PDA

View Full Version : Geforce 5200 e Ghost Recon..

leo8817
06-03-2007, 18:13
Ciao a tutti!Ho un problemino di grafica e se qualcuno fosse in grado di risolverlo, lo ringrazio anticipatamente!allora...io ho una Geforce 5200 che come qualità grafica nei giochi nn mi soddisfa un granchè...mi sono fatto prestare Ghost Recon da un mio amico(che sul suo pc funziona perfettamente),ma una volta lanciato si è rivelato una totale delusione...in poche parole si vede solo il cielo,tutto il resto è completamente nero...ho provato acambiare impostazioni video e mettere le + basse,ma niente,tutto ancora uguale...volevo sapere se qualcuno può darmi una soluzione,senza necessariamente cambiare scheda video...Se puo esservi d'aiuto il sistema è un windows XP 2002 con service pack 2,pentium 4, CPU 3.00 GHz,512 di RAM...grazie di tutto,Leo.

berger81
06-03-2007, 18:38
cambia i driver della vga ( se li hai aggiornati) prova con una versione più vecchia tipo serie 80.xx o 70.xx
di solito son quelli

cmq con la vga che hai nn ti aspettare grandi cose, la serie fx dell nvidia è stata una delle piu grandi delusioni della storia.......... poi la 5200 e il modello base sicche per graw
puoi provare a giokare in 800X600 e tutti i dettagli al minimo per poter giokare decentemente

wiltord
06-03-2007, 18:53
il crossposting è vietato.