Danyit84
06-03-2007, 16:20
Vendo con una certa urgenza i seguenti componenti:
CPU:Athlon 64 x2 4200+ Dual core Socket 939 a 138 €
SCHEDA MADRE: Asus A8N32 SLI-DELUXE PCI-E a 120€
RAM: Corsair XMS 2x512 per intenderci quelle col dissipatore nero, vendute in blister,vendo a 120€
Il tutto ha circa 9 mesi. Le corsair sono garantite a vita! La scheda madre è tornata da poco da RMA.
Pagamento tramite postepay, disposto alla consegna a mano nelle zone di Salerno.Ho messi i prezzi scontati del 20% rispetto al prezzo più basso che ho trovato in rete più un leggerissimo sconto, dato lo stato dei pezzi.
Vendo in blocco a 360€
Regole:
1. Precedenza assoluta al blocco e vendo separatamente solo e soltanto se riesco a piazzare il tutto!
2. Code veloci e massima serietà.
3. Per eventuali segnalazioni contattatemi in privato.
6. Vendita anche al di fuori del forum.
5. Precedenza assoluta a chi è disposto a concludere subito per il blocco.
CPU:Athlon 64 x2 4200+ Dual core Socket 939 a 138 €
SCHEDA MADRE: Asus A8N32 SLI-DELUXE PCI-E a 120€
RAM: Corsair XMS 2x512 per intenderci quelle col dissipatore nero, vendute in blister,vendo a 120€
Il tutto ha circa 9 mesi. Le corsair sono garantite a vita! La scheda madre è tornata da poco da RMA.
Pagamento tramite postepay, disposto alla consegna a mano nelle zone di Salerno.Ho messi i prezzi scontati del 20% rispetto al prezzo più basso che ho trovato in rete più un leggerissimo sconto, dato lo stato dei pezzi.
Vendo in blocco a 360€
Regole:
1. Precedenza assoluta al blocco e vendo separatamente solo e soltanto se riesco a piazzare il tutto!
2. Code veloci e massima serietà.
3. Per eventuali segnalazioni contattatemi in privato.
6. Vendita anche al di fuori del forum.
5. Precedenza assoluta a chi è disposto a concludere subito per il blocco.