View Full Version : [bari] Vendo componenti old perfettamente funzionanti
ciao a tutti :) , causa mancanza di spazio (e di soldi :cool: ) mi sono deciso a vendere un po di componenti old che vagano per la mia casa :D
Processori
- Pentium 3 Coppermine 800mhz 13€
- Celeron 667mhz 7€
- Celeron Mendocino 400mhz 5€
- AMD k-6 2 400mhz (scoperchiato) 5€
Ram
- pc133 128mb 20€
- pc133 128mb 20€
- pc133 64mb 13€
Vga
- Asus GeForce2 mx400 15€
mobo
- mobo socket 370 basata su VIA Apollo Pro (66/100/133 fsb) 17€
Hard disk
- 20gb quantum fireball 15€
- 4gb samsung 7€
- 6gb fujitsu 8€
Lettori/masterizzatori
- Lettore cd Lg 52x 10€
- Lettore dvd Philips 15€
Vari
- Alimentatore ATX 230W 10€
- Tastiera ita 5€
- Case anonimo miditower 15€
- Modem esterno 56k serale nuovo (lo segnalo solo, c'è un 3d in periferiche) 25€
Per ora è tutto, se mi viene in mente altro lo aggiungo ;)
Condizioni
- Pagamento tramite postepay
- Naturalmente precedenza ai blocchi
- I prezzi sono trattabili (nei limiti del ragionevole)
- Massima serietà :)
:cool:
cacchio come scendono veloce qui i 3d O_O
interessato alla mobo ma ad un prezzo decisamente minore se è possibile
che intendi per decisamente? :D offri :)
solo mobo?
che intendi per decisamente? :D offri :)
solo mobo?
15E spedita
15E spedita
io ne ho comprata una a 25+s.s.
Era una tusl 2c,quindi parecchio rara,ma visto che la main di phoenix è basata su chipset apollo pro,15 euro spedizioni incluse è una offerta ridicola...5,90...
in effetti sarebbe praticamente regalata...
Ibanez89
07-03-2007, 21:34
20gb western digital
pc133 256mb
AMD k-6 2 400mhz
25€ spediti o 22€ consegnati a mano "sn di corato :) "
p.s. dimmi la marca della ram, se l'hd nn ha settori danneggiati e la sigla del k6-2 :D
io ne ho comprata una a 25+s.s.
Era una tusl 2c,quindi parecchio rara,ma visto che la main di phoenix è basata su chipset apollo pro,15 euro spedizioni incluse è una offerta ridicola...5,90...
si infatti purtroppo quando il velore intrinseco delle cose è praticamente pari o il doppio delle ss di spedizione praticamente non conviene comprare con spedizione visto che cmq con spedizione sarebbero 28e decisamente troppi per una mobo cosi old ma neppure 20e ss incluse andrebbero bene visto che cmq è regalare credo sia a 6E che a 12...
cmq Rug22 credo che Pho3n|x sia in grado di rispondere da solo per le trattive e per gli up visto che non sono tollerati di regolamento gli up gratuiti da altri utenti.
ovviamente lo dico per Pho3n|x non vorrei che per una sbadatagine del genere gli chiudono il tread
ragà scusate c'è stata una svista: le ram non sono da 256, ma da 128...sorry
cmq FORSE vendo un pc formato da:
- p3
- tutte le ram
- mobo
- i due hd da 20
- geffo 2
- ali
a una mia amica... però è tutto in dubbio e sinceramente non la vedo bene :cry:
vi faccio sapere in serata o domani...
scusate ancora per la svista :D
@catan: ti capisco, l'unica è comprare altro insieme...
ah, scrivo tutto ciò che è scritto sul k6
AMD-K6-2
AMD-K6-2/400AFQ
2.2v CORE/3.3v I/O
A 9904DPAW
(segni xD) 1998 AMD
Ibanez89
08-03-2007, 15:47
Ciao, la sigla AFQ mi ha fatto cmabiare idea, scusa x il disturbo...:)
ok, fa niente mi sa che quel procio diventa un portachiavi :asd:
cmq mi spiegeresti magari per mp il significato della sigla? thx :D
Alkaiser
08-03-2007, 17:10
in "coda" per la radeon
ok la raddy la tengo da parte ;)
DanielDj
08-03-2007, 19:47
Ciao, hai ancora l'alimentetore?fammi sapere
Ibanez89
08-03-2007, 20:14
AQF sta a significare che oltre i 60°C il procio diventa appunto un porta chiavi :asd:
Ciao, hai ancora l'alimentetore?fammi sapere
si è ancora disponibile...tranne il wd da 20gb
preciso: TUTTO ANCORA DISPONIBILE (tenete conto che vendo anche altrove)
AQF sta a significare che oltre i 60°C il procio diventa appunto un porta chiavi :asd:
ah :asd: claro
aggiungo che ho anche un ali uguale a quello, modificato per funzionare senza pc, in pratica si accende il tasto 1/0 dietro e parte e si può usare per testare ventole, neon o altro ;)
se interessa...
