View Full Version : ...sparizione contatti msn
Loretta Kafka
06-03-2007, 20:03
Ciao a tutti, questo è il mio primo post per cui non so se sto scrivendo nella sezione giusta, e probabilmente pongo anche una questione banale. Vengo al dunque: volevo chiedere come può succedere che dall'elenco dei contatti di msn sparisca un contatto. Io so che è possibile bloccare, non consentire le comunicazioni ecc, ma se un contatto è attivo (nel senso che la persona non si è cancellata e ha disinstallato nel suo pc il programma) come fa a sparire dai contatti di un altro? mi sa un po' di intromssione, come dire...
grazie a chi mi risponderà, buona serata a tutti :)
Angelus88
06-03-2007, 22:33
Sia che mi blocchi, o ti blocco io, o disinstallo il programma, qualsiasi cosa succeda non si può cancellare un contatto da solo...
Loretta Kafka
06-03-2007, 22:50
quindi siamo nel paranormale, I suppose ;-)
Per l'esattezza è andata così: apro msn, vedo il contatto in questione, poco dopo il contatto sparisce, dal mio elenco! io non ho fatto assolutamente nulla, per quello mi era venuto il dubbio che ci fosse un modo che consenta a un esterno di "manomettere" l'elenco contatti... sa un po' di Big Brother, lo so, ma di cose strane ne accadono... boh! ciao e grazie comunque :)
Angelus88
06-03-2007, 23:26
A me non è mai successo... non so che dirti... puoi fare una cosa... controlla da Strumenti>Opzioni>Privacy che il contatto sia li e riprova ad aggiungerlo per vedere se scompare di nuovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.