View Full Version : Adeguarsi alle nuove tendenze fashion
Alcor_81
06-03-2007, 19:13
Dato che ormai la moda fascion và espandendosi come un virus informatico :D vorrei adeguarmi anchio, dato che non sono un tipo semplice e piace vestirmi semplice! Consigli al riguardo su abbigliamento, taglio di capelli e tutto ciò che gira nel mondo fascion! :stordita:
DvL^Nemo
06-03-2007, 19:22
http://static.flickr.com/15/93066859_f4b5d9d090.jpg
Piu' fashion di cosi' se more ! :sofico:
metti la foto...e noi ti consiglieremo..
descrivi anche il modo di vestirti che hai adesso
:O
Alcor_81
06-03-2007, 19:39
metti la foto...e noi ti consiglieremo..
descrivi anche il modo di vestirti che hai adesso
:O
Ecco
http://img168.imageshack.us/img168/5659/p47641431wy7.jpg
purtroppo foto recenti non ne ho, questa risale a quest'estate, cmq vesto sempre con felpina (non di marca) e un paio di jean's!
DvL^Nemo
06-03-2007, 20:02
Hai ragione, so proprio di jean :sofico: No dai scusate stasera non so che fare e cazzeggio sul forum..
mapomapo
06-03-2007, 20:54
vestiti come ti piace, che te ne frega delle tendenze fashion?..io ho di tutto nell'armadio...felpe/maglioni/magliette/camicie...dal "metallaro" al "semi-elegante"...
Vito
Alcor_81
06-03-2007, 21:03
vestiti come ti piace, che te ne frega delle tendenze fashion?..io ho di tutto nell'armadio...felpe/maglioni/magliette/camicie...dal "metallaro" al "semi-elegante"...
Vito
Su questo ti quoto alla grande, però ho notato che se uno veste semplice, manco viene notato, non appena si indossa qualche felpa con la scritta "D&G" in formati cubitali, jeans a vita bassa "Rich" e infine scarpe rigorosamente "Prada" viene ad'occhiato meglio! E' anche vero che l'abito non fà il monaco, ma se porti un certo taglio di capelli, ti dicono che quel taglio è antico, oppure se vesti semplice passi per lo sfigato della situazione! Mi sbaglierò!
Therinai
06-03-2007, 21:54
Su questo ti quoto alla grande, però ho notato che se uno veste semplice, manco viene notato, non appena si indossa qualche felpa con la scritta "D&G" in formati cubitali, jeans a vita bassa "Rich" e infine scarpe rigorosamente "Prada" viene ad'occhiato meglio! E' anche vero che l'abito non fà il monaco, ma se porti un certo taglio di capelli, ti dicono che quel taglio è antico, oppure se vesti semplice passi per lo sfigato della situazione! Mi sbaglierò!
Prova a spogliarti e salire su un tavolo gridando "PAMPERO RULES!" in un qualsiasi locale e poi vediamo se servono i vestiti di marca per attirare l'attenzione :D
Alcor_81
06-03-2007, 21:56
Prova a spogliarti e salire su un tavolo gridando "PAMPERO RULES!" in un qualsiasi locale e poi vediamo se servono i vestiti di marca per attirare l'attenzione :D
Questo è un'altro paio di maniche! :asd:
beh dipende che target ti prefiggi, ma ricordati che se rimorchi una per i richmond, troverai sempre quello che te la inculerà perchè veste armani, e via di sto passo
::::Dani83::::
06-03-2007, 22:01
vai in un negozio "fashion" e fatti consigliare dalla commessa.
Per il taglio di capelli vai da un qualsiasi acconciatore (ad es. Jean Louis David) e fatti consigliare ;)
io vado in giro con le maglie delle squadre di Premier League, sono l'unica in tutta Italia :yeah: altro che moda :D :D originalità ci vuole :O
Therinai
06-03-2007, 22:20
beh dipende che target ti prefiggi, ma ricordati che se rimorchi una per i richmond, troverai sempre quello che te la inculerà perchè veste armani, e via di sto passo
Quoto. Per "starci dentro" i vestiti di marca non servono a niente, se sei sfigato rimani sfigato, se ci sai fare cucchi pure con un sacco di utah addosso. Che, tra l'altro, attira l'attenzione più di qualsiasi vestito di marca :asd:
devilman79
06-03-2007, 22:21
Consigli al riguardo su abbigliamento, taglio di capelli e tutto ciò che gira nel mondo fascion! :stordita:
consigli fashion? l'unico che può consigliarti è il sommo Gabberman!!! :asd: :asd:
Therinai
06-03-2007, 22:23
consigli fashion? l'unico che può consigliarti è il sommo Gabberman!!! :asd: :asd:
Ma chi è? L'ultimo dei Gabber? :D
Mr_Cilindro
06-03-2007, 22:24
Se vuoi adeguarti ad un certo gruppo di persone il miglior metodo è "imparare" dagli altri semplicemente guardandoti intorno...
...io mi vesto seguendo abbastanza la moda ma cercando di mantenere sempre un mio sotto-stile...
eggià.. però, se rimorchi una tipa perchè sei vestito da figo, non ti aspettare gran profondità intellettuale :D
io ho i capelli tagliati in un modo inguardabile (cioè, ora li ho lunghi, ma sono piuttosto sul selvaggio), e se un truzzetto con i capelli ritti ingelatinati mi dice che ho un taglio all'antica, beh, mi faccio una grassa risata...
Ma chi è? L'ultimo dei Gabber? :D
macchè, era quello che consigliava di pippare e calare prima di andare in disco perchè "poi sei più sciolto con le tipe, te le scopi tutte, yeah"...
gran personaggio, insomma :D
Therinai
06-03-2007, 22:30
macchè, era quello che consigliava di pippare e calare prima di andare in disco perchè "poi sei più sciolto con le tipe, te le scopi tutte, yeah"...
gran personaggio, insomma :D
Caspita che personaggio che mi son perso :D
ad ogni modo io ho gli occhi più puntati addosso quando ho i capelli a 2 mm... o forse mi prendono per nazi e mi osservano per quello :confused:
il discorso è sempre lo stesso...
se attiri perchè vesti D&G, AJ, Prada saranno sicuramente ragazze dotate di un intelletto speciale :ciapet:
Poi dipende cosa cerchi... se ti vanno bene le ragazzette ben venga :sofico:
Cmq per restare IT, basta che entri in un qualsiasi negozio dove la roba costi dai 150 euro in su per una maglietta e stai sicuro!!
sì in effetti, è facile. più costa, più è fession. punto :fagiano:
mapomapo
06-03-2007, 23:33
mi sto facendo crescere i capelli...nn disdegno magliette da nerd/metallaro...ho una bellissima vita sociale, amici ed amiche che mi apprezzano così...sn "single" da qlke mese e mi sto divertendo in questo periodo...a giorni inizio ad uscire con un'amica...è da tanto ke "rincorriamo" qsto momento....
eppure indosso levis/wrangler ...modelli semplici...ho anke un paio di jeans bellissimi di marka KOAN o roba simile...e devo dire preferisco qlli anzichè andare girando con una scritta RICH sul fondoschiena...x poi pensare....jeans sn qlli, jeans sn qsti....qlli costano 400, qsti una 50ina scarsa...
ho belle felpe anke di marke come nike/adidas/timberland....mi piace comprare qlks ke mi piace anke se è dell'anno prima qnd la trovo col 50% di sconto...nn so se ho reso l'idea...
se qlk1 deve notarmi x come vesto preferisco restare nell'ombra della mia singolarità...anke se qsto significherebbe, ipoteticamente, restar solo come un cane.
