View Full Version : Non mi lancia il cd di Vista dal boot!
Ho installato tranquillamente vista sul mio primo pc, ma nel secondo non lo lancia dal boot :confused: ...non controlla nemmeno se il disco è boottabile... :cry: ...come attivo tale funzione? :help: grazie :oink:
non è vista a controllare che sia bootabile ma il bios, è impostato correttamente?il sistema operativo non centra nulla nella prima fase d'avvio in ogni caso.
Ho installato tranquillamente vista sul mio primo pc, ma nel secondo non lo lancia dal boot :confused: ...non controlla nemmeno se il disco è boottabile... :cry: ...come attivo tale funzione? :help: grazie :oink:
beh anche se lo lanciasse, sarebbe illegale...una licenza vale solo per un PC o una installazione per volta;)
e appunto mi faccio solo i 30 gg x vedere come gira sull'altro pc.... ho guardato il bios sembra tutto attivo...
Lo faceva anche a me....il cd di boot di win xp lo lanciava tranquillamente...quello di vista no. Io ho risolto facendolo partire da XP con l'autorun...poi ho fatto tutto da li...dualboot perfetto.
P.S la mia è una versione tarocca di vista...presumo lo sia anche la tua dato il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.