PDA

View Full Version : swap magic 3.8 coder e backup ps2 help

ciskje
06-03-2007, 19:38
ciao raga allora sto x acquistare 3.8 coder l'ultimo nato della famiglia swap magic però vorrei sapere se sono migliori x il backup dei giochi i dvd +r o i dvd -r?? o possono andar bene entrambi??? poi se qualcuno di voi che lo ha acquistato cosa ne pensa? i giochi di ultima generazione tipo call of duty 3 o need for speed carbon etc...girano bene???non dovrebbero aver problemi no? io ne ho sentito parlar bene poi quando mi arriverà vedrò se ne è valsa la pena ciauzzzzzzzz

tecnologico
06-03-2007, 19:47
ciao raga allora sto x acquistare 3.8 coder l'ultimo nato della famiglia swap magic però vorrei sapere se sono migliori x il backup dei giochi i dvd +r o i dvd -r?? o possono andar bene entrambi??? poi se qualcuno di voi che lo ha acquistato cosa ne pensa? i giochi di ultima generazione tipo call of duty 3 o need for speed carbon etc...girano bene???non dovrebbero aver problemi no? io ne ho sentito parlar bene poi quando mi arriverà vedrò se ne è valsa la pena ciauzzzzzzzz

ciao ciao:D

ciskje
06-03-2007, 20:09
ciao ciao:D

?????????molto dettagliato grazie

ciskje
07-03-2007, 19:36
up! x swap magic meglio i +r o i -r x il backup dei giochi o è indifferente??

Vertex
07-03-2007, 22:44

Gira praticamente di tutto.

I dvd -r funzionano perfettamente. Gli altri non so

PS bell'avatar..complimenti

Giant Lizard
07-03-2007, 23:47
ahahah, l'avatar non l'avevo notato :D ma chi sono? Sembra Rouge di Sonic :p

yamaz
07-03-2007, 23:59

Da regolamento non si può chiedere nessun tipo di consiglio riguardante i backup :)