La gente che è "come te" idealmente la trovi...basta solo volerla cercare....o forse basta solo essere se stessi, qsto è qllo ke ho imparato ultimamente dalla mia vita...
Vito
Dato che ormai la moda fascion và espandendosi come un virus informatico :D vorrei adeguarmi anchio, dato che non sono un tipo semplice e piace vestirmi semplice! Consigli al riguardo su abbigliamento, taglio di capelli e tutto ciò che gira nel mondo fascion! :stordita:
Una domanda...vuoi vestirti fascion perchè ti piace vestire fascion o solo per apparire ed essere notato di più dalle ragazzine?
Imho...creati un tuo stile e vestiti come ti pare e piace ;)
In alternativa preparati a spendere parecchio... :p
Andrea Dandy Bestia
07-03-2007, 00:07
mi sto facendo crescere i capelli...nn disdegno magliette da nerd/metallaro...ho una bellissima vita sociale, amici ed amiche che mi apprezzano così...sn "single" da qlke mese e mi sto divertendo in questo periodo...a giorni inizio ad uscire con un'amica...è da tanto ke "rincorriamo" qsto momento....
eppure indosso levis/wrangler ...modelli semplici...ho anke un paio di jeans bellissimi di marka KOAN o roba simile...e devo dire preferisco qlli anzichè andare girando con una scritta RICH sul fondoschiena...x poi pensare....jeans sn qlli, jeans sn qsti....qlli costano 400, qsti una 50ina scarsa...
ho belle felpe anke di marke come nike/adidas/timberland....mi piace comprare qlks ke mi piace anke se è dell'anno prima qnd la trovo col 50% di sconto...nn so se ho reso l'idea...
se qlk1 deve notarmi x come vesto preferisco restare nell'ombra della mia singolarità...anke se qsto significherebbe, ipoteticamente, restar solo come un cane.
La gente che è "come te" idealmente la trovi...basta solo volerla cercare....o forse basta solo essere se stessi, qsto è qllo ke ho imparato ultimamente dalla mia vita...
Vito
La tua 1ka pekka è ke scrv in 1 md ke nn si kapisce 1 kazzo, al- x me ke d solito scrv all'antika.
La tua 1ka pekka è ke scrv in 1 md ke nn si kapisce 1 kazzo, al- x me ke d solito scrv all'antika.
Scrive fascion. :O
Alcor_81
07-03-2007, 00:12
Una domanda...vuoi vestirti fascion perchè ti piace vestire fascion o solo per apparire ed essere notato di più dalle ragazzine?
Imho...creati un tuo stile e vestiti come ti pare e piace ;)
In alternativa preparati a spendere parecchio... :p
No, macchè non metto una maschera che non mi appartiene soltanto per attirare l'attenzione su di mè indossando vestiti griffati, il punto sta che ormai dove guardo..guardo, i ragazzi e ragazze circa il 90% della mia città vestono fascion e sono fascion, anche quello sfigato ormai è diventato facion, quindi mi volevo adeguare solo per questo!
Sembra di vedere ormai le ragazze che vestono quasi tutte le stesse e con lo stesso taglio di capelli :doh: compresi i masci ocn jeans a vita bassa, scarpe rigorosamente tennis o classiche (di marca) e stesso taglio di capelli (quasi lunghi piastrati), giubbotto rigorosamente Woolrich o un'altra marca che al momento non ricordo!
Cmq è vero se si vuole essere fescion si deve anche spendere tanto! :rolleyes:
Sembra di vedere ormai le ragazze che vestono quasi tutte le stesse e con lo stesso taglio di capelli :doh: compresi i masci ocn jeans a vita bassa, scarpe rigorosamente tennis o classiche (di marca) e stesso taglio di capelli (quasi lunghi piastrati), giubbotto rigorosamente Woolrich o un'altra marca che al momento non ricordo!
sembra? SONO! :D
Sharkman
07-03-2007, 00:19
io vado in giro con le maglie delle squadre di Premier League, sono l'unica in tutta Italia :yeah: altro che moda :D :D originalità ci vuole :O
Impazzirei per una cosi!!! :sofico: :sofico: :oink:
mapomapo
07-03-2007, 09:52
faccio così solo sui forum...per il resto sono un purista della lingua italiana :D
Vito
Impazzirei per una cosi!!! :sofico: :sofico: :oink:
purtroppo non sono replicabile :D :D
Harvester
07-03-2007, 10:10
ma che cazzo ti frega se sei fessssion o no.......
RiccardoS
07-03-2007, 10:26
:eek: :eek: :eek:
cmq... che tristezza 'sti discorsi... :muro: :rolleyes:
juninho85
07-03-2007, 10:31
a mio modo di vedere questo adeguarsi alla moda per rendersi più visibili mi sembra molto da persone senza carattere
Therinai
07-03-2007, 13:47
a mio modo di vedere questo adeguarsi alla moda per rendersi più visibili mi sembra molto da persone senza carattere
In effetti, se voglio essere serio (che c'è da ridere? sono capace anch'io :O ) Il modo in cui ci si veste è un primo fondamentale messaggio che si propaga a chi ci vede. Quando guardiamo una persona, spesso anche solo inconsciamente, dal suo abbigliamento ne traiamo subito un giudizio. Per questo sconsiglio vivamene di adeguarsi passivamente alla moda, io mi vesto in maniera apparentemente semplice e poco curata, ma in realtà sto attento a quello che mi metto addosso, non per essere più bello o per "starci dentro" ma per comunicare quello che voglio comunicare.
Andrea Dandy Bestia
07-03-2007, 13:49
faccio così solo sui forum...per il resto sono un purista della lingua italiana :D
Vito
Sottolineo che non volevo essere molesto, eh, ti ho quotato così per scherzo!
-Crissina-
07-03-2007, 14:05
qualsiasi accessorio/abito, se non appartiene al tuo stile, ti conferirà un aspetto ridicolo..almeno questo è ciò che notato in amici che hanno iniziato a vestirsi in un certo modo, pur non sentendosi a proprio agio. E ti posso assicurare che la cosa si nota :)
Io cercherei semplicemente di migliorare ciò che già ho, senza "snaturarmi".
Stellinazzurra
07-03-2007, 17:09
se piaci a te stesso piacerai a tutti.
il problema non è forse che non hai stima di te?
te lo dico per esperienza personale
imho...
"meglio vestire per piacersi che per piacere agli altri" :O
orestino74
07-03-2007, 18:14
se piaci a te stesso piacerai a tutti.
il problema non è forse che non hai stima di te?
te lo dico per esperienza personale
imho...
