PDA

View Full Version : Media Center Low Cost, proviamoci!!

dovella
06-03-2007, 16:00
Ragazzi spesso capita di trovarsi sul propio Hard disk molti contenuti multimediali e visto che in famiglia in genere si trova un solo PC sarebbe bello poter trasmettere sulla propia TV tutti i FILM , Musica, FOTO , che si trovano sul nostro caro PC, quindi quale miglir soluzione di un Media Center??
Ho visto in giro quelli gia montati ,, Mamma che prezzi!!! ti fanno colare il sangue dal naso senza manco toccarti praticamente ti fanno male, quindi preferibilmente costruiamolo noi,
Bazzicando su e giu per la rete ho visto vari componenti e l unica cosa che poi non riesco a vedere e se nelle s video spesso integrate in Mini Case si trova un uscita S-Video.

Questo e quello che ho composto io.

Case JOB Mini Tower mATX Black 500W Euro 72,00
Motherboard Cpu AMD ASUS M2NPV-VM AM2 nForce6150 VGA VISTA Prem. ready Euro 88,00
Processore AMD Sempron64 3200 + (Socket AM2) + ventola Euro 61,00
Ram DIMM 512MB DDR2 667Mhz (PC5300) Euro 37,00
Hard Disk HITACHI Deskstar 7K160/250 160GB SATA2 8MB Euro 64,00
SAMSUNG SH-S182D 18X DVD±RW DualLayer Euro 32,00

Allora apparentemente questa configurazione è BEstiale per un media center e ce la caveremmo con una cifra molto modesta, la cosa buona e che il case e un mini tower quindi fa pure na bella figura vicino alla tv ma il problema è , questa motherboard ha la s video integrata ma non riesco a capire se ha un uscita s video questo è il link http://www.asus.com/products4.aspx?modelme...=101&l3=296

Se nonha la s video con quale sistema la colleghiamo alla tv avendo component , o s video o scart?? Help
Provate anche voi a creare un media center low cost dai!!!!!!!
Go!!!!!!