PDA

View Full Version : Password Account Windows Xp

Morpheus@
06-03-2007, 19:33
Vado subito al punto.Se io creo la password del mio account di windows xp e qualche giorno non so,potrei anche scordarmela(perche l'ho creata con tanti caratteri alfanumerici),come posso entrare lo stesso?? Ringrazio tutti sin da adesso.:muro:

Robert Valerio
06-03-2007, 20:01
this guide. And, you can always format and reinstall the Operating System.
http://www.petri.co.il/forgot_administrator_password.htm

Mookas
07-03-2007, 09:48
Puoi recuperare tutto tranquillamente.

Entra nel Windows come ADMINISTRATOR, da li ti è permesso eliminare e creare nuovi account. Elimina il tuo account svuotalo di tutti i tuoi dati e ricreane un'altro senza password.

Ovvio che per partire con Administrator devi attivarlo, e non so se c'è una procedura esterna a Winxp...

gatsu76
07-03-2007, 10:04
parti in modalità provvisoria come administrator (è già attiva di default) e gestisci tutti gli account^^

Mookas
07-03-2007, 10:06
parti in modalità provvisoria come administrator (è già attiva di default) e gestisci tutti gli account^^

bravo mi mancava quel passo :) mitico!!

Morpheus@
07-03-2007, 17:17
Grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto!!:)

maxime
07-03-2007, 17:45

non c'è bisogno di partire in modalità provvisoria: quando compare il login dell'utente basta premere 2 volte CRTL-ALT-CANC e comparirà la richiesta di logon "classica" in cui inserire administrator come utente. ;)