PDA

View Full Version : [MI] The Legend of Zelda - Twilight Princess (Wii)

SozaBoy
06-03-2007, 16:50
-HOT- The Legend of Zelda - Twilight Princess » 35€ + SS (o scambio con altro gioco Wii) :eek:

E' NUOVO! Giocato giusto per finirlo ma senza nessun danno, ha tutto tranne il cellophane.

Link Info (http://www.google.it/search?hl=it&q=The+Legend+of+Zelda+-+Twilight+Princess%2Bwii&btnG=Cerca&meta=) :O

Rules & Other info: ;)
- Precenza consegna a mano
- In vendita altrove
- Coda 48h max
- Zona SUD o metro gialla: lodi, brenta, p.ta romana,crocetta,missori
- DVD Perfettamente funzionante, NUOVO!
- Contenente manuali etc.. allegati al gioco
- Codice del GIOCO per nintendo.com utilizzato
- Vendo per acquistare qualche altro gioco (ovviamente l'ho finito ed è belliffimo!)
- Per spedizione non me ne intendo tanto, pensavo Raccomandata..

C'ya Soza
edit: foto al prossimo aggiornamento! :sbav:

SozaBoy
07-03-2007, 17:31
UP!

Cambio prezzo: 35+SS ;)

SozaBoy
08-03-2007, 15:54
UP! :stordita:

LightIntoDarkness
08-03-2007, 16:05
Scambi con Rayman?

SozaBoy
08-03-2007, 17:57
Scambi con Rayman?

No grazie, già ce l'ho, proponi altro? :stordita:

Ventresca
08-03-2007, 18:01
scambi con red steel o call of duty?

SozaBoy
08-03-2007, 18:28
Sì, scambio per loro due ;)

Sei il primo in coda direi (visto che LightIntoDarkness non ci si è messo), decido quale dei due mi interessa di più e ti avverto :)

Come mai scambi? Perchè li hai finiti e vuoi provare altro o non ti sono piaciuti? Quale mi consigli? :stordita:

C'ya!

LightIntoDarkness
08-03-2007, 18:44
No grazie, già ce l'ho, proponi altro? :stordita:No... Wii play :sofico: :sofico: ?

SozaBoy
08-03-2007, 18:58
No... Wii play :sofico: :sofico: ?

:asd:

Direi di no ;)

Ventresca
08-03-2007, 22:54
Sì, scambio per loro due ;)

Sei il primo in coda direi (visto che LightIntoDarkness non ci si è messo), decido quale dei due mi interessa di più e ti avverto :)

Come mai scambi? Perchè li hai finiti e vuoi provare altro o non ti sono piaciuti? Quale mi consigli? :stordita:

C'ya!

Red Steel mi è piaciuto molto e l'ho terminato, e non avendo a disposizione un altro controller + nunchuck non mi è possibile rigiocarci in multi con mio fratello, per cui preferisco venderlo e provare qualcos'altro, mentre CoD3 l'ho finito in una settimana di "pausa dagli studi" a casa di un mio amico su X360 e nonostante il nuovo approccio dovuto al controller del Wii, sia perchè lo avevo appena finito su X360, sia perchè rispetto a quest'ultima versione la grafica su Wii appare peggiore, non sono riuscito a trovare la voglia di portarlo a termine anche su Wii.

Comunque se vuoi un mio parere dipende da che tipologia di gioco cerchi: anche se sono entrambi FPS, Red Steel ha luogo in ambientazioni urbane (si va dai grattacieli agli aereoporti, dalle trade di Tokio a lavanderie) ed è nato specificatamente per Wii, dunque i controlli appaiono subito intuitivi e ben calibrati e la grafica è molto valida (anche se in futuro mi aspetto molto di più dal wii) così come la trama, e poi ha di innovativo di poter utilizzare la spada in molti punti del gioco e un ottimo bilanciamento delle armi , mentre Call of Duty è ambientato durante la 2a guerra mondiale,quindi con armi e ambientazioni del caso, e altro non è che una conversione del gioco per X360 e ps3 solo riadattata per il controller e la potenza del Wii, quindi con tutti i pregi e difetti derivanti da una conversione da una console ad un altra (il controller rende sicuramente l'esperienza più appagante ma va regolato a seconda di come preferisci la sensibilità, la grafica non è il massimo e sinceramente il gioco non offre nulla di nuovo rispetto ai predecessori)...

SozaBoy
09-03-2007, 13:31
Red Steel mi è piaciuto molto e l'ho terminato, e non avendo a disposizione un altro controller + nunchuck non mi è possibile rigiocarci in multi con mio fratello, per cui preferisco venderlo e provare qualcos'altro, mentre CoD3 l'ho finito in una settimana di "pausa dagli studi" a casa di un mio amico su X360 e nonostante il nuovo approccio dovuto al controller del Wii, sia perchè lo avevo appena finito su X360, sia perchè rispetto a quest'ultima versione la grafica su Wii appare peggiore, non sono riuscito a trovare la voglia di portarlo a termine anche su Wii.

Comunque se vuoi un mio parere dipende da che tipologia di gioco cerchi: anche se sono entrambi FPS, Red Steel ha luogo in ambientazioni urbane (si va dai grattacieli agli aereoporti, dalle trade di Tokio a lavanderie) ed è nato specificatamente per Wii, dunque i controlli appaiono subito intuitivi e ben calibrati e la grafica è molto valida (anche se in futuro mi aspetto molto di più dal wii) così come la trama, e poi ha di innovativo di poter utilizzare la spada in molti punti del gioco e un ottimo bilanciamento delle armi , mentre Call of Duty è ambientato durante la 2a guerra mondiale,quindi con armi e ambientazioni del caso, e altro non è che una conversione del gioco per X360 e ps3 solo riadattata per il controller e la potenza del Wii, quindi con tutti i pregi e difetti derivanti da una conversione da una console ad un altra (il controller rende sicuramente l'esperienza più appagante ma va regolato a seconda di come preferisci la sensibilità, la grafica non è il massimo e sinceramente il gioco non offre nulla di nuovo rispetto ai predecessori)...

Ok, scelgo Red Steel direi che la trattativa può continuare in PVT.

Posterò ad affare concluso ;)

C'ya

SozaBoy
26-03-2007, 15:45
Spedito tutto a ventresca, aspetto l'arrivo del pacco ;)

SozaBoy
27-03-2007, 22:23
Lui ha ricevuto, io ancora no. Editerò quando avrò in mano il gioco, intanto invito Ventresca a confermare la ricezione ;)

Ventresca
27-03-2007, 22:33
Confermo tutto, ho ricevuto il DVD.

SozaBoy
29-03-2007, 12:41
Eccomi, ricevuto tutto in perfetto stato, ottimo scambio con persona molto disponibile.

Ciao ;)

p.s. si può chiudere