"meglio vestire per piacersi che per piacere agli altri" :O
Si si, quello che vi pare, ma via quella camicia, qui da noi nemmeno più i coattoni la indossano....utilizza quadretti più piccoli, meglio ancora se tinta unita dai....
Un passettino per volta!!
Alcor_81
07-03-2007, 18:45
Ma vogliamo parlare di quei ragazzini che ultimamente si fanno i capelli alla Solange??!!!:p :Puke:
Adesso per sembrare fescion bisogno sembrare ricchione?:D
Dimentichi oltre il parrucchiere per uomo, l'estetista facendo le sopracciglia, mani e pulizia del viso :rolleyes:
juninho85
07-03-2007, 18:49
Dimentichi oltre il parrucchiere per uomo, l'estetista facendo le sopracciglia, mani e pulizia del viso :rolleyes:
vabbeh di questo ci può stare
chiedi a gabber, per altre info
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342974
Thunderx
07-03-2007, 19:09
scusami ma te lo devo dire anche se vado off topic :TI AMO!:D :D :D :D
Pugaciov
07-03-2007, 19:18
Mi spiace,
o vieni abituato (o meglio... vieni vestito) sin da bambino in un certo modo o non sarai mai in grado di indossare un capo nel quale tu "non ti veda" senza sembrare ridicolo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
AAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAA
AHAHAH
AHAH
AH.
Ma eri serio?
Pugaciov
07-03-2007, 19:31
Ad esempio tu metallaro sei e metallaro rimani! :O :D
Non è vero :O A volte mi tiro su e divento uno zozzo metallaro capellone in giacca :O
Snickers
07-03-2007, 19:41
facendo le sopracciglia, pulizia del viso :rolleyes:
Ste cose mi dico sempre di doverle fare, eppure cazz nn c'ho mai voglia, il fatto è che c'ho le sopracciglia grosse, non ai livelli di elio, X carità, xò si notano, idem una pulizia del viso farebbe solo molto ma molto bene nel mio caso, ovvio non sono in condizioni disastrate Xché altrimenti avrei già fatto, Xò sento di doverlo fare, ma non Xché guardo gli altri, Xché mi vedo io allo specchio :fagiano: :read:
:.Blizzard.:
07-03-2007, 19:49
Mi spiace,
o vieni abituato (o meglio... vieni vestito) sin da bambino in un certo modo o non sarai mai in grado di indossare un capo nel quale tu "non ti veda" senza sembrare ridicolo.
eh?
Capirossi
07-03-2007, 20:09
cut
begli occhialoni rayban a mascherina !!!;)
Posso capire il resto ma questi li trovo duri da comprendere , qualcuno mi aiuta ? :wtf:
Alcor_81
07-03-2007, 20:17
Mi spiace,
o vieni abituato (meglio: ... "o vieni vestito") sin da bambino a vestire in un certo modo o non sarai mai in grado di indossare un capo nel quale tu "non ti veda" senza sembrare ridicolo.
:mbe:
Ecco
http://img168.imageshack.us/img168/5659/p47641431wy7.jpg
purtroppo foto recenti non ne ho, questa risale a quest'estate, cmq vesto sempre con felpina (non di marca) e un paio di jean's!
forse un tinta unita starebbe meglio, quella camicia fa troppo "tovaglia della nonna" IMHO; anche i capelli, quelli così vanno di moda tra i truzzetti, se vuoi qualcosa di veramente di classe vai da un parrucchiere coi controzebedei:muro:
07-03-2007, 20:24
Corretto...
avevo saltato una parola! :D :D
No no ... avevo capito quello che volevi dire ... solo che secondo me è senza senso :D
Io "il mio stile" l'ho trovato da solo ... da bimbi ci si abitua a mettere quello che dicono i genitori, crescendo una persona sceglie il proprio modo di vestirsi in base - si spera - ai propri gusti personali. Venire a chiedere in un forum "come posso essere fashion" imho è molto triste. Posso capire il consiglio su una felpa bianca o una felpa azzurra, ma questo mi pare esagerato. Tutto qua.
Per intenderci ... Alcor forse dovresti avere un po' piu' auto stima e avere quel pizzico di strafottenza da metterti in mostra per quello che sei. Vai in giro per i negozi, vai al mercato, se vedi qualcosa che ti piace mettitela e basta. Io apprezzo molto di piu' una persona che mette qualcosa che gli piace piuttosto che una che vuole seguire una moda o cose del genere.
***IL PUNTO DI VISTA DI GABBERMAN***
hai dimentico di inserire all'inizio, alla fine e talvolta anche al centro della frase qualche
- caxxo!!!!! ,
- disco ,
- oh perchè sai vestito così ti fai troooppe tipe !!! :read: :read: :read: ,
- caxxo!!!!!
Therinai
07-03-2007, 21:16
hai dimentico di inserire all'inizio, alla fine e talvolta anche al centro della frase qualche
- caxxo!!!!! ,
- disco ,
- oh perchè sai vestito così ti fai troooppe tipe !!! :read: :read: :read: ,
- caxxo!!!!!
Grande questo Gabberman! Devo conoscerlo! :asd:
Therinai
07-03-2007, 21:17
:Puke:
razzoman
07-03-2007, 21:31
[/I]
che vestiti di merda!!
F1R3BL4D3
07-03-2007, 21:34
che vestiti di merda!!
:nonsifa: cotone e jeans...(spero)
ciò non toglie che son veramente orridi :sofico:
irenezzz
07-03-2007, 21:35
Io non mi vesto per farmi notare...mi vesto per nascondermi che è la cosa migliore che possa fare!!
Quindi jeans larghi e maglioni, la marca non importa l'importante è scomparire.
se un utente è sospeso non può postare sul forum, neanche tramite altri utenti altrimenti la sospensione non avrebbe senso.
post editati
>bYeZ<
razzoman
07-03-2007, 21:39
:nonsifa: cotone e jeans...(spero)
ciò non toglie che son veramente orridi :sofico:
gia scusami :asd:
Therinai
07-03-2007, 21:43
Io non mi vesto per farmi notare...mi vesto per nascondermi che è la cosa migliore che possa fare!!
non condivido. Perchè dovresti scomparire?
Thunderx
07-03-2007, 21:59
perchè questo atteggiamento?
irenezzz
07-03-2007, 22:06
perchè questo atteggiamento?
Perchè, come ricavasi da altri miei post, sono un cesso e allora perchè spendere pure i soldi per dei bei vestiti che addosso ti stanno uno schifo?!
Therinai
07-03-2007, 22:07
Perchè, come ricavasi da altri miei post, sono un cesso e allora perchè spendere pure i soldi per dei bei vestiti che addosso ti stanno uno schifo?!
allora vai in giro nuda che è a meglio cosa :D
Alcor_81
07-03-2007, 22:19
Anchio indosso roba larga per nascondere la mia dimagrezza (si scrive così!?), purtroppo sono alto 1.81 x 60 kg., un fuscello praticamente! :rolleyes:
paditora
07-03-2007, 22:30
Ma più che alla marca punta a vestiti che ti piacciono e che ti stanno bene.
