View Full Version : auricolare STEREO per nokia 3650.
Sapete se esiste un auricolare stereo con filo per nokia 3650?
Ho visto che quelli di SBS non vanno bene, sul loro sito per il nokia 3650 mettono solo il v109 che non e' stereo.
GRAZIE.
Sapete se esiste un auricolare stereo con filo per nokia 3650?
Ho visto che quelli di SBS non vanno bene, sul loro sito per il nokia 3650 mettono solo il v109 che non e' stereo.
GRAZIE.
Il 3650 non ha uscita stereo, quindi non te ne fai nulla. Esistono i dual mono che fanno abbastanza schifo comunque.
mi dai qualche dualmono che va bene col 3650?
perche' dici che fanno schifo?
mi dai qualche dualmono che va bene col 3650?
perche' dici che fanno schifo?
Non so se il tuo scopo e ascoltare mp3, in quest'ultimo caso stai buttando solo soldi, perchè il 3650 non supporta via hardware la codifica mp3, devi installare un software che ha comunque qualità non soddisfacenti. L'unico dual mono prodotto da nokia è questo
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=829524
si era per ascoltare della musica, tramite apposito programma.
Ho guardato la pagina che mi hai linkato, e da una parte dice "auricolare duale", piu' sotto "stereo". Allora mi viene un dubbio, significano la stessa cosa?
E ancora, sei sicuro che l'uscita non sia stereo?
si era per ascoltare della musica, tramite apposito programma.
Ho guardato la pagina che mi hai linkato, e da una parte dice "auricolare duale", piu' sotto "stereo". Allora mi viene un dubbio, significano la stessa cosa?
E ancora, sei sicuro che l'uscita non sia stereo?
L'auricolare HDD1 è dual mono, senti la stessa cosa su entrambi i canali, niente stereofonia, non sono il tipo che perde tempo a dire fesserie, poi fai come credi.
Eventualmente, che tu sappia, e' compatibile l'auricolare HS-7 (sempre della nokia)?
Ancora GRAZIE
Eventualmente, che tu sappia, e' compatibile l'auricolare HS-7 (sempre della nokia)?
Ancora GRAZIE
Anche se non è riportata la compatibilità con il 3650, lo spinotto è lo stesso, a occhio e croce dovrebbe andare, ma non l'ho mai avuto (al contrario di HDD1)
GRAZIE, sei stato di grande aiuto.
PS: chiunque conosca altri auricolari (stereo o dual mono) che vadano bene con questo cell. puo' postarmelo, GRAZIE.
Figurati, ma mi sa che non sono stato tanto credibile, visto che continui a chiedere auricolari stereo :rolleyes:
no, ti sei spiegato benissimo, e' che non riesco a trovare l'HDD1 in negozio, e allora se ho piu' modelli compatibili (stereo o no) ho piu' probabilita' di trovarne uno che mi vada bene (cioe' vada bene al telefono). Perche' non voglio spendere 10 euri di spedizione per un prodotto che ne costa 9!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.