Redazione di Hardware Upg
06-03-2007, 17:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20372.html
Microsoft annuncia il nuovo traguardo raggiunto dal servizio online dedicato a XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
6 milioni di utenti totali, non di quelli a pagamento giusto?
Beh, non mi sembra chissā quale traguardo.. ci sono 10 milioni di console e il 60% di queste sfruttano un servizio che DI BASE č gratis...
ma l'xbox live non era a pagamento?
comunque un bel numero fa impressione, e pensare che il tutto era nato alla ms come battuta fra programmatori!! ehehe
Ora aspetto comunque i numeri del mio dio (PS3).
The Predator
06-03-2007, 18:19
Chissā perchč non ci sono statistiche per gli utente xbox live gold.Per quanto riguarda quello gratis c'era da aspettarselo.
non č cosi scontata la cosa...il 60% di utenti collegati č un ottimo traguardo
ma l'xbox live non era a pagamento?
L'Xbox live (basic o come diavolo si chiama) č gratis, poi c'č il GOLD (che alla fin fine č il VERO xbox live) che costa mi pare 60 all'anno
Kintaro70
07-03-2007, 08:02
Chissā perchč non hanno voluto comunicare il numero di utenti Gold, sarebbe interessante conoscere la proporzione Gold/totale utenti.
soft_karma
07-03-2007, 09:19
Secondo me il dato vi stupirebbe, in fondo si tratta di un servizio che microsoft offre anche se non vi aggrada. I server ai quali si accede costano, la banda che usano costa, mantenere e backuppare tutti i dati degli utenti costa. Da qualche parte i soldi devono rientrare, ed alla fine 60 l'anno non sono poi molti.
DarkSiDE
07-03-2007, 10:24
IMO 60 annui č una cifra ragionevole :)
Ora dovrebbero abbassare anche il prezzo della console visto l'imminente uscita della PS3. almeno lo spero!!!
nn credo che abbasseranno il prezzo del'x box xche ancora costa troppo la play3..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.