Se poi non sai scegliere portati dietro un'amica e ti fai consigliare. :p
Anzi hai una sorella no?
Vai a fare shopping con lei.
Alcor_81
07-03-2007, 22:36
Anzi hai una sorella no?
Vai a fare shopping con lei.
Sei matto? :D Quella mi fà girare tutta i negozi di Palermo per acquistare 2 cose! Poi mi ritiro a casa, come se avessi fatto un'anno di palestra in un giorno! :stordita:
Alcor_81
07-03-2007, 22:42
Così fascion va bene?
http://img231.imageshack.us/img231/2742/cicciosi9.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/8461/dsc000086en4.jpg
Therinai
07-03-2007, 22:43
io sconsiglio la camicia :O
Therinai
07-03-2007, 22:46
Così fascion va bene?
Alcor però mi sembra che non li leggi i commenti :O Ti abbiamo spiegato tutti di seguire le tue idee e non una moda qualsiasi. Il tipo snello è abbastanza faschion, ma se non sei figo come lui vestirti fashion non ti aiuterà a cuccare :doh:
paditora
07-03-2007, 22:56
Sei matto? :D Quella mi fà girare tutta i negozi di Palermo per acquistare 2 cose! Poi mi ritiro a casa, come se avessi fatto un'anno di palestra in un giorno! :stordita:
Un'amica? :stordita:
O la sorella di qualche tuo amico?
Pure io cmq quando devo comprare qualcosa ci divento scemo.
Non so mai che azzo scegliere.
E poi finisce che compro sempre le stesse cose uguali a quelle che ho.
Alcor_81
07-03-2007, 22:59
Alcor però mi sembra che non li leggi i commenti :O Ti abbiamo spiegato tutti di seguire le tue idee e non una moda qualsiasi. Il tipo snello è abbastanza faschion, ma se non sei figo come lui vestirti fashion non ti aiuterà a cuccare :doh:
Quello era solo un'esempio, cmq forse stiamo fraintendendo un po' di cose, allore io non mi voglio vestire fascion per cuccare o per altro, siccome vedo che ormai sta moda si va espandendo, volevo solo adeguarmi, come può darsi che un giorno mi vesto tutto fascion, non mi ci trovo e ritorno al mio vestire semplice! Tutto quì! A mio parere se qualcuno piace, piace solo per quello che è in realtà, non per quello che indossa!
Alcor_81
07-03-2007, 23:03
Un'amica? :stordita:
O la sorella di qualche tuo amico?
Pure io cmq quando devo comprare qualcosa ci divento scemo.
Non so mai che azzo scegliere.
E poi finisce che compro sempre le stesse cose uguali a quelle che ho.
Io sono un tipo diretto, passo per un negozio, vedo quella cosa, se mi piace e mi sta bene, la compro al volo! ;) Cmq di certo devo seguire i miei gusti, perchè se lascio fare alla commessa, rischio di farmi impaccare qualche bel vestitino che seondo lei mi sta una meraviglia, ma alla fine sta una merd@! :D
paditora
07-03-2007, 23:22
Io sono un tipo diretto, passo per un negozio, vedo quella cosa, se mi piace e mi sta bene, la compro al volo! ;) Cmq di certo devo seguire i miei gusti, perchè se lascio fare alla commessa, rischio di farmi impaccare qualche bel vestitino che seondo lei mi sta una meraviglia, ma alla fine sta una merd@! :D
E allora che azzo te ne frega di vestirti in un altro modo.
Praticamente vorresti comprare vestiti che magari manco ti piacciono giusto?
Alcor_81
07-03-2007, 23:31
E allora che azzo te ne frega di vestirti in un altro modo.
Praticamente vorresti comprare vestiti che magari manco ti piacciono giusto?
Esatto ;)
Snickers
07-03-2007, 23:50
Anchio indosso roba larga per nascondere la mia dimagrezza (si scrive così!?), purtroppo sono alto 1.81 x 60 kg., un fuscello praticamente! :rolleyes:
Ma mangi? Stai scrivendo dall'Italia o dal Botswana? Dai, metti un po' di massa, cacchio, io sono alto 10cm in meno di te e peso uguale, nonostante tutto non ho un filo di pancia, c'è da dire che gioco a basket da ormai 9 anni (ho quasi 18 anni), e da Luglio fino ad ottobre mi son messo sotto coi pesi, arrivando da 57 e rotti Kg a 60Kg, ora son calato ancora visto che mi si son afflosciati i muscoli, ma sta settimana ho reiniziato. Iscriviti ad una palestra e mangia di più, prima di chiedere dei vestiti, fidati, l'uomo scheletro non se lo fila nessuno, e la moda fescion impone in un certo senso il mostrare la costituzione dell'individuo, non nasconderla.
Ma mangi? Stai scrivendo dall'Italia o dal Botswana? Dai, metti un po' di massa, cacchio, io sono alto 10cm in meno di te e peso uguale, nonostante tutto non ho un filo di pancia, c'è da dire che gioco a basket da ormai 9 anni (ho quasi 18 anni), e da Luglio fino ad ottobre mi son messo sotto coi pesi, arrivando da 57 e rotti Kg a 60Kg, ora son calato ancora visto che mi si son afflosciati i muscoli, ma sta settimana ho reiniziato. Iscriviti ad una palestra e mangia di più, prima di chiedere dei vestiti, fidati, l'uomo scheletro non se lo fila nessuno, e la moda fescion impone in un certo senso il mostrare la costituzione dell'individuo, non nasconderla.
ma al contrario, va molto di moda l'uomo scheletrico e un pò sull'effeminato andante purchè vesta di tendenza
Snickers
07-03-2007, 23:55
ma al contrario, va molto di moda l'uomo scheletrico e un pò sull'effeminato andante purchè vesta di tendenza
Sì, ma cavolo 1.80m X 60Kg, cazz arriva il vento e se lo porta via, non dico uno magro, cavoli, a momenti se disseppelliamo un cadavere del 18° secolo ormai decomposto della stessa altezza rischia che pesino di più le ossa di quel tipo che Alcor in carne....
Alcor_81
07-03-2007, 23:57
Forse non capisci, come non hanno capit altri che quando mi vedono dicono la classica frase ad'effetto "Ma mangi?"
Allora per mangiare, magio anzi fin troppo, il problema è che di costituzione sono così, tendo a bruciare i grassi in fretta, senza metter sù massa! Ho provato a togliermi il vizio di fumare e facendo palestra a casa con in pesi, ne ho fatto 2 mesi, ma poi dato lo stress alla ricerca del lavoro che ancora non trovo, i nervi che mi salgono e scendono su e giù perchè stando a casa senza far nulla, sto sclerando! Purtroppo mettiti nei miei panni! :rolleyes:
Snickers
07-03-2007, 23:58
Allora per mangiare, magio anzi fin troppo, il problema è che di costituzione sono così, tendo a bruciare i grassi in fretta, senza metter sù massa! Ho provato a togliermi il vizio di fumare e facendo palestra a casa con in pesi, ne ho fatto 2 mesi, ma poi dato lo stress alla ricerca del lavoro che ancora non trovo, i nervi che mi salgono e scendono su e giù perchè stando a casa senza far nulla, sto sclerando! Purtroppo mettiti nei miei panni! :rolleyes:
Non ero a conoscenza della situazione, cmq ho detto così X il fatto che io sono magro e mangio tanto, quindi non mi riusciva a capire sta cosa.
