PDA

View Full Version : problema formattazione hd interno


isscody
06-03-2007, 19:26
salve volevo formattare il mio mac ed inderendo il cd sono andato nella schermata utility disco ed ho selezionato cancella spazio libero con l'opzione sicurezza doppio zero, partito il procedimento mi dava 4 ore di tempo da impiegare per il procedimento, dopo 6 visto che sembrava che si fosse bloccato il procedimento ho schiacciato il pulsante ignora per uscire della formattazione. solo che dopo 2 ore nn è ancora uscito.

ora è normale o si è bloccato qualche cosa?
se esco da utility disco rischio di nn aver l'HD inizializzato e quindi nn riesco più ad far partire l'installazione di mac osx?

SerPRN
07-03-2007, 09:45
Ma hai dati della CIA da cancellare??
Se no basta una formattazione normale!
Poi come hai risolto? Io avrei interrotto, male che vada la formattazione non sarà stata completata e dovrai rifarla prima di utilizzare il disco.

isscody
07-03-2007, 10:30
si ho interrotto, il mio dubbio e che una volta interrotto nn sarei più riuscito ad installare mac osx o riformattare invece tutto ok.

il mac book lo sto vendendo per questo volevo cancellare tutto:D :D