PDA

View Full Version : Non riesco ad accedere

blackdream
06-03-2007, 17:37
Ciao a tutti, ho ripristinato windows xp home ,su un pc con un utente administrator con password, ora mi ha creato un utente sempre con tutti i privilegi ma non vedo piu l'altro account, ma se entro in documets and settings vedo la cartella con il vecchi nome, ma essendo con password non riesco ad accedervi, qualcuno sa come posso far vedere l'altro account all'avivo del pc o come entrare in questa cartella? visto che la password la so!!!!
Grazie

valeX81
07-03-2007, 01:07
Per quanto riguarda l'accesso alla cartella in documents and settings c'era una discussione a riguardo ma non riesco a trovarla....Cmq, se non ricordo male, devi andare in opzioni cartella dal menù strumenti, nella scheda visualizzazione cerca la voce "utilizza condivisione file semplice" e togligli la spunta. Adesso se fai tasto destro proprietà sulla cartella protetta alla quale non riesci ad accedere è apparsa una nuova scheda che si chiama protezione. Clicca su avanzate, vai nella scheda proprietario, seleziona il profilo utente con il quale sei connesso e spunta "sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti", fai applica e dai conferma al messaggio che ti appare. A questo punto dovresti riuscire ad aprire cartella.
Se invece vuoi proprio recuperare il profilo utente scomparso non saprei come aiutarti.....

blackdream
07-03-2007, 08:40
Ciao
Allora ti ringrazio ma la spiegazione non funziona su windows xp home

valeX81
07-03-2007, 19:22
già, piccolo particolare....sorry non avevo letto bene :D
in questo caso spero che qualcun altro sappia aiutarti :boh: