc nel 2004 lo usavo solo io, E LO USO TUTTORA SOLAMENTE IO...: ed escludo anke il fatto ke sia stato mio fratello ke nel 2004 era ancora raramente a casa...: SO PER CERTO KE MIO FRATELLO NON SI METTEREBBE A farsi pluriregistrzioni per sputtanarmi....e x di + quando era a casa stava + al telefono ke al pc..."

LORY:" non ti credo queenie,: mi stai dicendo ke non eri tu .... e allora come si spiega quindi ke ci sono pluriregistrazioni ke sono partite dal tuo pc...?"

QUEENIE: "ti è mai passato in testa ke qualcuno è potuto entrare da remoto con privilegi di amministratore?..VNC ti dice qualcosa?"

LORY: " impossibile,queenie,ho le prove ke dicono ke le registrazioni sono partite dal tuo pc...quindi o sei tu, O SEI TU: non mi venire a parlare di vnc e cose del genere..perkè NON è FATTIBILE la cosa"

QUEENIE: " COME? NON è FATTIBILE LA COSA? E ALLORA IO quando andavo in facoltà come cazzo facevo a connettermi al pc di casa ke lasciavo acceso se non fosse x vnc? col teletrasporto NEURALE?...bah"
-------
aggiungo anke ke questa LORY non è una principiante in materia informatica... (ha lavorato pure in una grossa catena di informatica a roma):LE nozioni informatiche LE SA:
MA 1 conto è sapere le nozioni...,1 altro conto è rapportarle alla realtà x vedere quale regge e quale no!
----
QUindi se ti vengo a dire cara Lory ke IO HO FATTO SOLO 1 REGISTRAZIONE AL FORUM... E KE AL 101% qualke lamerone nel 2004 si è divertito a sputtanarmi ( E CONTINUA A FARLO,infatti lui o ki per lui ti ha indirizzata su questo forum) facendo risultare pluriregistrazioni PARTENTI DAL MIO PC a questo forum......evidentemente è cosi...

------------

1:LA MANCANZA di fiducia di LORY NEI MIEI CONFRONTI,anke perkè è accecata dal fatto ke il gestore DI QUESTO FORUM le ha fatto vedere ke fisicamente le registrazioni sono partite da qui...

2: L'IMPOSSIBILITà MIA DI POTER DIMOSTRARE ke non sono stata io a fare queste pluriregistrazioni...:
NON HO NULLA IN MANO, a parte qualke email ke ho scambiato in quel periodo con i moderatori quali giuseppebua@hwupgrade (non ricordo il nick) ,o bluelake o pnx...
-----
MORALE?---> SI ROVINA UNA "AMICIZIA" per delle illazioni, delle insinuazioni...: è la cosa + disgustosa...

ecco alcuni account LE CUI REGISTRAZIONI RISULTANO ESSERE PARTITe dal mio pc ma ke in realtà NON SONO STATE FATTE DA ME, bensi da 1 (o due) utenti ke si sono intrufolati da remoto nel mio pc...
(ps: questo utente era il + prolifico,ma lo staff di hwupgrade ha eliminato i messaggi...a quanto pare)
-----
ps: per 1 questione di privacy non ti linko i possibili UTENTI LAMERONI (ke sono gli stessi ke hanno informato questa LORY) ke fecero questa minkiata gettandomi merda...
pps: so con molta probabilità ke mi stanno pure leggendo.. (VERO FEDERICO?vero biancoros?vero ryo?VERO LORENA?)

pppps: @ ANIA: non è ke per caso tu sei lorena?...mmm (spero di no)

@Sheerqueenie
Hai aperto un thread nella HOME PAGE di "SICUREZZA ED ANTIVIRUS" ed hai chiesto un parere agli utenti che frequentano questa sezione, io sono una dei tanti utenti che frequentano questa sezione e ti ho risposto scrivendo quello che penso, non era questo che avevi chiesto ?

