View Full Version : Mi basta la 6150 integrata?
xxx Alcatraz xxx
06-03-2007, 20:06
Salve!
Ho un quesito da porre..
Sul pc lavoro solo con programmi di grafica 2D, non ci gioco.
Ogni tanto qualche divx...
Mi basta la geffo 6150 integrata oppure con una scheda dedicata avrei dei netti incrementi prestazionali?
Inoltre, anche se mi bastasse la 6150, per sfruttare i fronzoli grafici di Vista avrei comunque bisogno di una dedicata, giusto?
Dr House
06-03-2007, 20:12
Salve!
Ho un quesito da porre..
Sul pc lavoro solo con programmi di grafica 2D, non ci gioco.
Ogni tanto qualche divx...
1 Mi basta la geffo 6150 integrata oppure con una scheda dedicata avrei dei netti incrementi prestazionali?
2 Inoltre, anche se mi bastasse la 6150, per sfruttare i fronzoli grafici di Vista avrei comunque bisogno di una dedicata, giusto?
1 basta
2 no
quoto, per grafica 2d va benissimo a meno che tu non abbia esigenze dual monitor ad alte risoluzioni.
per vista no.;)
Io non ho avuto occasione di provare questa scheda, xò generalmente, con le vecchie GeForce diciamo sino alla serie 4 la qualità di riproduzione dei divx era nettamente inferiore a quella Ati.
ora se ti trovi bene cosi.. anche a guardare i divx allora sei a posto :cool:
Io non ho avuto occasione di provare questa scheda, xò generalmente, con le vecchie GeForce diciamo sino alla serie 4 la qualità di riproduzione dei divx era nettamente inferiore a quella Ati.
ora se ti trovi bene cosi.. anche a guardare i divx allora sei a posto :cool:
va bene sia per grafica 2d che per i divx;)
xxx Alcatraz xxx
07-03-2007, 09:53
Ottimo, grazie mille! :)
In ogni caso non è che è 'vecchia' :P , è integrata alla scheda madre :P Tutto qua (poi se le dite che è vecchia si offende :|)
Grazie mille per i consigli :) Così con i soldi che mi avanzano posso prendermi altri due giga di ram..Credo che photoshop sarà più contento :D
Una buona giornata a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.