@ibanev
cmq afq o no non penso sia saggio tenere un procio a 60° (anche se li regge) :asd:
le ram non ti interessano più? possiamo trattare ;)
mnemonico
09-03-2007, 14:04
Oltre a quella mobo hai altro?
come mobo no, cosa cerchi?
cmq se vi interessano anche le cose in trattativa ditelo, non è niente di sicuro ;)
Ibanez89
09-03-2007, 15:20
magari ci faccio un pensierino... :rolleyes:
il quantium è silenzioso? k udma è? Ha segni di ammaccature? Funzia e cn settori integri? :)
Il procetto è funzionante? Hai i pin perfetti? Il core è graffiato e/o leggermente scheggiato? A che frequenza e vol. è stato tenuto? Hai il dissipatore? :stordita:
La ram è a doppia faccia o no? Che marca è? E' stata testata cn memtest? :read:
magari ci faccio un pensierino... :rolleyes:
il quantium è silenzioso? k udma è? Ha segni di ammaccature? Funzia e cn settori integri? :)
Il procetto è funzionante? Hai i pin perfetti? Il core è graffiato e/o leggermente scheggiato? A che frequenza e vol. è stato tenuto? Hai il dissipatore? :stordita:
La ram è a doppia faccia o no? Che marca è? E' stata testata cn memtest? :read:
l'udma come lo vedo?
niente ammaccature, solo qualche raschietto laterale per il montaggio...
funziona bene ti posso dire dire solo questo xD (lo sto usando adesso)
per il procio: pin perfetti core non graffiato, io non l'ho usato ma a giudicare dal vecchio proprietario ti posso dire che non è stato occato....il dissi non ricordo se ce l'ho ancora cmq era un cosetto nero :asd:
le ram sono 2 a doppia faccia, 1 no... le sto usando adesso.... funziona tutto, don't worry ;)
Ibanez89
09-03-2007, 21:03
l'udma lo vedi cn everest...
cmq hd. ram e portachiavi "nn mi lamenterò se nn funzia" :D me li fai a 17€ spediti?
p.s. se trovi "il cosino nero" mi farebbe piacere :)
allora c'è scritto:
Modalità trasferimento UDMA UDMA 5 (ATA-100)
cmq 17 spediti sarebbero 7€ a me per 50€ di roba o sbaglio? :eek:
le ram le vuoi tutte?
Alkaiser
09-03-2007, 21:21
l'udma lo vedi cn everest...
cmq hd. ram e portachiavi "nn mi lamenterò se nn funzia" :D me li fai a 17€ spediti?
p.s. se trovi "il cosino nero" mi farebbe piacere :)
ma se siete entrambi di bari....
che serve fare una spedizione?
Ibanez89
09-03-2007, 21:49
1) un vecchi hd, un k6-2 scoperchiato e un banco ram da 256mb, nn costavano neanche nuovi 50€ :asd:
2)pensavo k una raccomandata semplice costava +/- 4€ :nonio:
3)sarei propenso visto il valore dei beni e la nostra immediata vicinanza allo scambio a mano:)
EDIT: erroraccio mio... mi sn confuso cn un'altro topic... sn due moduli da 128mb... :doh: purtroppo mi vanno un pò stretti... scusa x il disturbo! :muro:
cioè non si fa più niente? :mbe:
cmq sono in PROVINCIA di bari ;)
Ibanez89
10-03-2007, 17:06
no, l'hd nn mi interessa +, le ram secondo me vengono a costare troppo, e il k6... be è quello k è:(
Alkaiser
10-03-2007, 18:11
vga funzionante;)
ottimo venditore
dario fgx
10-03-2007, 18:12
alkaiser che vga ti si è liberata se posso chiedertelo?
no, l'hd nn mi interessa +, le ram secondo me vengono a costare troppo, e il k6... be è quello k è:(
per le ram possiamo trattare, certo però tu mi offrivi troppo poco... le sdram sono ormai rare ma c'è richiesta...fatti un giro su ebay :read:
cmq alkaiser ottimo acquirente ;)
ragà vi devo chiedere una cosa, dovrei vendere i componenti entro il mese, perciò se siete interessati fatevi avanti e concludiamo in fretta ;)
Alkaiser
11-03-2007, 09:41
alkaiser che vga ti si è liberata se posso chiedertelo?
no quella vga è per un mulo...prima avevo una s3
ti serve quella?
dario fgx
12-03-2007, 13:57
ot
alkaiser hai pvt
fine ot
un up x te
aggiunte un paio di cose e tolto qualche eurozzo qua e là ;)
Ibanez89
13-03-2007, 22:10
per le ram possiamo trattare, certo però tu mi offrivi troppo poco... le sdram sono ormai rare ma c'è richiesta...fatti un giro su ebay :read:
cmq alkaiser ottimo acquirente ;)
ragà vi devo chiedere una cosa, dovrei vendere i componenti entro il mese, perciò se siete interessati fatevi avanti e concludiamo in fretta ;)
Infatti non compro da quei ladri di ebay e poi su google ho trovato un negozio k vende moduli da 128MB a 16€ diciamo che se me le fai a entrambe a 15€ spedite le compro... ma forse ti chiedo troppo, visto i prezzi che hai esposto :)
Ciao ciao, da Ibanez89, the darkside of power
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=128mb+pc133&catId=110101&fromform=true&x=0&y=0
mi linki il negozio? :rolleyes:
Ibanez89
14-03-2007, 15:03
sinceramente il sito nn lo ricordo +, ci capitai per caso con google... era molto fornito di dimm ecc...
cmq non vorrei sembrare molto OT e farti chiudere il theard quindi se vuoi continuare la discussione contattami in privato...:)
vabbè guarda, facciamo 30 le due ram + il procio e non se ne parla + ok?
Ibanez89
14-03-2007, 22:10
no, il procio nn mi interessa + e le ram costano troppo... cmq il sito era tedesco... nn ricordo il nome, devo chiedere ad un amico... poi posto il link...
royaleagle
16-03-2007, 09:22
Se la mobo supporta overclock e overvolt, agp4x la prendo.
l'overclock lo supporta, l'overvolt si può fare attraverso i piedini del processore, agp 2x
EDIT: ho il dissipatore del pentium3, cosa cerchi?
dai ragà me ne devo liberare xD se prendete un po di cose posso fare sconti... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.