IO COMUNQUE NON SONO LORENA
e NON ho mai scambiato messaggi privati nè con te nè con nessuno degli utenti da te citati

saluti

Sheerqueenie
07-03-2007, 10:50
[/COLOR][/SIZE][/b]

@Sheerqueenie
Hai aperto un thread nella HOME PAGE di "SICUREZZA ED ANTIVIRUS" ed hai chiesto un parere agli utenti che frequentano questa sezione, io sono una dei tanti utenti che frequentano questa sezione e ti ho risposto scrivendo quello che penso, non era questo che avevi chiesto ?

saluti

ehi si! non ti arrabbiare x i miei dubbi...! ho chiesto solo 1 parere come tu stessa hai sottolineato...

scusami se la cosa ti ha infastidito...

ania
07-03-2007, 11:15
ehi si! non ti arrabbiare x i miei dubbi...!

@Sheerqueenie

I TUOI DUBBI SULLA SOTTOSCRITTA NON SONO LEGITTIMI
Mi interessano unicamente e solo le questioni tecniche, ed in questa sezione del forum lo sanno tutti.

E NON importuno il mio prossimo NE' desidero essere importunata dal mio prossimo con messaggi privati del tipo di quelli da te postati poco sopra, e le poche persone che possono aveer scambiato messaggi privati con me lo sanno benissimo.

ho chiesto solo 1 parere come tu stessa hai sottolineato...

Ed infatti io ho espresso la mia opinione.
saluti

Sheerqueenie
07-03-2007, 11:28
@Sheerqueenie

Mi interessano unicamente e solo le questioni tecniche, ed in questa sezione del forum lo sanno tutti.

E NON importuno il mio prossimo NE' desidero essere importunata dal mio prossimo con messaggi privati del tipo di quelli da te postati poco sopra, e le poche persone che possono aveer scambiato messaggi privati con me lo sanno benissimo.

Ed infatti io ho espresso la mia opinione.
saluti

GUARDA KE ANKE A ME INTERESSANO UNICAMENTE LE QUESTIONI TECNICHE,SE NON MI INTERESSASSERO, AVREI POSTATO IN PIAZZETTA...

I MIEI DUBBI SONO SCATURITI DAL FATTO KE questo forum viene letto dalle stesse persone KE STANNO BUTTANDO merda addosso a me.. E KE stranamente sono sempre all'erta nel rovinarmi eventuali 3d aperti da me ( SE FAI UNA RICERCA noterai ke x un motivo o per un altro non ho aperto + 3d di recente)

quindi l'unica cosa di cui TU ANIA mi potresti "accusare" è quella di vedere NEL PROSSIMO sempre le solite persone lamerone...

MA DA QUI A DIRMI KE TI HO IMPORTUNATA ce ne passa (a mio avviso)...!

scusami SE TI HO FATTO PENSARE MALE!

ciao

ania
07-03-2007, 12:07
pppps: @ ANIA: non è ke per caso tu sei lorena?...mmm (spero di no)

@Sheerqueenie

e NON ho mai scambiato messaggi privati nè con te nè con nessuno degli utenti da te citati

ehi si! non ti arrabbiare x i miei dubbi...! ho chiesto solo 1 parere come tu stessa hai sottolineato

@Sheerqueenie

E NON IMPORTUNO IL MIO PROSSIMO NE' DESIDERO ESSERE IMPORTUNATA DAL MIO PROSSIMO con messaggi privati del tenore e del tipo di quelli da te postati poco sopra, e le poche persone che possono avere scambiato messaggi privati con me lo sanno benissimo.

GUARDA KE ANKE A ME INTERESSANO UNICAMENTE LE QUESTIONI TECNICHE,SE NON MI INTERESSASSERO, AVREI POSTATO IN PIAZZETTA...

