PDA

View Full Version : Consiglio per Router Wireless

pdavide72
06-03-2007, 17:32
Buona giornata a tutti...
Io sto in questi giorni valutando l'acquisto di un router wireless per potermi collegare alla linea ADSL di casa senza fare dei lavori cablarla.
Ho visto che in questo forum parlate un gran bene del Router NETGEAR DG834GIT e DG834GTIT,

Volevo sapere se la scelta di questi Router è ancora attuale o è meglio se mi indirizzo verso altri dispositivi.

Grazie a tutti

SkunkWorks 68
06-03-2007, 19:05
Ho visto che in questo forum parlate un gran bene del Router NETGEAR DG834GIT e DG834GTIT,

Volevo sapere se la scelta di questi Router è ancora attuale o è meglio se mi indirizzo verso altri dispositivi.

Grazie a tutti
Come.."ancora attuale"...:wtf: :D
Io ho il primo e mi è più che sufficiente :D (va benissimo ed anche il wireless con le rispettive chiavette,con la configurazione a punto...).
Ciao

pegasolabs
06-03-2007, 20:16
Buona giornata a tutti...
Io sto in questi giorni valutando l'acquisto di un router wireless per potermi collegare alla linea ADSL di casa senza fare dei lavori cablarla.

Grazie a tutti
Sono prodotti "maturi", ma in particolare a livello di firmware questo è spesso un bene. Il chipset del GT è tutt'ora uno dei più performanti.