Alcor_81
08-03-2007, 00:01
Non ero a conoscenza della situazione, cmq ho detto così X il fatto che io sono magro e mangio tanto, quindi non mi riusciva a capire sta cosa.
Sai quanto mi pesa sta cosa di essere magro? Tu non ne hai idea! :rolleyes: Poi quando viene l'estate non ne parliamo!
Sì, ma cavolo 1.80m X 60Kg, cazz arriva il vento e se lo porta via, non dico uno magro, cavoli, a momenti se disseppelliamo un cadavere del 18° secolo ormai decomposto della stessa altezza rischia che pesino di più le ossa di quel tipo che Alcor in carne....
a occhio, credo che non sia poi tanto distante dalla media della gente che popola la milano da bere
:fagiano:
No, macchè non metto una maschera che non mi appartiene soltanto per attirare l'attenzione su di mè indossando vestiti griffati, il punto sta che ormai dove guardo..guardo, i ragazzi e ragazze circa il 90% della mia città vestono fascion e sono fascion, anche quello sfigato ormai è diventato facion, quindi mi volevo adeguare solo per questo!
Cmq è vero se si vuole essere fescion si deve anche spendere tanto! :rolleyes:
credo di aver capito cosa intendi... sul fatto che nn bisogna spendere tanto ti quoto assolutamente... qui nella mia citta e presente H&M negozio con roba molto carina e originale dal costo ridicolo... giubbotti 39.90 euro... magliette 9.90... boxer 9.90....jeans 29.90 felpe 24.90... ecc ecc ecc... (la qualita ovviamente nn e delle migliori e roba fabbricata in turchia i paesi simili... pero almeno qui a genova si usano un sacco... col fatto che il costo e molto basso anzi che magari dover scegliere.. tra la felpa argentata con stelline fuxia quella verde marcio tapezzata di cellulari stlizzati e quella con un mucchio di pastiglie e chicchi di caffe disegnati... si acquistano semplicemente tutte e tre... con un costo totale di 75euro circa.. e l'avere molti diversi capi da abbinare ecc ecc ecc ecc ovviamente aiuta la creativita...
unico fatto negativo e che ovviamente la qualita della roba nn e eccelsa... ma ti diro negativo dove??? se si segue abb la moda.. si sa... na cosa che ti sei messa questa primavera.. la primavera dopo la puoi usare come pigiama... o x portare fuori il cane la sera.. quindi cazzo te ne frega se dopo 50 lavaggi in lavatrice la cucitura cede??
>>www.hm.com/it<<
se si vuole spendere un po di piu.... oserei dire circa dai 250% ai 400% in piu... la qualita e un altra... ma certe cose che puoi trovare da h&m nn le trovi da nessun altra parte!... sono cmq marchi che trovo molto validi e di buona qualita... ... ma il costo :/ sono mazzate... :D
>>alessandrini.it<<
>>bikkembergs.com<<
>>diesel.com<<
>>converse.com<<
queste sono tra le mie preferite... a e x le scarpe ovviamente oltre converse... nike adidas lacoste bikkembergs.. e pare che sta esteta andranno alla grande le superga :D
x i capelli no ai capelli sparati con il gel... direi una cresta storta nn ingellata... al max un po di schiuma... ma deve restare morbida e inprecisa.... :D
franklar
08-03-2007, 01:03
Non farloooo !!! :eek: :eekk:
juninho85
08-03-2007, 08:50
Così fascion va bene?
:rotfl:
Nevermind
08-03-2007, 09:11
Una donna che si interessa a me solo per come vesto, no grazie non fa proprio per me.
Nevermind
08-03-2007, 09:15
Quoto, difatti basta vedere le pubblicità dei vestiti alla moda sono tutti sponsorizzati da fighettini pelle e ossa che sembrano usciti da un campo di sterminio.
Stigmata
08-03-2007, 09:17
Quoto. Per "starci dentro" i vestiti di marca non servono a niente, se sei sfigato rimani sfigato, se ci sai fare cucchi pure con un sacco di utah addosso. Che, tra l'altro, attira l'attenzione più di qualsiasi vestito di marca :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/dd/Map_of_Utah_NA.png/776px-Map_of_Utah_NA.png
un po' ingombrante come vestito direi :rotfl:
Therinai
08-03-2007, 10:17
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/dd/Map_of_Utah_NA.png/776px-Map_of_Utah_NA.png
un po' ingombrante come vestito direi :rotfl:
Ma va la :D Intendevo dire il sacco di patate, che ne so come si scrive :O Si vede che non ci stai dentro :Prrr:
Stigmata
08-03-2007, 10:20
Ma va la :D Intendevo dire il sacco di patate, che ne so come si scrive :O Si vede che non ci stai dentro :Prrr:
:sob:
:D
franklar
08-03-2007, 10:32
:eekk: :rotfl: :asd: :ahahah:
Oddioddioo non mi sento tanto beneeeee..... :sbonk:
juninho85
08-03-2007, 10:34
:eekk: :rotfl: :asd: :ahahah:
Oddioddioo non mi sento tanto beneeeee..... :sbonk:
quel gordo a sinistra è fenomenale :ave:
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 10:35
:asd:
Stigmata
08-03-2007, 10:36
tutta invidia la tua, lui è fesssssssion e tu no, non ci stai dentro :O
juninho85
08-03-2007, 10:37
tutta invidia la tua, lui è fesssssssion e tu no, non ci stai dentro :O
penso che tra i due chi non ci stia dentro sia proprio lui :asd:
Sai quanto mi pesa sta cosa di essere magro? Tu non ne hai idea! :rolleyes: Poi quando viene l'estate non ne parliamo!
pure a me Vincè.....ero nella tua stessa situazione. Adesso dopo due mesi di palestra e dieta per mettere su massa ho preso più di 5Kg e sto molto meglio di prima..... certo avere una situazione che ti mette ansia costantemente non ti aiuta (anche a me capita di perdere appetito quando c'è qualcosa che non va) ma credimi alla magrezza c'è rimedio, basta un pò di impegno ;)
ps: se ti incoccio in via Principe vestito di rosa ti picchio :D :D
Stigmata
08-03-2007, 10:38
penso che tra i due chi non ci stia dentro sia proprio lui :asd:
sei out fratello :D
http://www.apodittico.com/images/zelig/b_palidispari.jpg
franklar
08-03-2007, 10:39
Somiglia molto ad un mio ex compagno di scuola ( ma questo qui avrà un 15-20 chili in più però :D ): immaginare il mio amico conciato a festa come stò tizio mi fa ancora più sbudellare :rotfl:
ma poi non aveva la sorella fession costui? meglio della consulenza in casa che c'è:mbe:
DarkSiDE
08-03-2007, 10:42
la cosa bella èche il grassone ha 16 maglioni, il tipo a dx una magliettina corta.
juninho85
08-03-2007, 10:43
la cosa bella èche il grassone ha 16 maglioni, il tipo a dx una magliettina corta.
è il mio nuovo idolo,dopo house17 ovviamente :read:
Stigmata
08-03-2007, 10:44
ha anche almeno due menti :D
08-03-2007, 10:57
Se ti può consolare io sono 1.98 e peso 73 Kg ... però ho trovato la ragazza :sofico:
Ad ogni modo tra un po' di giorni mi metto a dieta ingrassante ....... vorrei tirare su almeno 6 o 7 Kg ...
Therinai
08-03-2007, 11:50
Se ti può consolare io sono 1.98 e peso 73 Kg ... però ho trovato la ragazza :sofico:
Ad ogni modo tra un po' di giorni mi metto a dieta ingrassante ....... vorrei tirare su almeno 6 o 7 Kg ...
Anche io faccio parte del club dei chiodi :O Meglio che grassi cmq
Nevermind
08-03-2007, 12:01
palestra :O
No no per carità non lo sia che i "palestrati" fanno schifo, sono orridi, stupidi, tonti, senza cervello, si imbottiscono di steroidi e muoiono giovani?
Ah dimenticavo impotenti e col ciccio corto.
No no per carità non lo sia che i "palestrati" fanno schifo, sono orridi, stupidi, tonti, senza cervello, si imbottiscono di steroidi e muoiono giovani?
Ah dimenticavo impotenti e col ciccio corto.
ah già sorry e poi non sono trendy:stordita:
oddio il kiappone a sinistra è il nuovo MITO di HARWDAREUPGRADE :asd: :asd:
m perchè non cerc hiamo in giro per internet foto di gente così tanto se le mettono loro non c'è problema di privacy :asd: :asd:
Therinai
08-03-2007, 12:46
palestra :O
non ho voglia...costa troppo... :asd: meglio il ristorante :sofico:
Therinai
08-03-2007, 12:48
oddio il kiappone a sinistra è il nuovo MITO di HARWDAREUPGRADE :asd: :asd:
m perchè non cerc hiamo in giro per internet foto di gente così tanto se le mettono loro non c'è problema di privacy :asd: :asd:
no ma ci saranno problemi di moderatori che vi bannano e chiudono il thread se si continua a prendere in gito i cicciottelli. E poi sono tipi simpatici in genere :)
guarda che mica stiamo criticando il suo peso ...è come è conciato..quei capelli..gli occhiali...ORRRRRRIBILE..
e per gente così..di sicuro non intendevo grassi...intendevo fighetti all'estremo
secondo me "fashion" può anche essere inteso come la giusta combinazione (alla moda) per ogni tipo di stile
in tal caso esisterebbero vari tipi di "fashion":
1)quello costoso (camicia marca costosa, scarpe prada ecc.)
2)quello "da disco" (tipo le foto già viste qualche pagina fa)
3)quello sportivo (roba north sails o luna rossa, cose così)
e molti altri... (fascion metallaro, fescion "neroturchesedelGabberman" (:asd:), ecc.)
quindi secondo me anche quel termine non è assoluto
ma mi affido ai più esperti, questa è una mia teoria :)
Ma dico a lamentarvi del peso? Volete qualche chiletto dalle mie chiappe? :ciapet:
Quand'ero snello e magrissimo, stavo bene con me stesso, altro che fruscello :fiufiu:
Swisström
08-03-2007, 16:26
secondo me "fashion" può anche essere inteso come la giusta combinazione (alla moda) per ogni tipo di stile
in tal caso esisterebbero vari tipi di "fashion":
1)quello costoso (camicia marca costosa, scarpe prada ecc.)
2)quello "da disco" (tipo le foto già viste qualche pagina fa)
3)quello sportivo (roba north sails o luna rossa, cose così)
e molti altri... (fascion metallaro, fescion "neroturchesedelGabberman" (:asd:), ecc.)
quindi secondo me anche quel termine non è assoluto
ma mi affido ai più esperti, questa è una mia teoria :)
Fashion.... military
"SO SEXY, EVEN THE ENEMY WILL WANT TO FUCK YOU"
http://img.photobucket.com/albums/v432/ifixphns/Lightfighter/CFTG/DJ_BCP001.jpg
solo se ci sono capi più richiesti e/o conosciuti di altri :O ;)
Alcor_81
08-03-2007, 18:39
ps: se ti incoccio in via Principe vestito di rosa ti picchio :D :D
Via Principe??? Azz non ci vado ai tempi che marinavo la scuola! :asd: Adesso ci vedi soltanto picciriddi dai 13 in sù :asd:
Rosa? Tipo così?
http://lnx.dancetonight.it/cpg/albums/PERVERT%20GIULIO%20CESARE/normal_DSC00656.JPG
:sofico:
ma manco a carnevale mi concerei così...
F1R3BL4D3
08-03-2007, 19:19
ma manco a carnevale mi concerei così...
:sofico: seeee....io ti ci vedo così! :flower:
:O chissene di essere fashion ( :asd: anzi, mi fa anche un pò ridere il solo pensiero)
chissene di completare il superpi in 15 secondi...
chissene di avere un ampli valvolare da 5k euro....
chissene di avere il mouse a laser
chissene di avere la macchina figa...
chissene di girare il mondo...
chissene di collezzionare fracobolli....
chissene di avere due pettorali che paiono due cocomeri...
chissene di avere un plasma da 50 pollici...
chissene di avere la ragazza...
chissene di fare attivita fisica...
chissene ecc ecc ecc ecc
basta pensare alle proprio stupide passioni/hobby/abitudini x capire che forse anzi che criticare quelle degli altri prima bisognerebbe pensare un pochetto di piu :)
Swisström
08-03-2007, 19:59
chissene di completare il superpi in 15 secondi...
chissene di avere un ampli valvolare da 5k euro....
chissene di avere il mouse a laser
chissene di avere la macchina figa...
chissene di girare il mondo...
chissene di collezzionare fracobolli....
chissene di avere due pettorali che paiono due cocomeri...
chissene di avere un plasma da 50 pollici...
chissene di avere la ragazza...
chissene di fare attivita fisica...
chissene ecc ecc ecc ecc
basta pensare alle proprio stupide passioni/hobby/abitudini x capire che forse anzi che criticare quelle degli altri prima bisognerebbe pensare un pochetto di piu :)
sempre meglio che buttare soldi in una cosa che nemmeno piace a se stessi :fagiano: :rolleyes:
linuxianoxcaso
08-03-2007, 20:00
sempre meglio che buttare soldi in una cosa che nemmeno piace a se stessi :fagiano: :rolleyes:
il fatto che io ti debba quotare perchè sono daccordo con quello che hai detto mi sconvolge :eek:
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 20:03
Q8 :O
Alcor_81
08-03-2007, 20:26
Ti riferisci a lui? :D
http://img62.imageshack.us/img62/633/3andryexboshymiccyecrygb3.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/4953/boshyeciccioqj8.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/4710/avemaria2ps0.jpg
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 20:28
:ave:
ma poi come cazzo camminano? sono pipistrelli?