I MIEI DUBBI SONO SCATURITI DAL FATTO KE questo forum viene letto dalle stesse persone KE STANNO BUTTANDO merda addosso a me.. E KE stranamente sono sempre all'erta nel rovinarmi eventuali 3d aperti da me ( SE FAI UNA RICERCA noterai ke x un motivo o per un altro non ho aperto + 3d di recente)

1_Non avevo MAI letto il tuo nick name prima di questa mattina quando ho letto il thread che hai aperto in questa sezione di "Sicurezza ed Antivirus", in Home page,

2_NON mi sono mai ritrovata a leggere un qualsiasi thread nel quale tu avessi postato, evidentemente ci interessano questioni tecniche diverse,

3_NON faccio ricerche per vedere cosa postano utenti con cui non mi relaziono.

4_Ho semplicemente risposto ad un tuo thread, perchè tu avevi chiesto un'opinione tecnica, ed io ho espresso il mio parere.

quindi l'unica cosa di cui TU ANIA mi potresti "accusare" è quella di vedere NEL PROSSIMO sempre le solite persone lamerone...

Non faccio l'avvocato, e nemmeno il giudice, non ti accuso di nulla, mi ha infastidita molto che un utente che non conosco abbia dubitato che io fossi qualcun altro.

MA DA QUI A DIRMI KE TI HO IMPORTUNATA ce ne passa (a mio avviso)...!

Hai letto male, o capito male quello che io ho scritto, rileggi meglio.

Ultimo:
Non ho nulla contro di te, non ti conosco, e per me la cosa si chiude qui.
saluti

Sheerqueenie
07-03-2007, 13:17
OK, LE INCOMPRESIONI FANNO SEMPRE MALE, sarebbe meglio evitarle..SEMPRE...

menomale ke c'è stato chiarimento!
grazie

ania
07-03-2007, 23:56
si chiarisco

------

------

praticamente UNA UTENTE (ke chiamerò x convenzione yrol) iscritta a questo forum, (indirizzata proprio dagli stessi utenti ke hanno creato i falsi accounts) ha fatto delle "ricerche" sul mio conto...

ti faccio il riassunto:

------
------

-------
----
------------

------

ecco alcuni account LE CUI REGISTRAZIONI RISULTANO ESSERE PARTITe dal mio pc ma ke in realtà NON SONO STATE FATTE DA ME, bensi da 1 (o due) utenti ke si sono intrufolati da remoto nel mio pc...

-------

pppps: @ ANIA: non è ke per caso tu sei YROL (privacy rulez)?...mmm (spero di no)

@Sheerqueenie
Mi sfugge il motivo per cui hai editato in alcuni passi dei tuoi post il nome " LORY ", e "LORENA" , sostituendolo con "YROL"

Infatti, visto che fin dall'inizio hai sottolineato che LORY o LORENA era un nome scelto per convenzione, non avrebbero dovuto esserci problemi di privacy.

Comunque, visto che risulta editata anche la domanda che avevi rivolto alla sottoscritta, e visto che mi sorge il dubbio che ancora tu non abbia capito,
TI RIBADISCO PER L' ENNESIMA VOLTA AFFINCHE' IL MESSAGGIO TI GIUNGA FORTE E CHIARO CHE IO NON SONO LORENA E NON SONO NEMMENO YROL.

Spero che il concetto ti sia finalmente chiaro.

Sheerqueenie
08-03-2007, 08:09
si,mi è chiaro!
grazie delle informazioni tecniche ke mi hai dato.

ania
08-03-2007, 08:26
si,mi è chiaro!

Ottimo, perchè altrimenti non avrei saputo più in quale lingua scriverlo.

grazie delle informazioni tecniche ke mi hai dato.

Di nulla, è a questo che servono i forum, tutto il resto è inutile e fastidioso, "rumore di fondo".

Informazioni tecniche molto precise e dettagliate su Ultra-VNC le hanno scritte altri utenti molto più competenti e qualificati di me in queste ultime ore nel thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423997
"VNC un malware ?"

saluti