PDA

View Full Version : Password persa

ska-p
06-03-2007, 18:46
Ragazzi, ho un grande problema....
Non riesco più a ritrovare la complicatissima password che avevo per un indirizzo hotmail.it e che quindi mi ero scritto su un foglietto....
Non ho nessun appiglio per ritrovarla perché da questo computer non ho mai effettuato l'accesso con quell'account, quell'indirizzo di riserva che ti chiedono di dare al momento dell'iscrizione non me lo ricordo e la domanda segreta per il recupero della password ovviamente non la so perché avrò sicuramente risposto con una cosa del tipo "vsdvjkbslahgbabvc"...
Chi mi può aiutare...? Please....!

Robert Valerio
06-03-2007, 18:58
account, make a call to technical support, however, if the service is free, most likely you are on your own. Most likely the account is lost.

Mookas
07-03-2007, 10:03
hotmail dovrebbe darti l'alternativa della domanda di riserva che avevi scelto al momento della sottoscrizione tipo:

qual'è il cognome della tua madre da nubile?
come si chiama il tuo cane?
chi era il tuo professore alle elementari?

Se rispondi correttamente alla domanda, la password ti viene svelata.

~ZeRO sTrEsS~
07-03-2007, 16:58
ebbi un problema simile molti anni fa... risolsi mandando una lettera al supporto technico e fortunatamente avevo sul mio pc copie di mail che mi erano arrivate e gli feci l'elenco delle ultime 20-30 mail che mi arrivarono... se riesci a convincerli te la cambiano altrimenti aspetta 3 mesi e lo rifai..