linuxianoxcaso
08-03-2007, 20:35
tipica camminata alle 10 e 10 da truzzo ...
il truzzo ... questo animale bipede dalle scarse capacità intellettive ...
si muove in branco e solitamente ogni branco a la sua divisa ....
solo se ci sono capi più richiesti e/o conosciuti di altri :O ;)
occhiali, guanti e scarponi OAKLEY sono fession(voluto) per i militari:D
Alcor_81
08-03-2007, 20:58
La cosa più grave che alcuni portano l'auto con gli occhiali da sole di notte per andare presso dei locali o disco :doh:
Swisström
08-03-2007, 21:04
occhiali, guanti e scarponi OAKLEY sono fession(voluto) per i militari:D
i uanti in quel caso non sono oakley... e direi anczi che sono la parte meno FAST (FAShion Team) del complesso :O
La multicam combat invece è Fashion all'inverosimile... così come le tasche ESSTac :O
be ma uno che si veste in una certa maniera lo fa xche gli piacciono gli abiti che porta e xche gli piace andare in giro in una certa maniera... e se a uno piace spendere i soldi in questa maniera e giusto che lo faccia (ovviamente nei limiti del conto in banca)... te preferirai spenderli in maniera diversa... e colui che li ama spendere in vestiti "pensera ma guarda sto pirla che butta i suoi soldi in hw x pc" (o in qualche tua altra passione).... e come te fai male a criticarlo... anche lui fa lo stesso... se si aprisse un po di piu la mente nn si andrebbero a fare commenti idioti e stupidi...:)
swiss se la sera giri così però ti arrestano, altro che fashion victim :mc:
linuxianoxcaso
08-03-2007, 21:08
Eh?!?! :stordita: :stordita:
ho scritto in modo che fosse comprensibile anche ai truzzi ;)
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 21:09
be ma uno che si veste in una certa maniera lo fa xche gli piacciono gli abiti che porta e xche gli piace andare in giro in una certa maniera... e se a uno piace spendere i soldi in questa maniera e giusto che lo faccia (ovviamente nei limiti del conto in banca)... te preferirai spenderli in maniera diversa... e colui che li ama spendere in vestiti "pensera ma guarda sto pirla che butta i suoi soldi in hw x pc" (o in qualche tua altra passione).... e come te fai male a criticarlo... anche lui fa lo stesso... se si aprisse un po di piu la mente nn si andrebbero a fare commenti idioti e stupidi...:)
ehm, rileggi un po' tutto il thread:fagiano:
e comunque... swiss ha cambiato avatar :cry:
Swisström
08-03-2007, 21:13
swiss se la sera giri così però ti arrestano, altro che fashion victim :mc:
Beh in effetti non è proprio un vestire da tutti i giorni :mc:
Diciamo che l'unica cosa "mimetica" che porterei in "civile" sono i pantaloni crye Field (i combat no perchè hanno le ginocchiere esterne e la cerniera che si apre intorno al popò :asd: )
http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0_mall/phantom/cabinet/bottoms/04216032.jpg
http://www.cryeprecision.com/images/catalog/FP1_details.gif
Swisström
08-03-2007, 21:14
asd, prenditela con raven :O
nn ho tempo x leggermi tutto il 3d... cmq io parlo in generale di coloro a cui piace la moda... nn del tizio in questione che ha aperto il 3d che poi lui lo faccia xche crede di prenderne di piu e un altro discorso...
e cmq il mio discorso resta valido... ovvio che quando diventa evidende di aver torto marcio si cerca di cambiare discorso... pero nn vale sempre.. :D
nn ho tempo x leggermi tutto il 3d... cmq io parlo in generale di coloro a cui piace la moda... nn del tizio in questione che ha aperto il 3d che poi lui lo faccia xche crede di prenderne di piu e un altro discorso...
e cmq il mio discorso resta valido... ovvio che quando diventa evidende di aver torto marcio si cerca di cambiare discorso... pero nn vale sempre.. :D
il discorso non è seguire o meno l moda per piacere personale ma solo per mera omologazione al branco
il che è diverso
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 21:23
basta leggere la prima pagina :D
e comunque sarebbe ugualmente poco sensato cambiare un pc "perchè il mio vicino di casa ce l'ha più bello, e anche se non mi serve lo voglio più bello io"
Beh in effetti non è proprio un vestire da tutti i giorni :mc:
Diciamo che l'unica cosa "mimetica" che porterei in "civile" sono i pantaloni crye Field (i combat no perchè hanno le ginocchiere esterne e la cerniera che si apre intorno al popò :asd: )
http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0_mall/phantom/cabinet/bottoms/04216032.jpg
http://www.cryeprecision.com/images/catalog/FP1_details.gif
:oink: :sbav:
juninho85
08-03-2007, 22:01
Ti riferisci a lui? :D
http://img62.imageshack.us/img62/633/3andryexboshymiccyecrygb3.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/4953/boshyeciccioqj8.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/4710/avemaria2ps0.jpg
I-D-O-L-O della piazzetta :ave:
Alcor_81
08-03-2007, 22:03
he!?
08-03-2007, 22:07
Che qualcuno ricacci la foto in posa dei 5 o 6 ragazzi truzzi così che Alcor possa trovare spunti :D
:Prrr:
Xalexalex
11-03-2007, 14:43
Così fascion va bene?
:sbonk: :coma-cgs-3:
poi ricordati che per essere fession del tutto devi prenderti anche la smart e ascoltare la musica house e naturalmente avere o il motorola v3 (ovviamente rosa) oppure il nokia n80.
p.NiGhTmArE
14-03-2007, 09:01
questi sono fession?:stordita:
http://www.militaria.it/prodotti/P1060769.JPG http://www.militaria.it/prodotti/P1060770.JPG
juninho85
14-03-2007, 09:05
a me piacciono,a patto che rimangano aderenti e non a mò di clown :asd:
p.NiGhTmArE
14-03-2007, 09:09
ovvio :mbe:
però è assurdo, qua a bergamo non trovo pantaloni del genere con tante tasche... bah :muro:
pure l'abbigliamento devo prenderlo in internet :asd:
HiddenDiscovery
14-03-2007, 10:12
Ma non ho capito per quale assurdo motivo vuoi essere più fashion! Sai a cosa vai incontro?!
- devi spendere un sacco di soldi dato che un vestito non dura più di tre mesi (ti ricordo le bufalo/fornarina? gli stivali da cowboy? il giubbotto catarifrangente? ecco, quanto son durate 'ste schifezze?!)
- devi avere una buona dose di NON personalità per farti piacere tutte le cose che sono considerate fashion e per mettertele addosso
- devi mettere da parte tutti i vestiti che riempiono il tuo armadio e fare spazio ai nuovi acquisti.. che te ne farai di quelli vecchi?
Io lascerei perdere. Continuano ad andarmi bene i miei vestiti e le mie scarpe. Il fashion lo lascio a tutti coloro che ne hanno bisogno! :D
Ma non ho capito per quale assurdo motivo vuoi essere più fashion! Sai a cosa vai incontro?!
fai un errore di fondo, confondi la parola fashion con omologazione, la moda è ben altro ;)
Chevelle
14-03-2007, 10:27
Adeguarsi alla moda per chi e per cosa? Scegliamoci uno stile personale. Forse capisco perchè mi trovavo meglio a Londra.
HiddenDiscovery
14-03-2007, 10:35
fai un errore di fondo, confondi la parola fashion con omologazione, la moda è ben altro ;)
Mi stai dicendo che i ragazzi che si vestono fashion, ovvero con i maglioni firmati, le scarpe firmate, il cellulare di un certo tipo, gli occhiali da sole tutti dello stesso modello, ecc... non sono omologati? Non sono io che confondo le due cose, sono questi ragazzi che pensano che si è fashion solo se ci si presenta in un determinato modo che poi è uguale a quello di tutti gli altri.
quella non è moda, ripeto è solo omologazione.
avere le scarpe firmate non significa niente, si può comprarle per far parte del branco (magari false su ebay) ma non significa essere alla moda.
stessa cosa per borse e accessori, prendere una borsa che "va di moda" non significa che puoi considerarti fashion.
loreluca
14-03-2007, 13:13
Io seguo la "moda" solo sulle scarpe semi serie (Gucci e Prada) e un poco sui jeans, li compro comunque SOLO in saldo; il resto mi vesto come piace a me... Cioè camicie per 10-11 mesi all'anno (tranne quando fa caldissimo) possibilmente su misura e con tonalità dal bianco all'azzurro, tranne qualche amaranto o salmone in mezza stagione o d'estate, e un grigio d'inverno; sopra quasi sempre in giacca o al massimo un maglioncino fashion (sempre leggeri ed in cotone però) ma è raro. Sotto o jeans esclusivamente estroversi (e qui acquisto solo D&G o Just Cavalli) o pantaloni dell'abito (specialmente d'estate quando fa caldo). Calze solo lunghe in filo di scozia con i colori abbinati. D'inverno piumino a salsicciotti lungo o cappotto... Come scarpe sneaker Gucci marroni o nere, o classiche stringate...
Come vedi la moda la seguo molto poco.
Ah d'estate sotto l'abito di lino metto talvolta t-shirt tinta unita colorate o le classiche 2 di Cavalli maculata e zebrata!
Logicamente per vestirti così devi anche avere un minimo di portamento. ;)
Ah non disdegno le cravatte (modelli giovanili però) d'inverno... Altrimenti Ascot tinta unita...
Logicamente per vestirti così devi anche avere un minimo di portamento. ;)
e un discreto portafogli :D
loreluca
14-03-2007, 13:22
Rik`[;16345437']e un discreto portafogli :D
Si però non è sempre vero...
I Jeans in saldo li pago 100 € massimo.
Gli abiti in lino ho provato a pagarli 50 € più un po' di soldi alla sarta per sistemarli, ma niente di eccessivo! Con quello che costa un refrigiwear o un wooldrich io ci faccio mezzo guardaroba!
Si però non è sempre vero...
I Jeans in saldo li pago 100 € massimo.
Gli abiti in lino ho provato a pagarli 50 € più un po' di soldi alla sarta per sistemarli, ma niente di eccessivo! Con quello che costa un refrigiwear o un wooldrich io ci faccio mezzo guardaroba!
stiqua, con 100€ vedo di comprarmene 3 o 4 di jeans in saldo :D cmq son gusti e scelte, c'è chi magari li lascia da qualche altra parte e chi li spende nel vestiario ;)
la cosa più devastante son cmq le scarpe in fatto di costi :muro:
loreluca
14-03-2007, 13:46
Rik`[;16345608']stiqua, con 100€ vedo di comprarmene 3 o 4 di jeans in saldo :D cmq son gusti e scelte, c'è chi magari li lascia da qualche altra parte e chi li spende nel vestiario ;)
la cosa più devastante son cmq le scarpe in fatto di costi :muro:
Si beh ma con 25 compri dei jeans penosi... senza offesa eh
Le scarpe costano, però anche con 100 € ho provato a prendere delle Miu Miu o delle D&G classiche davvero notevoli...
Si beh ma con 25 compri dei jeans penosi... senza offesa eh
Le scarpe costano, però anche con 100 € ho provato a prendere delle Miu Miu o delle D&G classiche davvero notevoli...
veramente con 25 euro ti compri in saldo dei levi's o dei lee che di penoso non hanno un granchè :D
Chevelle
14-03-2007, 14:55
Con 90 euro circa mi compro tre paia di jeans della Lee in saldo e 100 euro, per un paio di jeans che mi durano due mesi, non li spendo.
loreluca
14-03-2007, 16:47
Con 90 euro circa mi compro tre paia di jeans della Lee in saldo e 100 euro, per un paio di jeans che mi durano due mesi, non li spendo.
No beh un jeans mi dura minimo 3 anni! e a dire la verità quando lo butto o perché sono stufo di metterlo, o perché è diventato un modello inguardabile...
il problema dei jeans "alla moda" è che dopo un po' non sono più "alla moda", appunto, e mettendoli sembri un pirla :D
io anni fa mi vestivo firmato (levi's, timberland, avirex ecc.), poi mi e' preso un periodo di maranzite acuta e ho iniziato con giacca/cravatta sempre, d&g, ck, ste cose qui.
adesso sono piu' o meno 6 anni che mi vesto esclusivamente con roba skateboard e sono felicissimo e comodissimo. generalmente scarpe etnies, jeans, pantaloni e felpe carhartt, magliette e altre felpe zero, santa cruz, loreak mendian, indipendent, cose cosi'.
e' il mio abbigliamento ideale perche' e' comodo, informale, spesso cool (per esempio gli orologi nixon), stravagante senza essere eccessivo e non e' supercostoso, certo le cose di marca costicchiano ma tento di prenderle in saldo o sempre nello stesso negozio dove mi conoscono o fanno buoni sconti quindi me la cavo abbastanza bene anche come soldi
Chevelle
14-03-2007, 20:41
No beh un jeans mi dura minimo 3 anni! e a dire la verità quando lo butto o perché sono stufo di metterlo, o perché è diventato un modello inguardabile...
A me dura niente perchè ho delle gambe enormi. Tempo due/tre mesi e ho fatto fuori un paio per sfregamento. Si bucano all' altezza del cavallo.
Come "moda" personale compro dei capi di abbigliamento importati direttamente dagli USA: calzoni, camicie, giacche di pelle, giacche autunnali e primaverili. Ho un negozio specializzato che dista pochi minuti di macchina da casa mia. I prezzi sono davvero elevati, ma almeno i capi d' abbigliamento durano. Mi rifornisco da Mazzorato solo per jeans. Per il resto, non trovo mai la mia taglia e sono costretto a comprare le camicie in funzione del collo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.